Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccolastelluccia    06/05/2010    0 recensioni
Voglio parlarvi di una ragazza, una ragazza che durante la sua adolescenza ha sofferto a causa dei suoi genitori così opprimenti, ma è sopravvissuta grazie ad un ragazzo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Catherine dopo aver sbattuto la porta del medico di guardia, porta Loreley fuori dall’ospedale e le chiede cosa fosse successo, Loreley racconta tutto, dall’incontro fino al suo arrivo. -Che bastardo! Loreley non dirmi che tu gli credi? -Catherine io gli credo, ma non posso perdonarlo per il modo in cui mi ha lasciata; ma… -Ma…. -Ma il suo bacio era così intenso, come se avesse avvertito la mia mancanza in tutti questi anni, e come se desiderasse di rivedermi da tanto, ma avesse paura di quell’incontro perché sapeva di aver sbagliato! -E tu hai capito tutto questo solo con un bacio? Loreley, Loreley, Loreley, siamo amiche da tanto e non puoi dirmi le cose a metà! -Ok te lo dico, ma non rinfacciarglielo mai! Mentre mi baciava stava piangendo, e mi ha stretto forte a lui, come se non volesse perdermi più!!! -Gli sarà entrata qualcosa nell’occhio, per questo si è messo a piangere, e ti ha stretto a sé, perché era attizzato, tutto qui! -Perché sei così cattiva? -Perché ti ha fatto del male, lo so che lo ami ancora, e forse pure lui; ma prima di rivalutare l’idea di riprenderlo tra le tue braccia bisogna fargli capire cos’hai patito!!! -Cos?hai in mente? Scappare come ha fatto lui? Io ho già trovato il mio posto nel mondo! -Non devi mica scappare, qual è il suo punto debole in fatto d’amore? -Mmmhhh... la gelosia! -Bene allora, inizia lo show! Catherine era folle, aveva già capito che a Derek piaceva Loreley, così decise di sfruttarlo nel suo piano: far ingelosire Luke. Loreley non era tanto sicura, perché aveva capito che Luke in quegli anni aveva comunque sofferto, ma non era disposto a rimettersi con lui tanto facilmente, così iniziò a flirtare con Derek. Ogni giorno che passava Loreley cercava di farsi vedere da Luke con Derek; quest’ultimo era enormemente contento mentre Luke ogni volta che li vedeva insieme cercava di cambiar strada, finché un giorno Derek palpò il sedere di Loreley in presenza di Luke. Quest’ultimo senza pensarci avvicinò a Derek. -Derek vorrei parlarti in privato se possibile. -Certo dottore non c’è problema. -Sai Derek c’è una cosa che tu non sai. Anni fa io e la dottoressa Fairy eravamo fidanzati, molto prima di iniziare l’università, il nostro è stato un amore intenso e profondo, ma sono stato un idiota. Sai io dovrei ucciderti per ciò che hai fatto poco fa! -(Oh Dio!!! Ma con tutte le ragazze bone proprio questa doveva piacermi, guarda questo che bicipiti ha! Mammina ho paura!!!). Mi dispiace dottore, non lo sapevo! Non mi faccia del male! -Non preoccuparti, purtroppo per me la amo talmente tanto che sono qui davanti a te a chiederti di trattarla come una principessa. E se mai un giorno vi darete dei soprannomi non chiamarla mai Stelluccia, le spezzerebbe il cuore! -Lei la ama talmente tanto che è disposta a cederla a me? Mi lusinga. -Sta attento però se le farai del male, te la vedrai con me, per lei sono disposto anche a rovinare le mie mani da chirurgo! -D’accordo dottore, avrò cura di lei. Loreley aveva sentito tutto, e non appena Derek va via vede Luke che va verso le scale dell’uscita di emergenza, esce e piange; lei lo segue e vede, finché non va avanti e interviene: -Posso almeno scegliere io con chi fidanzarmi, o devi deciderlo tu, come se indossare o no le magliette scollate. -Hai sentito tutto? Proprio tutto, tutto? -Si, purtroppo per te anch’io ti amo talmente tanto da farti credere che a me piace un altro! -Cosa vuoi dire? In questi giorni stavi fingendo, perché Derek non me lo ha detto? -Perché il poverino non lo sa, solo che lui si è davvero preso una cotta per me, invece ho sempre amato, e tutt’ora amo, un dottore i cui bicipiti e pettorali mi hanno sempre fatto impazzire, per non parlare del sedere! Quello si che è un capolavoro! U n sorriso pieno di gioia contagia i due innamorati, finché Luke cede alla tentazione, e la bacia. Un bacio stupendo, in cui i due esprimono tutto il loro amore, pieno di passione e romanticismo, ma questa volta senza lacrime poiché non c’è più niente di cui pentirsi. -Dovremmo dire di tutto questo a Derek, ci rimarrà male poverino! -Ma chi se ne frega, finalmente sei di nuovo mia, e comunque hai interrotto questo splendido bacio per parlare di quel fessacchiotto? -Sempre il solito gelosone!!! Non sai quanto mi sei mancato amore mio! Sei ancora il mio piccino vero? -Certo, come tu sei ancora la mia Stelluccia!!! -Quanto mi piace sentirtelo dire!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccolastelluccia