Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: niky94    28/04/2010    4 recensioni
Bill Kaulitz è morto si tramuta in un fantasma , Tom Kaulitz troverà mai l'assassino di suo fratello? ... spero di avervi incuriosito un bacio vostra Je
Genere: Thriller, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo popoloooooooooooooooooooooooo, xD  eccomi qui con un nuovo capitolo nella speranza che vi piaccia xD i ringraziamenti alla fine  vi voglio bene e ora non mi resta che augurarvi: BUONA LETTURA!




                                                                     
                                                          CAPITOLO 2







Sono distrutto.


Mi incammino verso la mia automobile e ci salgo sopra, mi metto al volante , giro la chiave accendendo il motore dopodiché con gli occhi pieni di odio e di rancore guardo per l'ultima volta  quell'asfalto dove poco prima vi era posto il corpo privo di vita di mio fratello .


poso con rabbia il piede sull'acceleratore  e come una saetta sfreccio via verso casa mia  .


Piange il mio cuore
sto affogando dentro questo atroce dolore
dentro di me è rimasto un amaro sapore.


Sono di fronte a casa mia ,  il cielo piange  di gioia,  perchè finalmente potrà riavere quella stella luminosa che  venti anni fa aveva perso .


Parcheggiò  la vettura , apro lo sportello e scendo da essa  recandomi alla mia villa silenziosa , anche lei è in lutto!  apro la porta ed entro .


Percorro il lungo corridoio fino a raggiungere  la rampa di scale che porta al piano superiore.


Salgo i numerosi gradini , piano piano , uno alla volta  e mi ritrovo davanti una porta in legno color castagno , la sua stanza, la nostra stanza! una lacrima mi riga il viso  ,  con  il morale a pezzi  appoggio la mano sulla maniglia e apro l'uscio .


Il suo letto è ancora disfatto ,  i suoi "  invidiatissimi "  vestiti sono sparsi per la stanza ,  entro dentro con passo felino e scruto con attenzione ogni singola parte di essa .


Mi affaccio dalla finestra e vedo migliaia di paparazzi con macchine fotografiche sotto casa mia, di sicuro la notizia si è già sparsa, immagino già il giornale di domani mattina, in prima pagina,  a grandi lettere comparirà il titolo  :  "   Il cantante dei Tokio Hotel , Bill Kaulitz morto assassinato . "  


   E,   a seguire l'immagine sorridente di mio fratello con  sotto citate  poche righe che diranno :    "    Bill Kaulitz , il cantante più amato dalle adolescenti di tutto il mondo è stato trovato morto assassinato   in un vicolo cieco , chi sarà mai il colpevole? gli investigatori e i R.I.S stanno indagando, mentre Tom Kaulitz il suo gemello omozigote,   è chiuso in casa e non vuole uscire! "   .


Beh, più o meno sarà questo quello che domani verrà pubblicato su tutti i giornali del mondo.


Un brivido mi percorre la schiena , le tende  bianche  appese alla finestra svolazzano divertite , eppure il vento ha cessato di soffiare da un bel pezzo !  le luci  si spengono automaticamente , lasciandomi al buio , un buio pesto , comincio ad avere paura, ma che succede? forse vogliono uccidere anche me come hanno fatto con mio fratello .


Un silenzio angosciante si placa su di me , ho paura ! io Tom Kaulitz , ho paura!  mi sembra di essere in uno di quegli spaventosi  film horror,  dove l'assassino ha individuato la sua preda e ha intenzione di ucciderla, per poi farla a fette e mangiarsela.


 nella mia mente compaiono soltanto  immagini raccapriccianti , sono terrorizzato, che mi succederà ? suona il telefono , forse sarà Gustav o Georg che hanno saputo dell'accaduto.


Non ci penso due volte, esco dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle , ho ancora gli occhi arrossati per via delle lacrime , ma non mi importa, non mi importa più nulla .


Arrivo in cucina, afferro - per la seconda volta  sta sera- il telefono rosso


<<     pronto ?     >>     rispondo io  con la voce spezzata dai singhiozzi


<<     pronto?    >>     ripeto io agitato


<<      sei ancora tu ? ma chi sei? perchè non risponde nessuno  ?    >>     domando io urlando di rabbia, che gusto c'è a fare questi scherzi sciocchi ?  nessuno mi risponde, sento solo un dolce sospiro e quello straziante " Tu tu tu "  .






CONTINUA





Ragazze , so che il capitolo è cortissimo e mi scuso davvero tanto scusatemi comunque ora passiamo ai ringraziamenti




RINGRAZIAMENTI:



Ringrazi di cuore chi ha letto , chi ha aggiunto tra i preferiti e i seguiti, grazie di cuore davvero e poi vorrei ringraziare tantissimo chi ha recensito ovvero:



Soft25 : ciao cara, grazie mille per la recensione davvero grazie spero tanto che questo secondo capitolo ti sia piaciuto  e ti abbia incuriosito altrettanto, spero continuerai  a seguirmi  un bacio Je


Black_DownTH : tesoro *.* grazie per la recensione che bello che mi segui anche in questa fan fiction davvero sono felicissima di questo , adoro vedere le tue recensioni xD comunque spero tanto che questo secondo capitolo ti abbia soddisfatta  e che continuerai a seguirmi un bacio Je



 Reira96 : tesoroooooooooo *.* io non so davvero come ringraziarti tu ci sei sempre, grazie grazie ,grazie , comunque spero che anche questo secondo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a seguirmi grazie ancora di cuore un bacio Je



Principessa Kaulitz : ciao tesoro, grazie mille per la recensione, sono contenta che ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi comunque su facebook io ti ho aggiunto ma non te lo già detto che non ci entro mai un bacio Je



CharlottePosh : ciao cara, spero tanto che questo secondo capitolo ti sia piaciuto e spero che continuerai a seguirmi un bacio Je



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: niky94