Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Il gatto e la volpe    05/05/2010    4 recensioni
#1. Addio: «Non riuscirai a stare lontana nemmeno per mezza giornata.»
#2. Ricordi: «Non riesci a dormire, racchia?»
#3. Speranza: «Stupido viscido pesce!»
[Cinquanta Flash!Fic SuiKa sui prompt della mezza_tabella di LJ ~ Gne&Mimi18]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Early bird catches the warm;

Fandom: Naruto;

Personaggio/Coppia: Suigest, Karin: SuiKa;

Prompt: #1, Addio;

Rating: verde;

Riassunto: "Anzi, aspetta: ti concedo una giornata intera. Sì, fino a questa sera può bastare."

Karin si sistemò gli occhiali, limitandosi ad un "Vedrai" secco.

Avvertimenti: Missing Moments, Slic of life;

Note: I personaggi sono proprietà di Masashi Kishimoto e non vengono utilizzati per scopo di lucro. I prompt sono presi dalla community di LJ mezza_tabella maledetta;

Link: Here.

 

 

Early bird catches the warm

 

 

 

Il sole le fece lacrimare gli occhi; prima sbattè le ciglia, ma ciò non bastò. Si decise quindi a sfilarsi gli occhiali, e si stropicciò un occhio, lasciando che lacrimasse appena.

La presenza di una figura accanto a lei fu percepita dai passi agili, che scricchiolarono sulla ghiaia. Sbuffò in anticipo.

"Da quando la tua vena poetica ti spinge a svegliarti per vedere l'alba?" la prese in giro Suigetsu, accostandosi alla sua figura, appoggiata ad una pietra.

"E da quando gli idioti si svegliano a quest'ora del mattino?" squittì, allontanandosi di un passo; lui dapprima sorrise lievemente - "Non si risponde ad una domanda con un'altra", poi notò la piccola sacca ai piedi di Karin.

"Di nuovo quest'assurda storia della partenza?" esclamò, accennando alla borsa. La ragazza annuì, ripresa la sua aria di superiorità.

Il che allargò un sorriso sul viso di Suigetsu.

"Non riuscirai a stare lontana nemmeno per mezza giornata."

Lo ammazzo, lo ammazzo.

"Anzi, aspetta: ti concedo una giornata intera. Sì, fino a questa sera può bastare."

Karin si sistemò gli occhiali, limitandosi ad un "Vedrai" secco.

Aveva colto la palla al balzo: dopo uno dei frequenti litigi con Suigetsu, mano sul fianco, proclamò di volersene andare, per testare le reazioni del gruppetto; in particolare, quella dell'Uchiha. Quello parve del tutto indifferente, e in quel momento dormiva poco più in là; Suigetsu rise fino alle lacrime; Juugo non disse niente.

Convinta che Sasuke si sarebbe ricreduto e lasciando perdere il pesce - Juugo non contava, aveva deciso di portare avanti il proprio piano.

"Addio" proclamò, raccogliendo la sacca e avviandosi verso il bosco, dopo averlo squadrato con superbia.

"A stasera" ghignò Suigetsu, mostrando i denti affilati.

Proseguì altezzosa, inoltrandosi nel bosco senza più voltarsi.

 

 

Tornò verso sera, rossa in viso per la sconfitta subita, e senza dire una parola gettò la sacca a terra e si sedette attorno al fuoco acceso poco prima, senza notare nei dintorni qualcuno dei compagni che ore prima aveva finto di abbandonare.

Un tocco fastidioso, un pizzicotto al fianco destro la fece improvvisamente sussultare.

Si girò di scatto e Suigetsu sghignazzò.

"Sapevo che saresti tornata" sibilò vicino al suo collo, mentre Karin assottigliava gli occhi, scostandosi.

"Chiudi il becco."

E Suigetsu sorrise ancora.

 

[371 parole, titolo esclusoprompt 1, addio]

 

 

 

 

N/a

Non so mai cosa scrivere in questi commenti di fine capitolo, quindi mi limiterò a dirvi che l'idea di scrivere queste flash è nata mesi fa e siamo riuscite a pubblicare la prima solo ora a causa della sottoscritta. Vabbè.

Passiamo alle cose serie: questa raccolta partecipa alla mezza_tabella su LJ e sicuramente impiegheremo anni a finirla, ma questi sono dettagli. Io e Mimi18 alias Momms scriveremo una flash a testa.

La coppia sarà SuigetsuKarin fino alla fine della raccolta, ma credo sia ovvio.

Momms, te la dedico, è il minimo che posso fare per farmi perdonare!

 

Amo tutti coloro che recensiranno.

Vostra Gnè - che un tempo fu pinkie_chan.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Il gatto e la volpe