Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _corvo_    05/05/2010    1 recensioni
Un gruppo di 4 ragazze, Corinna e Kristal di 18, e Catlin e Diamond di 19 anni,fin dal primo incontro le ragazze avevano deciso che un giorno sarebbero andate a vivere insieme, anche in un piccolissimo appartamento a Berlino, per trovarsi un lavoro e stabilirsi li. Tutto cominciņ proprio quel giorno, quando le ragazze, arrivate a scuola parteciparono ad un concorso organizzato proprio da essa...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo storia

ciao a tutti....questa storia č venuta fuori dagli stranio sogni che facciamo io e la mia amica...
la storia č scritta a 4 mani si puo dire...č la nostra prima storia,quandi accettiamo mmolto volentieri i consigli..e anche le critiche...ovviamente anche i complimeti.. =D


PROLOGO
Un gruppo di 4 ragazze, Corinna e Kristal di 18, e Catlin e Diamond di 19 anni; amiche dalle superiori, ma unite come se si conoscessero da una vita intera.
Loro, con stili differenti, ma alla fine molto simili, sia nel modo di vestire che nel modo di comportarsi.
Stronze con chi non amavano partcolarmente, ma in fondo molto dolci con chi le sapeva prendere nel verso giusto.
Amiche speciali di cui ti puoi fidare.
Le ragazze fin dal primo anno avevano deciso che un giorno sarebbero andate a vivere insieme, anche in un piccolissimo appartamento a Berlino, per poi trovarsi un lavoro e stabilirsi li.
Parlavano molte lingue tra cui il tedesco.
Tutto cominciņ proprio quel giorno, quando le ragazze, arrivate a scuola parteciparono ad un concorso organizzato proprio da essa....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _corvo_