Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ICHIGO888    29/04/2010    6 recensioni
nuova ff su jake e nessie spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau a tutti, questa è un’altra ff su Jake e Nessie che, come avrete oramai ben capito, sono la mia coppia preferita xb

Ciau a tutti, questa è un’altra ff su Jake e Nessie che, come avrete oramai ben capito, sono la mia coppia preferita xb. Spero che vi piaccia e vi prego recensite in molti, buona lettura Frackia

 

 

 

Non ti svegliare

 

 

Jacob pov

Come tante altre sere ero là, fuori casa dei Cullen: la mezzanotte era passata da un po’ e la luna aveva già illuminato il cielo stellato da molto tempo. La casa era quasi completamente disabitata, probabilmente i Cullen erano andati a caccia vicino al monte Rainer; così mi avvicinai alla porta principale e provai più volte a forzarla senza però, rompere la maniglia, ma non riuscii nel mio intento, quindi sperai di trovare qualche finestra aperta ed entrai silenziosamente in una stanza buia. Ero nella stanza di Renesmee finalmente: iniziai ad ambientarmi in quel luogo per me sconosciuto e notai che non ero solo: sotto le morbide e soffici coperte blu cobalto stava riposando una dolce figura. La analizzai cauto: non c’era alcun dubbio era la mia piccola Nessie, era così che la chiamavo quando era piccola e ancora i Cullen accettavano il mio imprinting; era ormai inverno e lei sentiva molto freddo a differenza mia così chiusi la finestra e mi misi a sedere su una sedia accanto al letto. Nessie dormiva pacifica a pancia in su: era coperta fino al mento dal soffice piumone, ma anche con quell’intralcio riuscivo a scorgere le armoniose forme del suo corpo. In quel momento avrei voluto accarezzare i suoi morbidi capelli che ricadevano sinuosi sul cuscino; i suoi boccoli ramati mi ricordavano le onde rosee al tramonto che dolcemente si infrangevano sugli scogli durante le calde sere d’estate. Avrei voluto scrutare le emozioni dei suoi occhi color cioccolato, troppo audaci per una giovane adulta. Avrei potuto profanare le sue labbra piene così innocenti che dischiudeva leggermente per riuscire ad espirare; dal suo caldo respiro percepivo il deciso sapore del cioccolato che neppure una buona lavata di denti aveva riuscito a mandare via. Avrei voluto bearmi del suo corpo inerme che per quanto addormentato era irresistibilmente attraente. Capivo però, che se avrei sfiorato le sue forme l’avrei privata della sua purezza e se avrei solo tentato di accarezzare le sue rosse gote mi sarei privato della mia stessa vita. Ma in fondo cosa se ne faceva il mondo di una vita spenta e vuota come la mia in assenza di Renesmee? Così allungai la mano per riuscire a sfiorare il rossore delle sue guance che persisteva anche di notte, ma all’improvviso Nessie si mosse: rotolò sul lato destro e appoggiandosi sul gomito accese la lampada sul suo comodino. Per lo shock non riuscii a muovermi … o forse non volli muovermi, così quando lei si girò per vedere chi la stava osservando da ormai troppo tempo, io non feci altro che guardarla con occhi da cucciolo ferito. Dopo pochi secondi di silenzio Nessie, con voce assonnata, mi disse:- Te la vuoi smettere di entrare nella mia testa ogni sera?-. Non capivo bene dove volesse andare a parare , forse era solamente scossa dal sonno. - Nessie…- dissi con voce confusa, ma lei non mi fece parlare. - No ti prego, ne ho già sentite abbastanza ultimamente. Adesso mi risveglierò e tu, come sempre, non ci sarai più-. Chiuse gli occhi e si pizzicò il braccio come una bambina che si voleva risvegliare da un brutto sogno. Dopo poco, apri un occhio ed io gli sventolai la mano davanti al viso come per risvegliarla. - Nessie, ci sei?- chiesi ironico; lei non disse altro che- dove sei stato per tutto questo tempo?!- e mi si fiondò tra le braccia. Cercai di parlare anche se in quel momento non servivano le parole.- Nessie, tuo padre a minacciato di uccidermi… mi dispiace…- non riuscii a proseguire, così lei vedendomi in difficoltà mi accarezzò il viso in modo rassicurante e disse:- tanto lo so che è un sogno Jake-. Rassegnato mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai dolcemente:- allora non svegliamoci Renesmee, continuiamo il nostro sogno…- così le posai un tenero bacio sulle labbra Il seguito preferisco non raccontarvelo sapere… è top secret!!

 

 

 

Ok, ok mi rendo conto che è fin troppo smielata… quasi mi viene il vomito a rileggerla, ma spero vi sia piaciuta. Fatemelo sapere con una bella recensione Morsi frackia

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888