Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    02/05/2010    1 recensioni
Ho deciso di scrivere alcune one-shot ovviamente Huddy, che si ambientano più o meno nella prima metà della sesta stagione. Ogni one-shot non è collegata alla precedente e/o alla successiva. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4- “What if…”

OneShot. G. OT3. Ambientata fine stagione 5 inisio stagione 6. Spoiler prima parte stagione 6

 

Prima mia OneShot dedicata al mio OT3 preferito! E’ breve anche eprchè sto lavorando ad altre due fanfictions, che mi prendono più tempo.

 

Il rumore di una sedia che si spostava di qualche centimetro riempì la stanza. Un rumore troppo stridulo perché lui non lo potesse sentire. Cercò di portarsi le mani alle orecchie per impedire che quel suono rimbombasse ancora, aumentando quel senso di pressione nella sua testa. Ma le sua braccia erano troppo deboli per poter effettuare uno sforzo del genere.

 

Aprì gli occhi per la prima volta e ciò che vide era fermo, immobile sotto la luce naturale del sole che entrava dalla finestra semiaperta.
Qualcuno era seduto nella stanza con lui. Era una donna. Quella donna che avrebbe potuto riconoscere tra mille altre. Era seduta su quella sedia scomoda che aveva appena trascinato nell’angolo opposto, lontano dalla luce del sole che creava una strana atmosfera nella stanza.

Cuddy era immersa nei suoi pensieri, persa tra quelle pratiche che richiedevano il suo consenso o la sua negazione. Ma nonostante tutto quel lavoro da svolgere, lei era lì con lui. Con lui. Perché lui era lì, in quella stanza, in quell’ospedale in cui lavorava da anni? Questa volta non era lì nelle vesti di medico arrogante, quale lui era.

 

La donna alzò lo sguardo e vide gli occhi del diagnosta che la fissavano curiosi. Lo fissò per quelli che sembrarono minuti interi. Sorrise e si alzò di scatto. In pochi passi era in parte a lui e stringeva la sua mano con forza.

“Riesci a sentirmi?”

Annuì.

 

“Non sai quanto mi hai fatto preoccupare”

“Cosa è successo?”

La sua voce era roca, sembrava quasi un sussurro.

 

“Shh, non parlare. Non ti ricordi niente, vero?”

Scosse la testa.

 

“Ti sei autoindotto una crisi e quando Wilson ti ha trovato eri già in coma”

Una lacrima leggera le rigava la guancia magra.

 

“Mi dispiace”

Cuddy si asciugò quella singola lacrima dalla guancia. Sorrise, mentre si avvicinava di più a lui e le sue labbra toccarono quelle di lui per pochi secondi.

 

“Perché mi hai baciato?”

La sua voce sembrava essere tornata normale, non era più un sussurro. I suoi occhi vagavano in quelli della donna in cerca di una risposta a quella sua confusione.

 

“Mi sei mancato”

“Ma tu hai Lucas adesso...”

Cuddy lo osservò confusa, cercando a sua volta la cura per quella confusione.

 

“Lucas?”

“Sì, tu hai creato una nuova vita con lui. Hai una figlia ora, non dovresti pensare a me”

“House, non riesco a capire quello che stai dicendo. Rachel sta benissimo e Lucas non lo vedo da quando lo hai licenziato”

House chiuse di nuovo gli occhi e rimase immobile nel suo letto scomodo.

 

“No. Non può essere stata solo la mia immaginazione”

 

“House, ti senti bene?”

House riaprì gli occhi, cercando lo sguardo di lei.

 

“Era tutto inventato. Sembrava tutto così vero…”

“Tutto cosa?”

“Prima Mayfield, poi tu e Lucas….”

“Non sei stato in un ospedale psichiatrico e io non sono stata con Lucas”

House sorrise.

 

“Da quanto tempo sono qui?”

“Circa un anno”

House chiuse gli occhi di nuovo.

 

“Sei stata qui tutto il tempo?”

“No…”

“E invece sì…”

Wilson entrò in quel momento. Sorrideva, finalmente felice dopo tanto tempo.

 

“Jimmyboy”

“Bentornato House. Lisa è stata qui la maggior parte del tempo”

 

Cuddy sorrise, arrossendo.

 

“Grazie”

House strinse la mano di lei con più forza.

 

“Wilson, per caso hai sentito la tua prima ex moglie in questo periodo?”

 

-fine-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles