Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: ancy    03/05/2010    2 recensioni
Un Edward come lo abbiamo sempre conosciuto, una Bella diversa, ed una storia...totalmente diversa...cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE SBAGLIATO “Angy attenta alle spalle!!!””grazie Bella” dice la mia amica scagliando una palla infuocata in pieno petto a un vampiro che appunto gli stava alle spalle. “non ce ne sono più..”disse in un sussurro Jane guardandomi con i suoi occhioni blu da cucciola, mentre usciva dalla grotta che gli aveva dato rifugio, venendo ad abbracciarmi “SI!gli abbiamo fatto vedere chi comanda!!”esclama strafottente e scherzoso Stefan “e smettila!!” ribatte Vladimir tirando un schiaffo sulla nuca del gemello facendo di conseguenza scoppiare tutti in una sonora risata.... “E' stata davvero dura questa volta però..era tantissimi... non finivano più!!!” sbotto stanca Giuly buttandosi di peso sul divano”Giusto percui ora tutti a nanna..su!!!”dissi … infatti nonostante fosse Giulia la più ero io quella che faceva da e che la famiglia durante le situazioni di pericolo essendo io la più forte “OK MAMMA!!”che bella la mia famiglia!!! ..erano fantastici davvero ma quando mi ritrovavo sola come adesso in camera mia non potevo evitare di pensare a loro..e come evitarlo gli volevo davvero bene ...e LUI ...LUI l'amavo con tutto il mio cuore,lo amo e l'amerò per sempre.... ED POV 200 anni.. 200 anni sono passati da quando scioccamente e stupidamente per colpa della mia testardagine e apprensione l'avevo lasciata chissà come aveva vissuto la sua vita .. se l'aveva pensato .. se era riuscita ad odiarlo.. non lo sapeva e non lo avrebbe mai saputo... lei sicuramente era morta e io sarei vissuto amandola e vivendo nel rimorso di non aver dato ad esso l'opportunità di essere eterno per entrambi....per sempre … Scusate se non mi sono presentata prima io sono Angela spero che leggiate la mia ff anche se sono abbastanza inesperta … percui abbiate clemenza !! … XD … apparte questo vi posso dire una cosa su questa io sono un'accanita sostenitrice della coppia Edward/Bella ma in questa storia non tutto è come può sembrare … ah e perfavore RECENSITE!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ancy