Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MistressHell    05/05/2010    6 recensioni
One -shot su cosa prova Edward quando vede Bella alla scuola di Ballo dal punto di vista del film...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO UN MOSTRO

 

 

Pov Edward

 

Entro di corsa nella scuola da ballo sembra impossibile ma sento il mio cuore morto in gola e quello che vedo mi fa gelare il sangue nelle vene , Bella in un bagno di sangue e James  che le stuzzica la gamba rotta , la gamba che lui gli ha rotto !

La mia Bella urla si dimena ma quel verme la tiene ferma sento James parlarle con voce diabolica

“di a Edward quanto fa male! Dillo! DILLO!” perdo il controllo quando sento urlare il mio angelo con voce rotta “EDWARD NON FARLO!!”

Il mio lato vampiro sta uscendo mi scaglio contro James togliendoglielo di dosso  e la guardo stavolta attentamente la sua gamba e girata in modo innaturale e dalla testa perde parecchio sangue sento il mio sguardo farsi duro e immagino i miei occhi farsi neri  lei si mette una mano davanti alla bocca e mi guarda terrorizzata.

James coglie il mio momento di debolezza e mi attacca ma io lo spingo via con un calcio nello  stomaco il mio unico intento e quello di salvare il mio angelo devo pensare solo a quello…

Mi volto e prendo Bella fra le mie braccia l’ odore del suo sangue mi stordisce ma resisto le mie uniche parole sono “ mi dispiace” lo dico con tutto il risentimento e l’ odio per me stesso e per lui , James , salto voglio portarla via ma la mano di James prende abilmente la mia caviglia e mi scaraventa contro la finestra in quel momento sento le urla di Bella e lo spingo via con tutte le mie forze la sua testa sbatte contro il pavimento distruggendolo ma so che non si è fatto niente.

Il nostro combattimento corpo a corpo si fa sempre più feroce man mano che il mostro dentro di me prende il sopravvento l’ unico pensiero costante nella mia mente è la voglia di ucciderlo di sembrarlo pezzo per pezzo.

Lo blocco al muro e gli tengo il volto voglio che mi veda, voglio che mi tema ringhio contro di lui e gli strappo il braccio piano nel frattempo mi beo del suono delle sue grida.

Sento i pensieri dei miei famigliari in lontananza ma non me ne curo deve soffrire.

Una mano familiare mi blocca mi giro furioso verso la mia distrazione e davanti a me vedo l’ uomo che ormai considero mio padre mi sta parlando.

“Edward basta! È finita.” No non sarà finita finché non avrò smembrato James “ ricordati chi sei!” ricordo cosa sono, sono un mostro “ Bella ha bisogno di te!” Bella il mio angelo puro sta passando tutto questo a causa mia , mi stacco da James sento i miei fratelli dargli il colpo di grazia ma non me ne curo sto guardando Carlisle controllare Bella  e Alice aiutarlo ma il suo sguardo si sta facendo famelico, Carlisle  se ne accorge e la scosta mandandola ad aiutare gli altri.

Bella si dimena e urla “ HO LA TESTA IN FIAMME !!” e in quel momento lo vedo il morso di James

“è il veleno “ no , no lascerò che diventi come me!

“ Edward devi toglierle il veleno!” ,mi dice Carlisle agitato leggo nella  sua mente che le rimangono solo pochi minuti.

“Sai che non riuscirò a fermarmi!” gli dico tormentato , si è tormento quello che mi stravolge il viso

“ trova la volontà di farlo!” risponde paziente

Mi sporgo verso Bella e le sussurro  ciò che sto per fare.

Appena la mia lingua sente il suo sangue provo un esplosione di sapori in bocca e la frenesia mi sommerge ne voglio sempre di più.

Sento Carlisle sussurrarmi che il sangue è pulito ma non riesco a fermarmi e soffro sempre di più se fossi umano piangerei  mentre sento il cuore di Bella battere sempre più piano la sua vita affievolirsi la vedo sta svenendo , STA MORENDO!

Ed è solo colpa mia , soltanto colpa mia  sta morendo . IO la sto UCCIDENDO

Mi odio mentre sento Bella svenire.

Il suo cuore rallenta sempre di più , sempre di più e…

Mi stacco da lei, non so come ho fatto ma mi sono staccato da lei, non lo uccisa, ma la vedo ha perso troppo sangue questo è colpa mia la prendo tra le braccia e l’ unica cosa che riesco a pensare è “ SONO UN MOSTRO!”

                                        

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MistressHell