Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    02/05/2010    1 recensioni
HO AGGIUNTO LE FOTO DEI PERSONAGGI AD OGNI CAPITOLO, DITEMI COSA NE PENSATE! Loro sono quattro ragazze. Con un destino comune. Un simbolo e una grande amicizia. Poteri speciali legati ai quattro elementi. Ancora non sanno di essere le prescelte. Ma sono tutte pronte ad accettare questa responsabilità? capitoli corti corti, poi se vi piace la storia ritorno a farli lunghi... date almeno un'occhiata!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ho messo delle foto che rappresentano i vari personaggi della storia, per il momento solo cinque...

sono nel capitolo successivo


ringrazio lunetta921 per la recensione... spero che ti piaccia il capitolo! e che piaccia anche a tutti quelli che leggono!


recensite, mi raccomando, ho bisogno di critiche! ;)



L'acqua cristallina era abbagliante sotto la luce del sole.

Uno spettacolo davvero notevole.

Neanche un dettaglio sfuggiva alla macchina fotografica azzurra professionale ultimo modello che con scatti precisi immortalava ogni bagliore del mare calmo punteggiato da vele bianche.

Saphir aveva la passione per la fotografia, e amava anche il mare, per cui passava pomeriggi interi sdraiata sul suo lettino preferito all'ombra della palma che suo padre aveva fatto piantare per lei tanti anni fa.

A volte si sentiva un po' in imbarazzo pensando a tutto il lusso sfrenato che suo padre, proprietario terriero, metteva in ogni cosa.

La ragazza spense la fotocamera e si dedico' al suo cocktail ai lamponi e mango.

Si aggiusto' il cappello di paglia a tesa larga e osservo' il panorama.

Dall'immensa terrazza della sua villa, dotata di piscina, si vedeva tutta la spiaggia e le onde spumeggianti del mare che si infrangeva allegramente sul bagnasciuga.

- Un altro drink, miss?

Abbasso' gli occhiali da sole e sorrise al cameriere in livrea bianca con tanto di guanti che faceva contrasto con la sua pelle mulatta.

Bagus, cameriere in quella casa da quando Saphir non era ancora nata.

Uno dei tanti, in realta'.

- No, grazie, Bagus - rispose Saphir appoggiando il bicchiere quasi vuoto sul tavolino di bambu' accanto al lettino.

Si alzo' e si avvicino' al bordo della piscina, togliendosi cappello e pareo.

Il sole era davvero abbagliante, l'estate era gia' arrivata.

L'acqua era limpida e piatta, e ospitava un materassino rosa trasparente proprio al centro.

Con un tufo aggraziato, Saphir si libro' in aria nel suo costume firmato ed entro' in acqua sollevando una nuvola di spruzzi luminosi.



___________________________________________ immaginatevela con i capelli corti pero'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Oxis