Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    03/05/2010    3 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritardo non è acqua

 

 

Appoggiato al cancello dell’Istituto Toho, Takeshi guardò l’orologio, prese un sorso d’acqua dalla sua bottiglietta e sospirò.

Dette un’occhiata intorno: il deserto assoluto. E certo: chi si sveglia alle 8 di sabato mattina per andare a correre?

Un rumore di passi sul vialetto dietro di lui.

“Buongiorno” salutò Wakashimazu, sbarbato e profumato come se andasse a un colloquio di lavoro, accennando una corsetta. “Sono in ritardo?” chiese poi vedendo lo sguardo truce di Sawada.

“Mezz’ora” sibilò il Piccolo Tecnico.

“Mezz’ora non è ritardo” sentenziò il Karate Keeper, prendendo a sua volta un sorso di acqua e avviandosi verso il parco.

 

******

Ormai l'dentificazione di Ken con la Chiabotto ha fatto epoca. A breve regaleremo a Takeshi l'uccelino d'ordinanza.

Lo spot l'avrete riconosciuto, anche se è andato in onda solo per poco... boh. Comunque è questo.

Oltre che alle acque della salute, un credit doveroso va a Chy: infatti mi sono ispirata a una sua drabble (questa) su questo pairing! Bella la gioia della sua mammolaH!

Ancora AUGURI a eos... so che non è il regalo ideale ma vabbè...

 

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene