Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Chicca Weasley    01/05/2010    4 recensioni
Finalmente la storia della coppia più amata della serie va a gonfie vele, con un'inaspettata novità! Ma siamo sicuri che questa volta andrà tutto bene??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno ero l’agitazione fatta persona.

Dopo aver svuotato l’armadio circa 3 volte decisi di indossare semplicemente i miei jeans preferiti e una camicia lunga viola. “Che strano” pensai “prima d’ora non avevo mai fatto troppo caso all’abbigliamento..., non che ora m’importi...”

Una volta pronta mi misi davanti allo specchio, come sempre sorpresa delle mie nuove forme. Ero diversa, ero cresciuta, a soli 16 anni già avevo imparato molte cose della mia vita...

“Sei bellissima...” sussurrò una voce calda alle mie spalle, mentre il proprietario della voce stessa mi cingeva in una abbraccio da dietro e mi baciava sul collo, facendo scivolare piano la mano sul mio pancione rotondo. Mi girai e lo baciai, e lui ricambiò il bacio, lentamente come solo lui sapeva fare.

Persa nella perfezione del momento, non mi resi conto che mia madre mi chiamava dal fondo delle scale.

-Ragazzi, siete pronti? Dobbiamo andare!

-Eccoci mamma!

Presi il mio ragazzo per mano, e insieme corremmo fuori dalla mia stanza, un ultimo bacio veloce e poi giù per le scale, incontro al futuro.

Coraggio Giusy Beltrán, non mentire a te stessa anche stavolta: questo è tutto ciò che hai sempre desiderato. Questa è la vita perfetta.





***Questa storia è in realtà un sogno che ho fatto qualche settimana fa... Questo è solo il prologo, ma vado avanti solo se me lo dite voi... BACI A TUTTI***
                                                                   _CHICCA_

PS: il titolo dovrebbe essere un pensiero di Giusy, ma in realtà è anche il mio, ho sempre desiderato vederli così...
BASTA-NON-DICO-PIù-NIENTE!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Chicca Weasley