Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nild3    25/08/2005    4 recensioni
Attraverso gli occhi di Narcissa, il ritratto dell'uomo della sua vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ così bello mentre dorme…

E’ così bello mentre dorme…

Sembra che la luna gli abbia regalato i suoi raggi più belli, fili di luce che adesso ricoprono disordinatamente il velluto del cuscino. E quella pelle diafana… l’astro della notte deve certamente amarlo, perché gli ha concesso ancora il suo splendore.

L’intera stanza è in penombra; quanto possono raccontare di noi, queste semplici pareti, quanti sogni realizzati, quante passioni sfogate, quante risate…

Qui, accanto a me, lui sembra emanare una qualche luce magnetica. Un fluido. Qualcosa che invita tutti i sensi a prestare attenzione…

Vuole che le mani lo tocchino, che la pelle si renda conto di quanto fuoco scorre sotto quella coltre di neve;

Vuole che gli occhi lo osservino, per poter mostrare loro la sua bellezza immortale e dannatamente seducente;

Vuole che le orecchie percepiscano il suo respiro regolare, che ha tanto della sua voce, quel misto di suoni caldi e vibranti, a volte taglienti;

Vuole che le labbra si incontrino con le sue, che le lingue si intreccino in un abbraccio delicato ed eccitante insieme, per assaporare le nostre stesse essenze;

Vuole che il profumo della sua pelle penetri imperioso nella mia mente, e che ivi rimanga, per ricordarmi sempre del mio signore e padrone.

E’ così meraviglioso mentre dorme…

Tutto del suo essere trasmette forza, decisione. Non posso levare lo sguardo dalle sue spalle perfette, le braccia lunghe, muscolose, formose, i pettorali scolpiti… la pesante coperta che lo avvolge leva allo sguardo tutto il resto, ma lascia molto spazio all’immaginazione.

Solamente ora, mentre dorme, mi è possibile guardarlo senza pudore, senza quel dolce timore che provo quando i nostri sguardi si incrociano. Lo contemplo. Lo adoro.

E’ unico.

Nessun uomo riuscirebbe a donarmi ciò che lui elargisce soltanto con i suoi occhi di ghiaccio, quelle pozze in cui troppe volte sono annegata…

Quei brividi, quelle vibrazioni… fra di noi sembra non essere cambiato nulla, dopo tutti questi anni. E io non posso fare altro che amarlo, servirlo, compiacerlo. Lui, che mi ha dato il dono più bello di tutti; nostro figlio, il secondo uomo della mia vita. Lui, che rappresenta persino l’aria che respiro.

Lui è mio.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nild3