Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Burningchaos    24/08/2005    5 recensioni
Harry è su di giri, Draco....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Games
Autrice: Burningchaos
Traduttrice: Sofia
Rating: PG
Genere: Humor
Warning: Nessuno
Completa: Si

Disclaimer dell'autrice: questa storia è basata sul magico mondo di Harry Potter creati e
posseduti da JK Rowling e da varie case editrici. Pertanto non c'è scopo di lucro e nessun
copyright è stato infranto.

Disclaimer della traduttrice: La storia che state per leggere non è mia ma dell'autrice,
che con il suo permesso ho
tradotto. Ogni commento che lascerete provvederò a tradurlo ed
inviarlo all' autrice. Ogni fanfictions creata da
Burningchaos sarà tradotta e postata
così che potrete leggerle.

Dedicata a Lori...è tutta per te.

Games

One-shot

Harry saltellava per la stanza incapace di trattenere la propria eccitazione. A momenti Draco sarebbe tornato con l'ultimo ingrediente necessario a completare la pozione.

Improvvisamente con un crack Draco apparì nella stanza, tutto arruffato, con un taglio sul viso e i vestiti strappati. Fece qualche passo lanciando al moro uno sguardo disgustato. Decise di curare la ferita prima di togliersi i vestiti. Harry aspettava che Draco gli parlasse ma l'unica cosa che otteneva era un ostinato silenzio.

Incapace di trattenersi oltre si mosse a disagio nella stanza da letto, "L'hai preso? Ce l'hai??" La sua voce uscì veloce mentre si muoveva avanti e indietro.

Draco alzò lo sguardo ringhiando "Si e non puoi immaginare cosa ho dovuto fare per averlo e spero per te Potter che ne valga la pena, altrimenti dovrò ucciderti."

Harry si avvicinò al suo amante, accarezzando i suoi bellissimi ed ora disordinati capelli biondi. "Draco lo sai che ti amo...e ti ringrazio per quello che hai fatto."

"Per Merlino Harry tutta questa cosa è ridicola, non voglio più che guardi un altro film Babbano se questo è ciò che deve succedre ogni volta. E poi lui non è nemmeno lontanamente affascinante quanto lo sono io, e la sua voce poi..." Draco rabbrividì "ha quel dannato accento scozzese."

"Ma Draco..." il biondo alzò perentoneo la mano, zittendolo.

"Dammi quella dannata pozione, va bene?" Harry corse a prenderla felice. Dopo pochi attimi fù di ritorno passando il liquido al suo amante, che aggiunse i capelli completandola.

Con una smorfia Draco l'inghiottì iniziando immediatamente a cambiare. Il suo corpo si contrasse divenendo più muscoloso, i suoi occhi si scurirono in un blu cupo e sul suo viso comparve un pò di barba.

Draco gemette "Una barba rossiccia Harry, non sapevo che avesse la faccia così tappezzata e cazzo parlo scozzese adesso!"

Harry aveva ora davanti a sè l'oggetto dei suoi desideri e la sua bocca era spalancata. Dinnanzi a sè stava il bellisimo uomo che impersonava Obi-Wan.

"Draco vuoi tacere..ricordi l'altra settimana? Mi hai costretto a diventare quel grosso e goffo behemoth di quel filmastro che ti piace tanto! Ora smettila e scopami. Vuoi?"

Draco sorrise al ricordo, sfregandosi la barba e avventandosi subito dopo sulle labbra del suo innamorato mormorando; "La prossima settimana voglio che ti trasformi in quell' Elfo sexy, ok?" Harry ridacchiò, mentre le labbra di Draco coprivano le sue.

Fine

Allora piccola precisazione, il behemoth presente in questa storia altri non è che il grosso e goffo Hulk dell'omonimo film.

Commentino please?

Alla prossima.

Sofia

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burningchaos