Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebell    29/04/2010    1 recensioni
questa è un racconto scritto da me per sfogarmi..tratta di un periodo un po buio che io personalmente sto attraversando e della speranza per un futuro migliore.spero vi piaccia,infondo questa è la prima volta che pubblico qualcosa!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stella preziosa mostrami la via per una vita migliore, Senza incertezze e piena di sogni. Non lasciarmi cadere nel baratro della solitudine, Non farmi cadere nel buio che mi opprime, Sì mostrami la via,dammi un segno dal cielo per non farmi sprofondare nell'oscurità della mia mente...poi la vedo la luce della speranza e l’angelo immaginario che mi protegge,sii sempre con me,portami via da questa terra oscura e indicami la strada che percorrerò per raggiungerti. Ma devo essere forte non per me ma per le persone che mi sono vicine in questo momento,in fondo ognuno ha i suoi problemi che vorticano a una velocità impressionante nei propri pensieri. Mia alleata in questa battaglia è la musica che mi da la forza di andare avanti e scaccia i lugubri pensieri che mi attanagliano l'anima senza lasciarmi respirare.Non voglio arrendermi,prima o poi le cose cambieranno e quando succederà mi sentirò libera come un uccello che si libera in volo per la prima volta....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rebell