Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: micina82    05/05/2010    5 recensioni
Una visione alternativa... ma non troppo di quello che lega Bunny e Marzio.... ma soprattutto di come arriveranno a capirlo. Buona lettura! - AGGIUNTO CAPITOLO 11 -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Dopo l'ennesimo sogno ricorrente Marzio convenne che sarebbe stato impossibile restarsene a letto, quindi, essendo già le 05.30, decise che avrebbe fatto una doccia per togliersi quella fastidiosa sensazione di sudore appicicaticcio e poi una bella colazione composta da caffè nero bollente rigorosamente amaro, pane tostato con marmellata di prugne e un bel succo d'arancia.
L'acqua tiepida gli scorreva lungo il corpo statuario, le goccioline parevano indugiare sui suoi muscoli scolpiti e contratti per la tensione che ancora non era riuscito a sciogliere; ormai il bagno era saturo di vapore acqueo come la nebbia che aveva nella sua testa, ma quella sensazione di bisogno continuava ad attanagliarlo.
All'improvviso gli parve di scorgere due occhi azzurri e degli odango al di là di quella fitta coltre di foschia... insomma non era possibile! Che quella ragazza stesse iniziando a peseguitarlo anche nell'intimità della sua stanza da bagno? Le sue labbra si incurvarono in un sorriso... estremamente sexy: Bunny sapeva anche essere una ficcanaso, anche se in realtà era solo una conseguenza del suo grande altruismo, infondo tutti l'amavano nonostante i suoi difetti, ma di certo non sarebbe arrivata al punto di spiarlo sotto la doccia, tantomeno a quell'ora in cui - beata lei - stava sicuramente ancora crogiolandosi nel mondo dei sogni.
Chiuse l'acqua, si avvolse un telo bianco intorno alla vita, si stropicciò giusto un' po i capelli con un'asciugamano e uscì dal bagno per dirigersi in cucina dove venne accolto dal caldo avvolgente aroma del caffè appena pronto, si sedette e cominciò la sua colazione nella più assoluta solitudine... chissà se un giorno averrebe avuto la fortuna di condividere quel momento della giornata che adorava con qualcuno. Non fece in tempo a formulare queso pensiero che davanti ai suoi occhi si materializzò l'immagine di Bunny che da sotto le coperte cercava di spegnere la sveglia suonante e impolorava di dormire altri cinque minuti.. Un altro sorriso. Dolce sorriso.
Questo era troppo, davvero! Da quando aveva aperto gli occhi il pensiero della sua Testolina buffa non lo abbandonava, un po' questa cosa lo infastidiva ma si rese conto che nel giro di una sola ora era riuscita a farlo sorridere ben due volte senza essere nemmeno presente. Basta: avrebbe fatto un po' di jogging per schiarirsi le idee! L'ora era quella giusta: le 06.30 del mattino, sicuramente non avrebbe corso il rischio di incontrarla, in tal caso non avrebbe saputo proprio come comportarsi con lei. Gli aveva regalato un po' di buon umore, razionalmente non se la sentiva di prenderla in giro, ma visto che finiva sempre così preferì uscire di buon ora.
Dopo la sua corsetta mattutina si sentì decisamente meglio, tornò a casa e dopo un'altra rinfrescata si accomodò sul terrazzo per leggere il giornale e la sua attenzione fu attirata dall'articolo di una mostra organizzata in città per promuovere i quadri di Iolanda, una misteriosa pittrice di cui non si conoscevano particolari della sua vita privata. Si chiese se tutto questo mistero potesse essere legato in qualche modo al suo strano sogno e cosiì decise che sarebbe andato alla galleria per saperne qualcosa di più. E poi quello non era posto per Bunny, avrebbe scommesso che lei non apprezzava quel genere di cose... lei era così solare, allegra, spontanea, inoltre, essendo sabato, immaginava che si sarebbe data ai fumetti, allo shopping, ai videogiochi e dolci del locale di Moran. Si. sicuramente quello era l'ultimo posto in cui avrebbe potuto scontyrarsi con lei.
Perso in queste sue considerazioni non si accorse dello squillare del telefono, della segreteria telefonica che si attivava e della voce di Rea che lo invitava a visitare quella stessa mostra...


Per SEMPLICEMENTEME: Abbi fede sarà una gestazione lunga  e un parto travagliato... Scherzo! Ma continua a seguirmi mi fa          piacere. A proposito grazie per aver scelto di postare il venerdì così posso leggere gli aggiornamenti a lavoro e non muoio di curiosità durante il weekend

Per MARYUSA: L'effetto era voluto per sottolineare che Rea non occupa un posto di rilievo nei pensieri di Marzio; quindi ho               coniugato la presentazione della relazione che lega i due e un riassunto degli avvenimentiin una volta sola... Due piccioni con una fava!

Per ROMANTICGIRL: Mi spiace ma questo capitolo non svela niente (o forse si?) è solo una specie di intermezzo dedicato a Marzio

Per CHICHILINA: E tu non dici niete? Delusa? Spero di no... sarebbe una colpo tremendo!

Per SOFIA:  Gli aggiornamenti ci sono stati e anche piuttosto veloci, ma che te ne pare?

Per MOREA: Io aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti delle tue bellissime fic, non farmi penare! Comunque mi farebbe piacere avere un tuo parere visto che non mi sono fatta scrupoli a commentare le tue opere!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: micina82