Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nerween    05/05/2010    2 recensioni
So che è difficile per me e per te, ma aspettami. Aspetta che il mio cuore ritorni a battere come una volta, continua a farmi sentire viva, perché tu sei il mio sole personale, l’unica medicina di questa voragine che mi sta erodendo il cuore, che ormai non prova più nulla, ormai insensibile. Aspettami, Jacob. Ho bisogno di te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sclero notturno, ma avevo quest'idea in testa da troppo tempo.
Edward ha lasciato Bella, che dedica questa canzone (la famosissima Patience dei Take That, che trovo assolutamente la migliore) a Jacob affinchè lui possa capire come si senta.
Chiedo clemenza, l'ho scritta alle 22.30 di sera e non penso di essere mentalmente equilibrata a quell'ora.



Patience






Just have a little patience
I'm still hurting from a love I lost
I'm feeling your frustration
Any minute all the pain will stop


Abbi solo un po’ di pazienza. E’ tutto ciò che ti chiedo, Jacob, che sei qui accanto a me per consolarmi mentre soffro ancora per un amore perduto.
Edward. Edward se n’è andato, e avverto la tua frustrazione quando comincio a tremare e a piangere, ripensando al vuoto che mi ha lasciato dentro.
Ma tutto cesserà, un giorno. Devo solo sperare che tutto questo dolore cessi…


Just hold me close inside your arms tonight
Don't be too hard on my emotions

Ti prego solo di restarmi accanto, perchè da sola non potrei farcela. Sono egoista, lo so. Mi sono avvicinata a te con un’assurda richiesta di farmi dimenticare lui, ma non essere duro con me… Non esserlo…


‘Cause I need time
My heart is numb, has no feeling
So while I'm still healing
Just try and have a little patience


Ho bisogno di tempo. Tempo per dimenticarlo, tempo per far tornare il mio cuore a battere perché adesso non ha emozioni, è insensibile e freddo come l’acqua in cui mi sono follemente gettata.
Ti prego di portare ancora un po’ di pazienza, mentre io cerco di rimarginare quel vuoto insopportabile che porto dentro.



I really wanna start over again
I know you wanna be my salvation
The one that I can always depend


Vorrei tanto ricominciare da capo, ma è così difficile restare indifferenti al vuoto che lui mi ha lasciato dentro quando se n’è andato, lasciandomi in balia del mio incontrollabile amore per lui.
So che vuoi e puoi essere la mia salvezza, l’unica persona su cui potrei sempre contare, perché tu sai far spuntare il sole anche nel pieno della tempesta, e ti ringrazio, Jacob, grazie



I'll try to be strong, believe me
I'm trying to move on
It's complicated but understand me


… ma non è facile. Sto cercando inutilmente di andare avanti, di credere in me stessa, di essere forte per combattere quella voragine nello stomaco che si apre ogni volta che lo penso.
E’ difficile, capiscimi…


Yeah, have a little patience, yeah
'cause these scars run so deep
It's been hard, but I have to believe in me


Abbi pazienza con me, perchè le ferite che porto dentro sono troppo profonde per essere risanate in fretta.
Ricordare mi fa male, ma devo cercare in tutti i costi di credere in me e in te, nel sole che sai far splendere con la tua semplicità.



Have a little patience…
Have a little patience…

‘Cause I, I just need time
My heart is numb, has not feeling
So while I’m still healing
Just try and have a little patience


So che è difficile per me e per te, ma aspettami. Aspetta che il mio cuore ritorni a battere come una volta, continua a farmi sentire viva, perché tu sei il mio sole personale, l’unica medicina di questa voragine che mi sta erodendo il cuore, che ormai non prova più nulla, ormai insensibile.

Aspettami, Jacob. Ho bisogno di te.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nerween