Libri > Notre Dame de Paris
Segui la storia  |       
Autore: ps_vany    04/05/2010    3 recensioni
Tutto ciò che è stato nascosto e sepolto nei loro cuori verrà finalmente svelato. I protagonisti di "Notre Dame de Paris" raccontano i loro pensieri e le loro emozioni ad un semplice pezzo di carta... naturalmente ognuno con il proprio stile...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fleur-de-Ly
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiordaliso

                          Fiordaliso    

Amare oltre ogni confine e ogni ragione. Provare qualcosa di magico ogni volta che lo guardi ,che ti guarda o ti bacia , essere completamente e perdutamente innamorata di lui. Vivere della sua voce ,del suo respiro, del suo cuore; stargli vicino e non desiderare altro . Gelosia qualcosa che non conoscevi , si può essere gelosi di un giocattolo quando si è piccini ,ma, quando pensi o solo immagini che lui possa baciare o stringere qualcuna come fa con te, l'aria che ti circonda si fa pesante e velenosa, il tuo cuore comincia a cedere, i battiti calano, il suo fiato non può più tenerti in vita.  Allora cosa fare ? Cosa pensare per non sprofondare nell' oblio più nero e profondo? Puoi solo credere alle sue parole , fidarti dell'uomo che ti è accanto.

Lui ti dice "ti amo" e per  te lui vive, è ferito nel cuore e nella carne...

Ma pentito e tuo lui ritorna a te...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Notre Dame de Paris / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany