Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: micina82    27/04/2010    10 recensioni
Una visione alternativa... ma non troppo di quello che lega Bunny e Marzio.... ma soprattutto di come arriveranno a capirlo. Buona lettura! - AGGIUNTO CAPITOLO 11 -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
"Cerca il cristallo d'argento - Ti prego - Trova il cristallo d'argento.... solo così potrai ritrovare te stesso, solo così potrò risvegliarmi e potremo ricongiungerci... Cercalo.... trovalo..."

Anche quella notte la luna brillava alta nel cielo di Tokyo, anche quella notte lo stesso sogno, anche quella notte si svegliò di soprassalto, madido di sudore nonostante la brezza settembrina facesse già accaponare la pelle.
E con quella sensazione....
Voleva dissipare quella foschia che nella sua mente gli impediva di vedere chiaro il volto di quella fanciulla che, certamente, era stata una persona più che determinante per il suo passato e, che più di ogni altra cosa, voleva fosse presente nel suo futuro. Perchè ne era certo: quel qualcuno era talmente importante che, tutta la sua vita non poteva essere vita senza che quel qualcuno ne facesse parte. Era strano ma, ogni volta che si sforzava di ricordare qualcosa in più, almeno un dettaglio di colei che gli parlava in sogno, si ritrovava a pensare senza rendersene conto e senza alcun pensiero logico all'amica della sua... come definirla? Fidanzata? No, assolutamente. Era sicuro di non amare Rea. Beh, della ragazza con cui attualmente usciva qualche volta. A dire il vero accettava i suoi inviti più come forma di ediucazione che per un reale interesse. Rea sarebbe stata una fidanzata ideale se solo il suo cuore non fosse già appartenuto ad un'altra.
Un'altra di cui, paradossalmente, non riusciva a ricordare neppure il volto.
Un'altra che, paradossalmente, gli faceva pensare a Bunny.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: micina82