Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: giuliechelon90    05/05/2010    5 recensioni
La poggia appacifica la mia anima, lava il dolore per lasciare spazio ai bei ricordi, alla sensazione che il mio amore per te non finirà mai e che tu alla fine sarai sempre con me.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia, che scrivo non a scopo di lucro, non mi appartengono ne cerco di rappresentare il loro carattere in modo veritiero.



Nuova OS fresca fresca!

Questa FanFiction è da leggere solamente con la canzone "The believer" di sottofondo, sennò non ha lo stesso effetto desiderato!! XD

Buona lettura a tutti.

Giulia.



Compagno di una vita intera, sono qui davanti alla tua dimora eterna.

Odore di erba bagnata e di rose bianche in fiore, i tuoi fiori preferiti…quelli che mi regalavi ogni anniversario.
Il vento, che scompiglia i miei capelli e provoca in me alcuni brividi di freddo, asciuga il rilucente marmo bianco che accompagna il tuo sonno eterno.

Mi machi lo sai?

Ricordo i tuoi occhi grigi posarsi su di me, le tue attenzioni, il tuo odore forte che si attaccava ai miei vestiti e che ancora sento nell’aria dopo anni che ormai te ne sei andato.

Ricordo le risate, i pomeriggi in spiaggia a spalmarci la crema sulla schiena formando piccoli disegni, le passeggiate all’alba con il cane e i baci rubati in macchina aspettando che il semaforo diventasse verde.
.
Gli otto anni migliori della mia vita.


Mi volto e corro via da quel posto come faccio ogni anno.
Lo so vengo a trovarti poco ma a volte il mio cuore non regge al dolore straziante che mi accompagna nelle poche ore che dedico a te.
Corro via, le strade di Los Angeles hanno visto questo strano teatrino ogni volta ma questo è l’unico modo per sfogarmi, per poter andare avanti.
Corro, fregandomene della pioggia che inzuppa i miei vestiti, fregandomene della gente che mi guarda male, corro per poter star meglio.

La poggia appacifica la mia anima, lava il dolore per lasciare spazio ai bei ricordi, alla sensazione che il mio amore per te non finirà mai e che tu alla fine sarai sempre con me.

Corro e sento che sei con me, se ascoltassi bene potrei sentire i miei passi accompagnati dai tuoi, il mio respiro fuso con il tuo perché so che tu vivi e vivrai sempre in me.
Le lacrime che solcano il mio viso si mescolano alla pioggia, lacrime di malinconia per un amore stupendo e che so di non poter più rivivere, per un amore che risiede ancora vivo nel mio cuore ma che so che non potrà più essere ricambiato, lacrime per te.

Rallento, riprendo fiato.
Cammino e la pioggia cessa di cadere per lasciare spazio ad un sole in tramonto, quel sole che mi da speranza per poter andare avanti, un piccolo raggio che scalda il cuore e che mi da forza.
Riesco a rinascere dal mio dolore perché so che prima o poi ti rincontrerò, perché io so che potrò rivederti, io credo in questo.
Credo perché così vivo.

I’m the believer.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giuliechelon90