Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MelCullen    03/05/2010    1 recensioni
Ho sempre creduto che ogni persona avesse un destino e un modo diverso per arrivarci, sapete? Una ragazza normale, un destino che la prende alla sprovvista, una vita per correre... Anzi, un eternità. Dalla canzone di Bruce Springsteen, ecco un altra idea. La Swan? Nah, non è roba per me. Cullen? Ovvio... Eddie? Un pò diverso.. Ma non posso mica dirvi tutto. Ps il rating Arancione è per sicurezza.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmmh... Salve a tutti! Ok, che razza di modo per introdurre una nuova Fan Fiction... è da molto che non ne inizio una nuova (sopratutto perchè nell'ultimo anno cerco di scrivere meno storie possibili), l'ultima è stata Golden Eyes... Il continuo di New Twilight. New day... New possible love? che forse posterò anche qui su efp se finirò di postare NT...
Poi c'è Forever Damned Night, la mia primissima storia originale di cui vado fiera... Demoni e vampiri. <3
Ma c'è anche Cupido's Game, uno sclero abbastanza corto, ma che mi piace.
Quindi, dopo queste cose, COME ho avuto il bisogno di scrivere altro?
Ecco, dovete sapere che ho una fortissima fantasia, quasi irrefrenabile, che mi dà idee ogni giorno. Io di solito le trattengo tutte e mi faccio solo i film mentali, ma questa idea mi sembrava abbastanza buona.
Scordatevi Isabella Swan, dimenticatevi del vecchio e dolce Edward Cullen (che sinceramente amo <3)
Qui c'è un altra storia. Una storia particolare, nata anche dalla canzone Born to run del Boss(Bruce Springsteen), che non so se piacerà.

Spero che abbiate letto queste piccole righe, e se non lo avete fatto leggetele. u.u

Ora vi lascio al prologo corto, che non dice quasi nulla. Per sapere qualcosa di più dettagliato dovrete leggere i capitoli seguenti, già in scrittura u.u
Se vi piace scrivete un commento! Se non vi piace, beh... Pazienza, io ci provo xD



Born to run.

Prologo.

Ho sempre creduto che ogni persona avesse un destino e un modo diverso per arrivarci, sapete? Ci sono quelli che sanno già ciò che gli accadrà, o quelli che vanno all'avventura, ignorando ciò che li aspetta.
Ci sono quelli che si ribellano al loro destino già segnato, e ne creano un altro; spesso peggiore, spesso che ti dà una via diretta alla meta finale, “la morte”, ma scelto da loro.
Ma conta anche come percorri il tuo destino.
Ci sono persone che camminano tranquille, dato che hanno buoni voti e una condotta eccellente, una vita serena, un futuro roseo.
Ce ne sono altre che in un lampo arrivano alla meta, o meglio, con le loro azioni la attirano più velocemente a se; droga, atti illegali o impuri. Ma sempre di questa categoria ci sono quelle che, senza aver fatto niente, a causa di una malattia o di un malaugurato incidente arrivano alla meta a forza di medicinali, tra i pianti dei parenti e su una barella;in pratica vanno incontro al loro destino finito prematuramente camminando lenti.
Ma c'è un ultima categoria... Di cui quasi nessuno è a conoscenza...
Quelli che corrono per l'eternità.
Non so cosa ho fatto per meritarmi ciò, ma ora sono così.
Il mio destino era segnato.
Nata per correre... In eterno.

Per un capriccio oltretutto. Ma andiamo con ordine...
Mi chiamo Melanie. Il mio cognome ormai non conta... Sappiate solo che ora vengo chiamata Cullen.
Tanto piacere.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelCullen