Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Drakon    05/05/2010    2 recensioni
Piccole, fragili farfalle svolazzano sul lago, liquido specchio nel quale i diamanti celesti rifulgono di splendore inimmaginabile.
Ondeggiano, in dolci circoli si rincorrono, si tuffano a sfiorare il freddo specchio lacustre.
Sulla riva una donna piange, accoccolata sul prato, le gambe raccolte al petto.
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noir butterflies Piccole, fragili farfalle svolazzano sul lago, liquido specchio nel quale i diamanti celesti rifulgono di splendore inimmaginabile.
Ondeggiano, in dolci circoli si rincorrono, si tuffano a sfiorare il freddo specchio lacustre.
Sulla riva una donna piange, accoccolata sul prato, le gambe raccolte al petto.
Disperata e sola, tutta la sera è rimasta là a piangere per l’amore perduto.
Piange neri cristalli di ghiaccio, dolore concreto che trasuda da ogni poro della sua pelle di porcellana.
Una pelle chiazzata del sangue del suo sposo, lo sposo che le è stato assassinato dinanzi. Colui che quel giorno sarebbe dovuto divenire suo per sempre.
E nel suo vestito di perle e seta, null’altro le resta da fare che piangere e disperarsi.
Null’altro da fare le resta che rimanere là, sulle sponde del lago.
Alza gli occhi e li porta sullo specchio d’acqua innanzi a lei.
Osserva le farfalle nere che danzano leggiadre sulla sua superficie.
Una cade, nell’attimo in cui lei le osserva; delicata, sfiora la superficie, vi rimane poco più di qualche istante, prima di sprofondare nell’oblio del lago.
Nessuna s’accorge della compagna perduta.
La sposa s’alza e s’accosta al bacino, lentamente vi s’immerge, come guidata da un angelo di tenebra che solo lei scorge.
E prima che lo realizzi, lentamente annega, sprofondando come la farfalla che aveva inconsciamente voluto inseguire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon