Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Caranil_    06/05/2010    5 recensioni
Se vi chiedessi chi è Merope Gaunt, molti di voi risponderebbero solo che è la madre di Voldemort. E in effetti la nostra cara Row non ci dice niente di lei, se non in qualche riga.
Non ci dice cosa pensava, cosa voleva, cosa provava.
Beh, ci ho provato io.
Spero di avervi incuriosito...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merope Gaunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I discendenti del Serpente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
=Merope Gaunt=

Sommario:Se vi chiedessi chi è Merope Gaunt, molti di voi risponderebbero solo che è la madre di Voldemort. E in effetti la nostra cara Row non ci dice niente di lei, se non in qualche riga.
Non ci dice cosa pensava, cosa voleva, cosa provava.
Beh, ci ho provato io.
Spero di avervi incuriosito...
Personaggi: Merope Gaunt.
Pairing: Nessuno.
Rating: Giallo. Negli avvertimenti ho messo 'Drammatico'. Quindi, se oggi siete già parecchio depressi, leggetela domani.
Beta: Angel666. Thanks so much, girl.
Disclaimer: I personaggi sono di J.K.Rowling, anche se lei non li ha sfruttati per niente. Trucidatelaaaaaaaa!!!
Note dell'Autrice: Non so se una raccolta di Drabble si possa definire una vera storia.. Comunque, pubblicherò una Drabble a capitolo, e saranno circa 10-15. Recensite, per favore!


=The colour of his eyes=


Arranco nella fredda neve di Londra, verso l'orfanotrofio che ho scelto affinchè mio figlio vi cresca.
Mi siedo sotto il portico.
Sono troppo indebolita per resistere ancora.

La mia vita è stata un'eterna illusione.
Mi sono illusa di essere amata da Orvoloson e Orfin.
Mi sono illusa di essere felice con loro.
Mi sono illusa di farmi amare da Tom con una semplice Amortentia.
Mi sono illusa di potermi fabbricare la felicità con un colpo di bacchetta.

La mia punizione è atroce:
morirò di parto,
e non conoscerò mai il mio bambino.

Non vedrò mai il colore dei suoi occhi.

[100 parole]

Note dell'Autrice
Allora. Se questa Drabble vi è piaciuta, vi prego, fatemelo sapere. Anche con una recensione di due parole. Vi giuro, mi bastano. E se non ricevo neanche un commentino ( Angel666, il tuo non conta!!) beh, allora non credo che avrò il coraggio di aggiornare con le altre Drabble. Fra parentesi, il secondo capitolo è già pronto e betato, quindi se ricevessi dei commenti potrei anche aggiornare molto presto. Grazie per aver letto, e un grazie enorme a chi recensirà.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_