Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    06/05/2010    2 recensioni
raccolta di poesie/drabble incentrate su cose e oggetti assolutamente banali...
#32 Dritto al punto «Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di punti di vista
Questione di punti di vista


A ben vedere tutto si riduce sempre a una questione di parole, pure per la questione più semplice se ci si mette di mezzo la dialettica diventa davvero ingarbugliata.
Tutti sono sempre pronti a classificare, definire e puntualizzare, personalmente noi tutti questi giri di parole (giusto per restare in tema) proprio non li capiamo!, non ne abbiamo bisogno, noi siamo e basta!
Se proprio volete questionare andate dagli articoli. "Il" o "La" come accompagnatore e il biglietto da visita (e non solo quello!) cambia.
Visto così è un gran bel guazzabuglio ma in verità il problema poco si nota.
Vorremmo ben vedere se non si distingue una boa in mezzo al mare da un boa di piume!
















ehm sì , questa cosa è davvero molto contorta, a parlare sono un boa di piume e una boa...spero che il senso generale possa essere compensibile.

ringrazio ireat per le recensioni e per aver continuato a seguire questa raccolta!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian