Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    28/04/2010    2 recensioni
E se Fine non fosse una principessa del regno solare del pianeta Wonder ..Ma del pianeta terra ? Legete la mia nuova ff che vi propongo e fatemi sapere.
Storia in via di revisione [Fino al secondo capitolo]
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grazie di tutto.

Caro diario,ormai è un bel pò  che non ci sentiamo. Sono succede tante cose in questo periodo, ma piano piano ti racconterò tutto..tanto non ho nulla da fare.
La mia vita è cambiata quando ho incontrato per la prima volta Shade, te ne ho parlato prima, un ragazzo stupendo..occhi e cabelli cobalto; me ne sono innamorata cosi all'improvviso, io che non ho mai creduto all'amore a prima vista..e guarda che mi capita? Mi sono innamorata di lui. Guarda cosa ha voluto il destino.
Ogni giorno lo incontravo a scuola, infatti andavamo nella stessa scuola e per la sorte del destino anche nella stessa classe. In quel periodo anche un altro ragazzo cioè il fratellastro di Shade, Bright. Ne ha comminate di tutti i colori fino a portare la sospesione di entrambi. Ma tutto ciò io non mai lasciato Shade anche se io ancora non sapevo che lui ricambiava i miei sentimenti. Il nostro amore è stato lento e delicato..come un fiore che sbocciava con il tempo..adesso siamo in piena fioretudine. Nove mesi fa..successe qualcosa di inaspettato. Rimasi incinta e tutt'ora lo sono, infatti la mia bambina dovrebbe nascere tra poche settimane..sono felicissima..anch' sè nessuno sa cosa mi accadrà..ma se succederà qualcosa io me ne andrò conil sorriso.
Forse ti stai domandando perchè dico questo; devi sapere che appunto 9 mesi fa dopo aver fatto la mia prima volta con Shade, non lo dimenticherò mai quella notte..di stelle cadenti.Le sue mani su il mio corpo caldo, i nostri respiri  irregolari..i nostri corpi uniti..in una pace infinita.
In quei giorni mi sentivo strana, non sapevo il motivo..ma due giorni dopo svenni durante l'ora di educazione fisica..non mi era mai capitato..ma come dice il detto  c'è sempre la prima volta. Mi portarono all'ospedale solo dopo due ore mi risvegliai.
A canto a me, c'era Shade preoccupato..mentre i mie igenitori stavano parlando con la dottoressa.
Hiesi il motivo e Shade mi raccontò tutto. E poi mi disse anche la grande notizia: ero incinta. Ma dal suo sguardo si poteva travedere anche qualcos'altro
Me lo disse e io.rimasi di sasso. Avevo un tumore ormai in fase avanzata.
Quando poi entrò la dottoressa mi disse che dovevo decidere e io decisi che avrei portato avanti la gravidanza..fino alla fine.
E adesso sai cosa mi è successo.
Da quel momento Shade, rimase sempre accanto. Mi portava miliardi di dolci a causa delle mie voglie, mi faceva sempre sorridere per non vedermi piangere. La notte del 25 Dicembre fecemo l'amore. Era stato cosi bello..che non mi volevo staccare la mattina successiva.
Adesso sono qui..che sto tingendo queste paggine di questo inchiostro, spero tanto che la mia bambian un giorno possa leggerlo e mettere tutto ciò che farà, l'esperienze, il primo amore..tutto. IO da li la potrò osservare.
L'ospedale in questo momento è deserto, infatti sono le due di notte..credo che tra poco si abbatterà un brutto temporale. La luna non si vede più e al suo posto ci sono solo grandi nuvoloni neri, proprio adesso ho visto un lampo e poi  susseguirsi di un tuono che ha rimbombato in tutto il cielo. Credo che sta notte non dormirò affatto..ma tanto c'è l'ho il dafare..scriverò tutto quanto. I vento si sta agitando, le foglie del grande albero si muovono troppo velocemente, le luci dell'ospedale si sono spenti, tra poco arriverà un tuono, ma grazie alle luci d'emergenza posso continuare il mia strada..

Finalmente il temporale si è concluso, sento i carrelli dei inservienti, stanno iniznado il loro turno. Sono passati le ore e ora sono le 6 del mattino, le nuvole si stanno dilatando e tra poco sorgerà il sole, un'altro giorno sta per cominciare.
L'aria fresca mi arriva fino alle narici e mi fa sentire nuova, anche se non ho dormito.
Alle 7 preciso arriva il mio adorato Shade che mi porta la colazione, cornetto al cioccolato e un bellissimo capuccino. Lo sa che non mi piace il mangiare che passa qui..e cosi ogno mattina fa la strada da casa sua per venire qua.
-Ma non hai dormito sta notte?- mi disse
-No-gli dissi
-Ma che cos'è?- indicando il mio diario
- E' il mio diario, questo qua lo farai leggere alla nostra piccola bimba..unn giorno quando sarà abbastanza grande-gli dissi con un sorriso
-Non dire questo Fine-
-Mentre lo dico amore...nessuno sa  niente..neanche il destino o forse si..lui sa tutto-
-Ti amo-baciandomi
-Anch'io...-




Ecco un nuovo capitolo, spero che avrete apprezzato...ringrazio:
 blacklory92, So97LoveEd, Ang3l, Hikarydream, 
Esmeralda94..grazie di tutto.
Al prossimo kiss Heart.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart