Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryLouise    27/04/2010    3 recensioni
«Ti voglio bene papà», disse lei in un sospiro. «Anch’io tesoro. Ti ho amata da quando sei nata e ti amerò per sempre, finchè vivrò, fino al mio ultimo respiro».
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La radio trasmetteva a bassa frequenza una di quelle canzoni che Bella adorava.

Charlie si alzò dal divano, per alzare leggermente il volume. La figlia sbuffò irritata, coprendosi il viso con il cuscino del divano per nascondere le amare lacrime che le solcavano le guance.

«Pensavo ti piacesse», borbottò il padre, scusandosi.

«Non mi piace più», sussurrò Bella, cercando di nascondere le lacrime.

Non le piaceva più da quando lui se n’era andato. Non le piaceva più perché era la loro canzone.

La odiava ora.

Il ricordo le mozzò il respiro, facendola accasciare sui cuscini. Respirò pesantemente, cercando di calmarsi.

«Tutto bene Bells?».

La ragazza non rispose e s’alzò di scattò dirigendosi in bagno. Si raccolse i capelli e si lavò il viso.

Sobbalzò vedendo suo padre appoggiato allo stipite della porta.

«Bella… Non sopporto di vederti così; da quando lui se n’è andato sei…  Depressa. Non sei più la stessa Bella».

La figlia si sedette sconsolata sul bordo della vasca, raccogliendo le ginocchia per darsi un senso di sicurezza. Il padre le si avvicinò sedendosi anche lui.

«So che non ti sarà molto d’aiuto ma sappi che io ci sarò sempre per te, capito? Sempre», affermò accarezzandole i capelli.

«Ti voglio bene papà», disse lei in un sospiro.

«Anch’io tesoro. Ti ho amata da quando sei nata e ti amerò per sempre, finchè vivrò, fino al mio ultimo respiro».

Questa FF ha partecipato al contest piccoli gesti indetto da harrytat classificandosi prima a pari merito. Si è aggiudicata il premio "Storia che ha colpito di più al primo impatto"
L'obiettivo del concorso era scrivere una storia su due personaggi della saga che si scambiavano un gesto d'affetto.
A me sono capitati Charlie e Bella  che si scambiavano carezze.
Spero vi sia piaciuta!
Bacioni Jo_96



The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise