Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: micina82    28/04/2010    5 recensioni
Una visione alternativa... ma non troppo di quello che lega Bunny e Marzio.... ma soprattutto di come arriveranno a capirlo. Buona lettura! - AGGIUNTO CAPITOLO 11 -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Bunny: con lei non c'era mai stato un incontro! Solo scontri, battibecchi, linguacce.
Fin dalla prima volta... colpito alla testa da un compito andato male e poi addirittura da una scarpa. Eppure non si era lasciata intimidire dalla suo presenza fisica, dai suoi modi taglienti, gli aveva risposto a tono e non era cascata ai suoi piedi. Che caratterino!
Ma quegli occhi...
La prima volta che li aveva incrociati aveva avvertito una scintilla, un impulso. Nel momento in cui lei gli aveva piantato i propri occhi nei suoi, si era sentito attraversato da una scarica, come se all'improvviso tutte le tenebre che avvolgevano la sua vita e il suo passato si fossero dissipate all'istante... non ascoltava ciò che lei gli stava praticamente urlando in faccia, in risposta alle sue poco piacevoli osservazoni sul quel misero 30, era in un'altra dimensione. Solo quando quella strana ragazza dalla faccia di luna gli strappò il compito dalle mani si riscosse dai propri pensieri. Lei stava andando via sbraitando e lui si accorse di non riuscire a ricordare nulla di quello che gli era parso così nitido mentre era incatenato a quegli occhi. Si maledisse x essere stato così antipatico nei confronti di quella "testolina buffa"  - sì, quello sarebbe stato il suo nome -, magari, se lei non fosse andata via così, il ritorno alla realtà sarebbe stato meno brusco e lui sarebbe riuscito a ricordare.
Con Bunny non riusciva ad essere gentile, gli veniva naturale e spontaneo prenderla in giro e non riusciva a capire come facesse a sentirsi a proprio agio nel prendersi tanta confidenza con una persona che a malapena conosceva. Non era da lui, ma quella ragazza era diversa sapeva sempre strappargli un sorriso... lui che non sorrideva mai. Lui, sempre così misurato nel relazionarsi con gli altri, lui che non provava alcun tipo di emozione dopo ogni scontro avvertiva sempre qualche sensazione nuova; Bunny era speciale perchè riusciva a fargli sentire  che aveva anche lui un'anima!
Era riuscita a farlo sentire persino in colpa e senza rimproverargli niente. Quella volta fuori dal centro di chiromanzia gli era volata una scarpa sulla testa. Nel voltarsi e scoprire la proprietaria le aveva urlato "Se conitui a comportarti in questo modo non troverai mai un fidanzato". Lei si era ripresa la scarpa arrossendo e abbassando lo sguardo ma subito dopo aveva cominciato a urlargli di farsi gli affari suoi e blablabla... Lui intanto si era già perso nei suoi occhi: quell'espressione triste ma impercettibile l'aveva già vista e si era sentito in colpa. Quando si riprese lei si stava già allontanando con la sua gatta facendosi assorbire dalla luce del sole al tramonto.
Tanti altri scontri si erano succeduti... per strada gli era finita dritta tra le braccia mentre camminava sognante immaginando il suo futuro fidanzato, al luna park gli era finita sulla schiena mentre andava in trenino con la sua amica Rea, ancora per strada gli aveva catapultato un'altra scarpa sulla testa  mentre saltellava tutta contenta per i complimenti del suo adorato Moran... Era un vero e proprio ciclone quella ragazza, sbadata, imbranata, pasticciona, In tre parole: il suo esatto contrario! 
Quella testolina buffa. Ogni volta una scaramuccia, ogni volta l'irrefrenabile istinto di punzecchiarla e ogni volta una sensazione di pace e la consapevolezza di aver ritrovato un po' di se stesso, anche se in realtà non ricordava niente.


Un grazie a tutti quelli che hanno letto il prologo e un grazie speciale a chi mi ha dedicato tempo per una recensione!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: micina82