Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Geneve    03/05/2010    2 recensioni
Non sempre i legami più forti sono di sangue.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Senso di colpa.
Tutto è racchiuso in queste tre parole, cara, carissima, amata sorella, non di sangue ma dell'anima.
Ho imparato che la più grande bugia che una persona possa dire è "non ti ferirò mai".
Il mai è come il per sempre. Stona. Rovina ogni cosa. Perchè crea dipendenza. E non si sopravvive alle dipendenze, lo sai.
Questa lettera forse andrà a sommarsi alle altre che non ti ho mai spedito.
Mancanza di coraggio.
Mi sento inadeguata. Sento una bestia che mi mangia dall'interno, mi divora, mi logora, e si sazia di me.
Come un cancro, un ulcera, o forse un nuovo morbo a cui non esiste alcuna cura.
L'amore dicono. Dicono che l'amore è vita. Ne dicono così tante di cose sull'amore, ma l'amore fa male.
Mi sento un'egoista.
Perchè io ho tutto, tutto quello che una volta era tuo.. gli stessi amici, gli stessi affetti, la stessa serenità che avevi,
che ora non hai. Come se te l'avessi rubata.
Odiami, lo merito.
Odiami, ti ho trascinata io in mezzo a tutto questo.
Ti ho portata io in una gita sulle stelle.
Ho sbagliato e non riesco a sentirmi del tutto pentita. Ho fatto una scelta, avrei dovuto capire prima.
Pretendevo troppo.
Pretendevo troppo a desiderare che fossimo entrambe felici?
E ora solo io sono felice, ma non lo sono davvero, non posso esserlo quando il mio riflesso piange.
Mi sento in colpa per ogni minima bugia che ti ho detto.
Mi sento in colpa per ogni complimento che ricevo, che una volta spettava te.
Mi sento in colpa perchè amo il tuo,ex, migliore amico
Mi sento in colpa perchè vengo difesa dal tuo, ancora ex, fratello
Mi sento in colpa anche solo perchè rido insieme a loro, mentre il tuo posto continua a restare vuoto
e la polvere lo ricopre totalmente ormai, la neve si scioglie e lascia posto ai petali di rosa
che cadono incessanti per ricordarmi la tua assenza.
Odiami sono una codarda, odiami dovrei correre da te, odiami non so come comportarmi, odiami sono una ladra, un'assassina, una trafficante di cuori.
Odiami sono una sciocca.


E ti voglio bene.


Geneve.





Geneve's Corner:

Non mi aspetto che questa "cosa" venga capita, non mi aspetto nulla, è solo un peso troppo grande da portare e che finalmente mi sono decisa ad esprimere, perciò non vi dirò nulla, non ho nessun messaggio per nessuno, tutto ciò che ho da offrirvi è me stessa.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Geneve