Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: nausicaa    25/08/2005    4 recensioni
Non mi uccidete... lo so che è una grandissima cavolata, ma era per silurare un po' tutti i personaggi dei libri-cult! fatemi sapere cosa ne pensate...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiaba Spastica

C’era una volta, in un paese non poi così tanto lontano, un castello stregato.

Questo castello era infestato da spiriti maligni...

Nick- Quasi- Senza- Testa: “Porco Merlino, io non sono maligno!! Sono solo tanto sfigato! Mi prendono tutti in giro...”

Mirtilla Malcontenta: “Booohoh! Pezzi di melma di drago!! Oh, ma sì, consideriamo cattiva la povera Mirtilla! Tanto non può difendersi...”

Il Barone Sanguinario: “Maligni a dir poco, baby...”

Hem, sì, dicevamo...: da spiriti maligni e-

Nick- Quasi- Senza- Testa “E daje con ‘sto maligni!”

Ok, ok... da spiriti buoni e da spiriti perfidi. Lo comandava un vecchio rimbambito che portava un nome strano quanto lui, Albus Silente. Questo nome era solo una copertura che era stata datagli dagli S.S.M. (Servizi Segreti Magici) per proteggerlo dal suo più grande nemico, il cui nome non era nè Darth Fener, nè Bin Laden nè tantomeno Voldemort, ma... Frodo Baggins. Questi era un tipetto ritardato e rompiballe che il nostro Silente aveva convinto a partire per una lunga missione (in cui avrebbe senz’altro lasciato la pelle se tutto fosse andato secondo i suoi piani) per allontanarlo da casa e poterci provare con la sua fidanzata senza essere disturbato. Al ritorno dalla missione il nostro Frodo aveva beccato quello che lui credeva si chiamasse Gandalf mentre faceva il cascamorto con la sua ragazza, ed era montato su tutte le furie. Gandalf, allora, di fronte alla furia cieca di Frodo, aveva dovuto fuggire in tutta fretta abbandonando la fidanzata del piccoletto, che aveva poi avuto fortuna recitando nella sua autobiografia “Sedotta e abbandonata”. Prima di trovare una dimora stabile, aveva girato per la Terra di Mezzo, la Galassia Lontana Lontana (dove aveva combinato qualcuno dei suoi guai col nome di Obi Wan Chenobi), la contea di Caldicot (dove la nostra carogna aveva preso per qualche tempo il nome di Merlino e rifilato ad un altro povero ragazzo di nome Artù una vecchia pietra, di quelle che si usano per lastricare le strade, convincendolo che ci si vedesse la vita un re dentro), la città di Paperopoli (dove tutti lo chiamavano Pico de Paperis), il villaggio di Collodi (dove, facendosi chiamare Geppetto, aveva dato la vita ad un pezzo di legno destinato ad essere uno sbandato e a morire di droga perchè si sentiva “diverso”, troppo “strano”...) ed altri luoghi da dove era stato cacciato per qualche sua malefatta.

Infine aveva trovato una dimora nel castello di cui parlavamo poc’anzi e ci si era stabilito facendosi passare per “un grande mago”. Ora il vecchio era debole, arteriosclerotico e con i reumatismi e i suoi sudditi non aspettavano altro che tirasse le cuoia per mettere al suo posto qualcuno di più competente... si diceva che tra i possibili nuovi presidi si fossero candidati Mago Silvan e Topolino Apprendista Stregone.

Tra gli allievi del castello, chiamato Hogwarts, girava voce che, durante i suoi lunghi viaggi, Silente avesse raccimolato un bel gruzzolo ed i ragazzi facevano a gara ad ingraziarselo per l’eredità. In particolare si erano distinti per numero di cazzate fatte nel corso degli anni tre truzzetti di nome Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger; il vecchio, che da giovane di cazzate ne aveva fatte davvero tante, aveva preso i tre truzzetti sotto la sua protezione. Questi, lontano da orecchie indiscrete, si fregavano le mani e non attendevano altro che un qualche accidente che si portasse via il vecchietto... per prima cosa, quando i soldi sarebbero stati in loro proprietà, avrebbero fatto un bel viaggio alle Bahamas con il loro amico e complice Draco Malfoy, col quale fingevano di litigare ogni tre secondi per compiacere il preside. Alla fine del viaggio pensavano di acquistare Hogwarts e trasformarla in un centro commerciale magico, dove tutti i ragazzi avrebbero potuto comprare vestiti alla moda e divertirsi invece di studiare quella cosa inutile che era la magia. Avrebbero installato anche una multisala dove sarebbero stati trasmessi film del calibro de “La maledizione della prima magia” e “Magic Hill” con Neutra Roberts e Hugh Goyle.

Sfortunatamente per i tre truzzetti il vecchio non accennava a voler morire... E per i tre zama non ci fu altro da fare che restare in quella scuola di matti a studiare materie inutili e aspettare che un colpo se lo portasse via.

Finalmente una notte un altro vecchio professoredi nome Piton, che mirava alla stessa eredità, uccise Silente alias Gandalf alias Geppetto alias Marlino alias Pico de Paperis alias Obi Wan Chenobi con un Avada Kadavra, assecondando i desideri di migliaia di ragzzi che non ne potevano più delle cavolate che l’arteriosclerosi faceva fare al vecchio.

Così il trio di zarri potè costruire l’agonato centro commerciale e vissero tutti felici, contenti e tamarri.

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa