Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    28/04/2010    1 recensioni
Questa fan fiction in verità non è nata per descrivere l’amicizia di naruto e sasuke ma bensì per descrivere la mia con la mia tata ,solo che tramite naruto e sasuke ho creduto di poter rappresentare degnamente I Miei sentimenti(Tata sei importantissima).Grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia,Commenti e suggerimenti sono ben accetti ^^ Buona Lettura
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo un pazzo cercherebbe di descrivere una cosa così grande,Ebbene,eccomi qui,mi chiamo Naruto Uzumaki e sono il pazzo che cercherà di descrivere un sentimento enorme,come quello dell’amicizia.Da  quando ho conosciuto il mio teme è tutto cambiato,Io sono cambiato,Oh mi ricordo ancora quel giorno di tre anni fa,Per un po’ di tempo gli eventi sembrava fossero contrari anche ad una conversazione minima,Poi però  siamo stati obbligati a conoscerci ed accettarci,e beh,io ora come ora ringrazio la persona che ci ha obbligati,Perché forse senza di lui non avremo mai legato. Sai non ho dimenticato niente dei vecchi tempi, e mi vergogno ad ammetterlo ma a volte mi mancano ancora:Alzarmi tutte le mattine all’alba per incontrarmi con te e Sakura,sapendo al 99 per cento che avremmo litigato per stronzate,che ci saremo guardati male per il resto del giorno,ma che poi alla fine avremmo fatto pace come al solito. Tutto questo forse era il motivo migliore per cui non facevo finta di star male tutte le mattine,Ed Ora?Ora che sei lontano chi me lo fa fare di svegliarmi all’alba?..Non lo so neanche io con che forza mi tirò giù dal letto tutte le mattine,Sarà la forza del mitico ramen?O Delle mitiche polpette?...Qualcuno pensa che la lontananza rafforzi un rapporto,altri invece pensano che lo distrugga,Per quanto riguarda Me,Penso che niente è così forte da oltrepassare il bene che ti voglio,E per quanto riguarda te Sasu?Ammetterai mai di essere legato a me?Oppure mi hai già dimenticato?Chissà quante cose avrai in testa,quanti dei tuoi piani avrai architettato. La mia testa quadrata come dici tu,spera ancora che un giorno da un momento all’altro ci sarà qualcosa che toglierà queste distanze,Ma alla fine stiamo bene dove siamo,anche se come ho già detto quasi tutte le mattine mi manchi. Qualsiasi cosa succederà io so solo una cosa,che a te ci sarò sempre legato,per quanto riguarda l’amicizia eterna...beh una volta tanto voglio essere ottimista,Abbiamo sempre inventato di tutto per uscire da ogni problema che ci trovavamo davanti,perché non continuare ad inventare soluzioni geniali che risolvano ogni nostro problema?La fantasia non c’è mai mancata eh teme?.Forse il pazzo è riuscito a dare una minima idea di questa stupenda amicizia,Allora non sono tanto testa quadra vedi?e te che mi ci chiami sempre!!,Ti voglio e ti vorrò sempre bene.

Il Tuo e ripeto Tuo Dobe/Usuratonkachi…❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams