Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: ThePandaGurl    30/04/2010    1 recensioni
L'amore è blu e profondo, come l'acqua dell'oceano. Blu come il cielo stellato. Blu come le lacrime che scorrono sulle mie guance quando non sei con me.
|Fanfiction, vista dal punto di vista di Emily, sul pairing Emily Osment/Cody Linley [sono così carinii *___*].. |
|Emily [per gli amici "Em"], è una ragazza spumeggiante e sempre allegra, patita dello skateboard: i brutti voti a scuola non la spaventano affatto, vive giorno per giorno, senza preoccuparsi dell'amore. Qualcosa però sta cambiando.|
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All The Right Wrongs! E' Lunedì mattina.
La sveglia suona, ma io sono già pronta.
Miley non è ancora arrivata a scuola.
La lezione passa velocemente, e non mi addormento neanche per un secondo.
Il mondo sta andando al contrario!
Esco frettolosamente dalla classe: tornerò a casa e implorerò i miei genitori di restituirmi il mio skateboard.. Non possono tenerselo loro per sempre!
Qualcosa, anzi qualcuno, interrompe i miei pensieri:
Miley sta cinguettando attorno a un ragazzo dagli occhi azzurri.... Un momento, ma io ho già visto quel ragazzo.... Boh! Sarà uno di quelli popolari che conoscono tutti gli studenti dell'intera scuola....  E tutti conoscono lui, almeno di fama!
La cosa che mi colpisce di più, però, è che quel ragazzo dall'aria familiare inizia ad avvicinarsi a me.
« Ciao », mi dice, tu devi essere Emily! »
Che strano.... E' come se questa scena.... L'avessi già vissuta.
Mi sto di nuovo perdendo nei miei stupidi pensieri.... Mi sorride, sul suo volto segni di impazienza. Sta aspettando una risposta.
« Si, sono io. » gli rispondo, sempre più confusa e imbarazzata e tu?
Cambia espressione, è come se stesse per dirmi: come fai a non sapere chi sono? Poi si rilassa un po':
« Io sono Cody », mi dice con un sorriso.
Gli sorrido anch'io. Mi sento strana.
Inizia a parlarmi dei suoi interessi, ed un istante dopo siamo lì a parlare di sport, skateboard e PlayStation.. Non avrei mai pensato di potermi sentire così bene vicino a un ragazzo come lui.. Insomma.. Io quelli come lui proprio non li sopporto! Eppure, eccoci qui, a chiacchierare come se fossimo amici da sempre..! C'è qualcosa di diverso in lui.. Qualcosa che mi ha stregato.
Mi volto, e mi accorgo che Miley mi sta fissando con una strana espressione stampata in faccia, quasi di disappunto: che succede? Non sarà mica gelosa?
Ora inizio a ricordare dove avevo già vissuto tutto questo.... L'avevo sognato!
E infatti quella situazione era strana e incredibile.... Proprio come un sogno!
« Cody.. Ehi, Cody! Eddai, sbrigati! » qualcuno lo chiama. Di nuovo.
« Beh, scusami, ma ora devo proprio andare.. » e poi, rivolto al suo amico:
« Si, si, arrivo, aspetta un attimo! »
Mi scappa un sorriso. Non è come lo avevo giudicato. E' un ragazzo normale, come tutti gli altri, con le sue incertezze, le sue paure.... Ed è anche abbastanza simpatico!
« Ehi, tu! » sento la voce di Miley che mi chiama impaziente.
« Ehi! Non fare così! Mi ha soltanto salutata! E poi è stato lui ad iniziare il discorso! » tento di sembrare calma, ma in realtà sono fuori di me.... Miley non mi ha mai visto così, e io non sono brava a dire le bugie, sono come un libro aperto: quando perdo le staffe gli altri se ne accorgono.... E di solito non rimangono nelle vicinanze; potrei scoppiare, e nessuno si salverebbe.
«Ooh, sì.. Inventa scuse! Bugiarda! »
Questo è davvero troppo. 
« Smettila! Non ho nessuna intenzione di mettermi a litigare, ora. » replico, stizzita e, senza neanche salutare, me ne vado.
Ho cose più importanti da fare, piuttosto che preoccuparmi di quella bambina viziata. Mi sono sbagliata: non c'è nessun modo per arrestare il suo cambiamento.
Ormai la medicina ha fatto effetto, è inutile provare a somministrare un antidoto.


« Eddai mamma, per favore! » sto tentando di convincere mia madre a restituirmi il mio skateboard, ma sembra che non ci sia niente da fare..
« Niente da fare! » ma che fa, mi legge nel pensiero? « Non riavrai quel coso indietro fino a quando non porterai a casa buoni voti! »
« Ti prego.. Ti prometto che avrò ottimi voti, sarai fiera di me! Cerca di capirmi, senza il mio skate io non vivo.... E' come l'aria, per me! Cosa faresti, tu, senza l'aria? Continueresti a respirare? »
« Smettila di scherzare. »
« Io non sto scherzando, anzi. » Non sono mai stata così seria. Si sa, io sono una persona che scherza sempre, cerco di sdrammatizzare, io, di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Ma quando dico che sono seria, lo sono davvero.
« Basta! Non ho voglia di litigare! », ripeto. Mi sembra di vivere in un deja-vu. Tutto è una ripetizione.
Corro in camera mia, chiudo violentemente la porta, che forse fa anche troppo rumore, quando sbatte.
Non ho fame. Non ho sete. L'avevo detto, io, che oggi era una giornata al contrario. Niente va come avevo creduto.
L'unica nota positiva è stata la conversazione con Cody. Mi ha stupita, davvero. Vorrei tanto parlargli di nuovo....
....Aah!
Cos'è questa strana sensazione?
Una specie di lancinante dolore allo stomaco. Fa male. Non so cosa mi prende. Forse, in fondo, un po' di fame ce l'ho, ed è soltanto questo il problema. O forse, al momento, è l'unica spiegazione che riesco a trovare.
Non importa. L'orgoglio prevale sul dolore, e decido di non ritornare in cucina. Accendo la PlayStation, inizio a giocare a Street Fighter.
Almeno così mi sfogo un po'.
Sono sempre più confusa, frustrata. Non so più cosa pensare, cosa fare.... Di solito ho sempre le idee così chiare. Ma, in questa giornata al contrario, non riesco più a capire nulla, non riesco a distinguere il bianco dal nero, il bene dal male....

....Non so più cosa è giusto, e cosa è sbagliato.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: ThePandaGurl