Fanfic su artisti musicali > Lost Prophets
Segui la storia  |       
Autore: pehito    04/05/2010    1 recensioni
piccolo svarione.qualcuno ha appena scoperto le meraviglie del blog on line e si cimenta in esso. l'ho inventato naturalmente. non penso che quello vero scriverebbe così male,mi stavo annoiando e c'ho provato ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario del capitano.

 

Va bene non sono sull'enterprice ma poco ci manca:ad ogni angolo,ad ogni fottutissimo angolo c'è del blu.Non so chi abbia progettato questo cassone su ruote,ma avrebbe dovuto pensare che a chi suona ogni sera e deve vivere su questo rottame per settimane ,forse non va di essere perennemente fissato da un tubo al neon che spara questo tipo di luce.almeno abbronzasse potrei ricavarne beneficio,ma a quest'ora avrei l'aspetto di mike tyson,e sono  ancora  troppo bello per tatuarmi la faccia.
è il giorno..uhm..non mi ricordo esattamente,ma è da una settimana e mezzo che stiamo in giro per l'Europa e in questo momento dovremmo essere più o meno sul confine italiano.Non so se mi piace o no l'Italia.L'ultima volta che siamo stati qui sei o sette anni fa è stato durante un fotuttissimo festival,e a metà intro avevo già ventisette bottiglie piantate addosso,ricordo di essermi girato verso Mike e di aver visto precisamente un bicchiere di plastica volargli in piena faccia.Raccontato così può far ridere,ma allora non ridevamo affatto.è stata una merda,una grossa,grande,enorme e puzzolentissima merda.

Ho convinto,anzi,sarebbe meglio dire che ho dirottato l'intero branco a fare un giro nel centro di milano prima di arrivare al locale...sento il bisogno fisico di spendere un sacco di soldi nelle capitali della moda,e dopo le mie ultra scarpe corazzate giapponesi direi che una bella giacca italiana  ci starebbe più che bene.tanto so già che la metà di quelli che hanno acconsentito ad accompagnarmi,faranno spallucce o si fingeranno morti dal sonno e mi ritroverò col buon Sean in giro a fare gli scemi e a correre dietro a qualche culetto straniero rischiando di prenderci anche qualche sberla da fidanzati vari.
L'ho già detto che voglio godermi sto tour?no?beh voglio farlo,fino in fondo.non sarà una cosa decorosa,di quelle che racconterò in quelle stupide interviste di kerrang!,ma al diavolo,sfido chiunque a comportarsi da perfetto uomo di galateo avendo a disposizione soldi,fama e un bel faccino come il mio...beh certo...a meno che tu non ti chiami Lee.

jamie non russa più,sarà perchè ieri sera a Parigi non ha avuto tempo nemmeno di cacciare giu un sorso di Corona ed è crollato come un bambino stanco nella sua cuccetta senza nemmeno spogliarsi...sono felice per lui,stasera ha dato proprio il meglio di sè,ha visto un pubblico di quelli che vedi poche volte nella tua vita,di quelli che cantano ogni singola parola,che saltano dall'inizio alla fine e che hanno la passione negli occhi mentre ti guardano,e ieri metà del pubblico era solo per lui.maledetto.

comunque oggi sono giunto alla conclusione che puoi essere figo quanto vuoi ,ma se sei un pirla,beh ecco la vita così fa schifo.
Vi ricordate quando ho detto che Lee si sarebbe adoperato per trovarmi qualche signorina?ebbene,l'ha fatto.
Eravamo già parcheggiati di fianco al locale,gli altri erano già scesi a sistemare la roba e io ero rimasto sdraiato sul mio divano di pellaccia nera comodo con le gambe sul tavolino trasparente quando Lee torna su e mi dice che ci sono due ragazze nel bar di fronte che aspettano che il frontman dei lostprophets vada a prendersi un caffè con loro e che magari le inviti sul tourbus per far vedere loro la  collezione di farfalle.apro un occhio per guardarlo in faccia e capire se mi sta prendendo per il culo ,non dice nulla apparte un "cazzi tuoi" e torna giu.

bene,che cazzo avrei dovuto fare?

sono andato in bagno,mi sono fatto più figo che potevo mettendo i jeans bianchi quelli stretti,la maglia che annuncia che faccio sesso sporco ,sistemato i capelli e messo i miei occhiali preferiti.appena ho raggiunto il livello massimo di chiavabilità sono sceso e sono andato verso il bar sull'angolo indicatomi dal biondo.
Fuori c'erano un paio di tavolini,e a uno di quelli c'erano sedute due ragazze bellissime.mi guardavano.sembravano uscite da uno di quei giornali di moda che trovi dalla parrucchiera.una bionda e una rossa,con due abitini corti che lasciavano scoperte le gambe .sorridevano e la bionda salutava anche con la mano.
ho sorriso e mi sono seduto nell'unica sedia libera al loro tavolo.ho scambiato quattro chiacchiere,soliti discorsi sul tour,concerti blablabla,com'era bella la francia blabla poi han cominciato a fare battute con doppi sensi,allusioni,ammiccamenti,tette appoggiate al tavolo,mordicchiamenti di dita,sguardi violentatori.ero nella più completa bambagia mi stavo facendo gia mille filmini in testa.un doppio che manco nei peggiori porno mi sarei mai sognato.Poi mi suona il telefono,era Mike che mi dice che dobbiamo entrare tutti nel locale per un meet.chiudo il telefono e le tipe mi chiedono che dopo possiamo vederci.
ho preso un tovagliolino dal tavolo e come si faceva nel medioevo ho chiesto una penna per scrivere qualcosa.La rossa si china a raccogliere la borsetta non nascondendo la scollatura provocante e mettendo in mostra una terza abbondante.così scrivo un indirizzo totalmente finto dicendo che quella notte avremmo dormito in quell'albergo.mi sono alzato salutando gentilmente e me ne sono tornato dentro il pulman dimenticando della telefonata.

ritornato alla posizione iniziale spaparanzato sul divano penso di aver fissato il soffitto grigio del cassone per una mezzora fin quando qualcuno non è venuto a trascinarmi giu.
poi la serata è stata una fotocopia delle altre,chiacchiere-concerto-chiacchiere-bere-chiacchiere-saluti-chiacchiere.più figa ma sempre uguale alle altre.

Sto pensando a sta cosa delle tipe da un bel paio di ore.Avevo due fighe per me e io che ho fatto?le ho mandate a puttemburgo perchè sono un coniglio.o forse sono solo vecchio.
Sean non ci crede,mi dice che sono frocio,e forse ha ragione mannaggia a lui.Lee sembra quasi offeso,come se al mio compleanno mi avesse regalato una sciarpa e non l'avessi gradita,ma forse è il suo carattere da menefreghista vecchio e stanco che fa sembrare così.in realtà se ne sbatte solo le balle.
io so solo che non lo so,che non voglio essere questo.
sono stato un'ora chiuso nel cesso a pensare da solo,mi guardavo allo specchio e non ci capivo un cazzo.perchè volevo farlo?perchè non l'ho fatto?e perchè ora non so se lo volevo o no?forse per davvero dovrei smetterla di fare il cretino e sistemare un po' di cose.Ho passato più di trent'anni a fare il bravo ragazzo,e ora mi ritrovo a fare il coglione.la cosa brutta è che a quest'età sei consapevole di essere un pirla e quindi ti ritrovi alle 3 del mattino a fissare il tuo bel faccione nello specchio e non capire più che cazzo stai facendo.mentre un ventenne fa lo scemo quanto vuole,si crede un figo e va a dormire col sorriso .


e così eccomi qua a scrivere un blog con un mac bianco sulle gambe e il pisello con le ragnatele nei pantaloni.sono un coglione fatto e finito.
Domani riverserò tutte le mie frustrazioni sullo shopping.quello si che mi soddisfa e non mi fa sentire un pirla,nemmeno quando prosciugo metà risparmi in un paio di scarpe con le borchie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lost Prophets / Vai alla pagina dell'autore: pehito