Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: teddy picker    06/05/2010    1 recensioni
Mar deve abbandonare l'orfanotrofio perchè è stata adottata ma non solo lei perchè poi rincontre tutti e insieme a lei non ci saranno solo ii suoi vecchi amici ma ci saranno anche nuovi amici con cui fara amicizia come con Giusy e Tamara ma anche Sol l'unico suo problema sara la sua........ Patty
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

angolo autrice:

Grazie a tutti quelli che recenzisco e che mettono la mia storia tra i preferiti e le seguite gustatevi il prossimo capi spero vi piaccia

                               un beso mitchie08

potete recenzire place

 

 

Tutti insieme c'è la faremo

pov mar

La lezione era passata abbastanza veloce dopo quello strano accaduto nessuno aveva osato parlare con Simon che reputavano un traditore.

Ora ero seduta su una sedia del bar della scuola ed ero fissa su il mio bicchiere con la mousse al cioccolato che mi piace tanto a pensare a ieri sera e come mio padre guardava Thiago quando arrivo Jaz che mi disse:- Eccomi, come è invitante quel bicchiere.

Faccio finta di niente e infilo una cannuccia nel bicchiere e poi la porto alla bocca ma non viene su niente allora Jaz dice ridendo come una matta:- Ma cosa combini è una mousse non una bibita....-torna seria e dice- Però ora tornando alle cose serie cosa dovevi dirmi?

 

Allora comincio a raccontare cosa era successo ieri sera e lei non smetteva più di ridere ma ad un certo punto la faccio smettere di ridere e dico:- Ora smettila però quando sono entrata con Thiago mio padre lo guardava male e non so perché è strano e non me lo so spiegare.

Lei allora dice con voce rassicurante:- Sarà perché è il primo ragazzo che vede tuo con quello di Patty avrà fatto lo stesso...

Io allora penso a ieri sera e poi dico:- Ma se ci mangiava insieme come può essere?

Lei allora fa una faccia e poi dice:- Ma forse farà lo stesso con Thiago, ma togli mi un dubbio, lo conosceva?

Io allora dissi tranquillamente:- Beh si nome e cognome conosceva perfino Bartolomeo!

Lei allora mi guarda strana e poi mi dice:- Oddio non prevedo nulla di buono in questo.

Io allora mi alzo dalla sedia e senza dire niente solo con la testa inclinata dico:- Vado a fare un giro.

Cammino per minuti interi finche non vado a sbattere contro una persona a cui cadono tutti i libri allora mi accuccio e dico:- Scusami ma non ci ho fatto apposta.

Lui allora dice:- Ma r guardami sono io!

Era Thiago che da sopra mi guardava dolcemente allora gli salto tra le braccia e gli chiedo:- Ma tu mio padre lo conosci?

Lui allora diventa serio e dice:- io non lo conosco ma lui conosce me e mio padre e non so cosa pensare e ho anche potuto vedere che io non gli vado a genio!

Allora io rispondo piegandomi per prendere gli ultimi libri che si trovavano per terra:- Beh ma non ti devi assolutamente preoccupare di mio padre più che altro ti devi preoccupare di quello che penso io no?

Lui allora mi risponde:- Beh io speravo che tu avessi un giudizio positivo nei miei confronti.

Io allora mi tiro su e gli sussurro:- Ma che credevi che io sta cessi con te perché mi piacevi?

Lui allora mi dice:- Mar è ora!

Io allora comincio a dare i numeri e gli rispondo abbastanza nervosa:- è ora di cosa, la merenda certo hai ragione andiamo.

Lui allora dice riprendendomi per un braccio:- Ma cosa hai capito volevo dire che è ora di andare a lezione.

Guardo l'orologio e cominciamo a correre verso l'aula appena arrivati il professore ci porta nei primi due posti davanti perché la preside ha detto deve fare un annuncio importante.

Passarono alcuni minuti ero seduta tra Jaz e Tefi che da quando Melody era diventata dolce come il miele lei era un pezzo di pane...pensa se le metti insieme chissà come sarà?

Finalmente la preside fa il suo ingresso e salendo sul palco disse ristabilendo silenzio:- Ragazzi place fate silenzio è una comunicazione importante.

Poi quando tutti ci girammo a vederla disse:- Bene ora che ho la vostra attenzione direi che posso comunicarvi una bellissima notizia.

Poi continuo spostandosi per il palco:- Bene ragazzi e ragazze sapete ormai tutti che a scuola non si studia solo quindi abbiamo deciso di fare una gita di ben una settima siete contenti chi verrà dovrà compilare il modulo che sta passando ora le sedie spero parteciperete tutti, allora ora vi darò delle notizie in più su questa gita.

Mi girai a guardare la mia amica che anche se non lo voleva far vedere era preoccupate e sapevo già benissimo perché.

La preside continuo il suo discorso :- La gita si svolgerà in Brasile in Alagoas località di mare con un mare davvero e dico stupendo ma non andremo solo al mare visiteremo anche altre località che penso piaceranno a tutti nessuno escluso!

La preside poi ci illustro tutto l'itenario e per la fine della lezione eravamo tutti fuori con i fogli in mano sperando di essere autorizzati ad andare, solo un problema sorse spontaneo come avremmo fatto ad andarci tutti i teen angels?

Dopo essere usciti da scuola ci ritrovammo tutti insieme per trovare una soluzione.

Eravamo tutti in camera mia chi sopra il letto chi appoggiato all'orlo della porta chi sul pavimento, ad un certo punto vediamo la porta aprirsi e da dietro appare Carmen con in mano un vassoio pieno di merendine con l'aspetto invitante, allora lei dice:- Ragazzi di cosa si parla di qua?

Un po' stupita dico:- Perché di qua scusa ma Patty perché cosa fa?

Lei allora dice quasi incredula:- Come non lo sai la riunione delle popolari ecco forse tra un po' capirai.

Non ci credevo come avrei capito solo se sarei andata nella sua camera l'avrei capito e invece dopo pochi secondi parti una musica assordante stavano cantato e ballando sentendo certi tonfi era inevitabile.

Lei allora continuo dicendo:- Ecco ora hai capito, allora di cosa di parla?

Jaz allora comincia dicendo:- Beh noi stavamo parlando della gita dovremmo avere una fortuna sfacciata per trovare i soldi che ci servono.

Carmen allora disse:- Beh partecipate ad un concorso, li danno dei soldi.

Tefi allora disse:- Io posso prendere i soldi che servono da mamma.

Thiago allora disse:- E io anche e penso che molti altri potrebbero vero Melody?

Rama allora disse:- Beh non posso e nemmeno Thaco e Jaz poi chi?

Prendo un foglio e una penna e scrivo:

Mar hai tutto

Jaz gli servono

Tacho gli servono

Rama gli servono

Thiago li prende

Tefi li prende

Melody li prende

Luca li ha

Nacho ha tutto

Valeria li prendendola

Caridad gli servono ma ha già un modo suo (non so nemmeno cosa vuole dire!)

Porsi poi il foglio a tutti e dissi:- Ci servono precisamente per 3 persone, vediamo che tipo di concorsi ci sono e partecipiamo in modo da raccogline abbastanza?

Tefi allora interviene alzandosi dal letto:- E se non vinciamo?

Allora Thiago deciso disse:- Parteciperemo a vari concorsi e se non vinciamo ci faremo aiutare da tutti anche a costo di suonare per strada noi ci andremo e saremo tutti insieme oppure faremo ciò che fa Caridad o troveremo dei lavoretti da fare ok!

Allora Rama disse:- Bene però dividiamoci i compiti e il resto sarà di certo più facile allora io e Vale andremo a vedere i concorsi e poi verremo a riferire.

Passati pochi minuti tutti se ne andarono e rimanei io da sola con Jaz così lei mi chiese:- Ha me Thiago sembrava abbastanza tranquillo adesso che dici tu?

Allora mi sedetti sul letto e dissi:- Che dico semplice voglio parlare con Leandro ora vado giù e cerco di capire qualcosa!

Apri la porta ma davanti mi ritrovai Thiago che mi chiese:- Ti devo parlare!

Io allora gli rispondo anche un po preoccupata:- Certo non ho nessun problema Jaz ci lasci soli per favore.

Jaz esce e mi fa segno che dopo gli devo raccontare tutto, lui allora chiude meglio la porta lasciata mezza aperta da Jaz e si ferma li io allora mi siedo sul letto e gli dico:- Sì Thiago cosa c'è?

Lui allora mi dice tutto ad un fiato:- Io e Te non possiamo più stare insieme ma possiamo solo essere amici ti prego però non piangere per me io non ti merito ed è giusto così!

Rimango di sasso non ci potevo proprio credere lui mi stava lasciando e sembrava che non si fosse posto nemmeno il problema di come l'avrei presa allora gli dico con le lacrime grandi come meloni dentro di me:- Vattene dalla mia camera Thiago e non farti rivedere mai più sono stata chiara?!

Chiude la porta e se ne va le lacrime scendono e dopo un ora continuano ancora ma la cosa più strana e che Jaz ancora non entrava, le lacrime a questo pensiero smise così mi diressi al bagno e mi lavai la faccia e dissi:- come nuova?

Scesi le scale e vidi Jaz appostata vicino alla porta della cucina stavo per chiamarla quando lei mi venne in contro e disse portandomi in camera:- Mar come stai ho appena saputo la notizià è terribile senza cuore certo che poteva almeno usare un po' più di tatto in 5 minuti ha fatto tutto se lo trovo lo uccido te lo prometto!

Tornate in camera la porta si apre e da dietro appare Leandro che disse:- Ho appena saputo che tu e Thiago vi siete lasciati mi dispiace ma forse non era destino e comunque non ti meritava sei troppo straordinaria per lui piccola però non piangere.

Jaz lo guardava male e lui aveva uno sguardo strano chissà cosa era successo qui qualcosa puzzava e non mi stavo di certo sbagliando.

Dopo mezz'ora Leandro usci dalla stanza e Jaz non faceva altro che rimuginare qualcosa così gli chiesi:- Tu sai qualcosa che io non so?

Jaz allora disse:- Basto lo devo dire a qualcuno!

Io allora mettendomi comoda dissi:- Vai sono qui ti ascolterò!

Lei però usci dalla porta lasciandomi come una scema così dissi:- Grazie che mi dici ogni tuo segreto Jaz.

Pov Jaz

Usci dalla porta della camera lasciandola come una scema ma quello che avevo sentito non doveva essere vero e possibile così crsi dal diretto interessato e quando ci arrivai lo vidi sdraiato sul letto e gli dissi:- Dimmi che non è vero?

Lui allora disse:- Lo sapevo che lo avevi capito comunque eri dietro la porta della cucina vero.

Mi avvicinai e dissi:- Non dirmi che l'hai dovuta lasciare per colpa di suo padre.

Lui allora preciso:- Non è suo padre secondo me è un manipolatore e uno che non gli importa i sentimenti degli altri.

Io allora dissi cercando di rassicurarlo:-Non ti preoccupare risolveremo tutto però posso dirlo a Mar?

Lui allora disse preoccupato:- No per carità se no Leandro mi uccide se lo viene a sapere e lei ormai mi odia come faccio a farmi perdonare e stargli lo stesso vicino?

Non sapevo proprio come affrontare questo argomento sapevo solo che questa faccenda stava solo causando un sacco di problemi tra loro due.

Usci dalla stanza e davanti a me trovai Tacho senza maglietta e allora mi disse mentre io ero tutta rossa:- Cosa ci fai qui?

Io allora riprendendomi dissi:- Niente dovevo dire al tuo amico 4 cosette che non mi andavano assolutamente bene come si fa a lasciare una ragazza come Mar è da idioti!

Cerco di sgataaiolare via ma lui mi ferma e dice:- Come me?

Io allora mi fermo e torno indietro cercando di capire cosa volesse dire:- è?

Lui allora mi prende e dice:- Sono stato uno stupido a lasciarti andar via!

Io allora pentendomi dissi:- Sì lo sei stato ma sai come sono fatta ciao.

Lascia la prese e con il rossore che ho in viso mi dirigo verso la casa di Mar correndo ma che vergogna!!!!!!!

Arrivo a casa sua ma mentre sto per entrare in camera sua sento una voce abbastanza familiare, stavo per entrare quando....

 

pov Patty

Dopo che è uscita la sua amichetta entro in camera di Mar e la vedo stesa sul letto mentre guarda fissa un punto della finestra così dico:- Ma cosa fai?

Lei allora non fa una mossa dice solo 2 parole:- Ora vattene!

Ma io già lo sapevo cosa era successo così dissi:- Lo sapevo che sarebbe capitato per fortuna non a me ma comunque doveva accadere!

Lei disse:- Ma di cosa stai parlando e sopratutto io già lo passato un sacco di volte questo momento e di certo non voglio ripassarci sia chiaro!

Ma di cosa stava parlando?:- Cosa ci sei già passata e come se sei qui da soli 3 giorni?

Lei allora mi rispose:- Dal semplice fatto che il padre di Thiago non voleva che stavamo insieme ma tu dimmi di più perché doveva accadere e cosa sopratutto?

Io allora dissi :- Beh si sa che i padri sono gelosi quando le figlie si fidanzano ed a una tocca sempre sopportarselo che il ragazzo non va bene non far finta di non saperlo!

Lei non capiva così me ne andai sperando che avesse capito ma avevo molti dubbi.

Chiusi la porta della mia camera e mi sdraia sul letto e guardando il soffitto pensai a ciò che era successo e dissi:- Ma queste cose accadono solo nei film no può succedere a lei magari tra un po' scopre di essere una principessa, che cosa assurda!

DA sotto il letto sbuco Mati così dissi:- Mati da quanto tempo che io e te non parliamo su vieni che ti racconto ciò che è successo ultimamente.

Ma lui si giro e andò verso la porta cercando di uscire così con mala voglia apri e davanti mi si piazzo un ragazzo carino e dire carino è dire poco, davanti lui allora disse:- Ciao ha ma questa non è la stanza di Mar scusa piacere io sono Rama.

Infatti lo avevo già visto peccato che era dalla parte di quei perdenti ma volevo mostrarmi gentile quindi dissi:- Piacere Patty la sorelle, canti davvero bene comunque ti ho sentito l'altro giorno mi hai veramente colpito!

Lui allora disse:- Beh sono contento di averti colpito ma io non faccio amicizia con le ragazze nervose!

Questa ultima frase non mi piaceva affatto così dissi:- Ehi ma non è vero che io sono nervosa sono solo.....

Cosa gli dicevo e poi stavo proprio diventando rossa per quanto mi stava piacendo ma cosa gli dico cosa faccio più che altro.

Lui allora disse allontanandosi:- Ciao nervosetta ci vediamo a scuola.

Ero li impalata sull'arco della porta a fissare ormai il vuoto e pensare” Ma quanto è Bono!!!” ma il mio pensiero svani quando senti bussare alla porta, corsi giù per le scale e quando apri davanti vidi un mazzo di fiori così dissi:- Grazie chiunque tu sia.

Mi immaginavo ho un Lucas ho un Matias e dietro infatti appari quest'ultimo che mi disse:- Ciao amore vieni a fare una passeggiata con me?

Subito io cercai una scusa ma non trovai niente che potesse essere utile a questo così dissi:- Ma certo come potrei rifiutare un offerta simile?

Uscimmo e la camminnata mi sembro non finire mai fino a quando non vidi per mia fortuna Antonella e Bruno camminare tranquilli ma un po' agitati come se non fossero una coppia così corsi loro in contro e dissi:- La sapete l'ultima?

Antonella allora riprendendosi disse:- No su racconta!

Bruno allora fece una battutta che per fortuna capi solo io:- L'ultima l'hai saputa 5 secondi fa da Caterina!

Cominciai:- Sai Mar?

Lei allora disse:- Certo chi se la dimentica?

Io allora continuai:- Il cane la lasciata!

Lei :- Ma dai e perché?

Io:- Secondo me centra mio padre non ne sono sicura ma qualcosa centra di sicuro basta capirlo da come guardava il cagnolino la prima sera che la visto!

Lei allora maligna disse:- Ora dobbiamo solo far infatuare il cane di una ragazza bella di classe e intelligente, furba.

Io allora un po' acida dissi:- Forse tu saresti adatta!

Lei allora dissi:- Davvero va bene ma lo faccio solo se so tutto di lui quindi mi servono alcuni informazioni principali!

Io allora dissi:- E cosa?

Lei:- Semplice se gli piacciono more o bionde!

Feci un sospiro mentre lei sistemava i capelli.

 

Pov Giusy

Ero al parco seduta su una panchina e ogni 5 minuti guardavo l'orologio cercando di capire quando aveva intenzione di arrivare la persona più dolce del mondo quando arrivo stavo vedendo l'orologio per la centesima volta così lui disse:- Mi stavi aspettando da tanto?

Io allora rossa dalla punta del naso ai piedi dissi:- No sono da poco arrivata, comunque ci dovevamo vedere per i balletti, vieni ti mostro un posto tranquillo dove provare.

Lo portai su il parato che amavo tanto che si trovava all'estremo nord della città e non eravamo molto lontani quindi non ci mettemmo molto anzi ci mettemmo anche poco intanto lui mi parlava della Francia delle storie passate e della ragazze che gli piaceva ora.

Quando vidi il mio albero dissi:- Eccoci vieni partiamo con la prima canzone!

Erano le 18.30 quando finimmo di imparare e ripassare le coreografie così disse:- Ti va di andare a prendere un gelato?

Io allora dissi:- Ma certo che gusti preferisci?

Lui allora disse:- Quelli che piacciono a te!

 

Pov Antonella

 

Ero da poco uscita da casa e con l' i-pod sulle orecchie cominciai a cantare e ballare mentre camminavo fino a che non andai a sbattere con una specie di muro allora dissi scontrosa:- Ma stai più attento c'è della gente se non lo sai!

Lui allora con una voce calda disse:- Scusa ma la colpa è anche tua non riesci a fare tre cose contemporaneamente.

Io allora offesa dissi alzando gli occhi verso quelli di lui e subito provai un rossore che mi faceva quasi balbettare:- Ok, hai un po' ragione io sono A...

Lui allora mi precede e dice:- Antonella giusto aspetta so anche come vuoi essere chiamata Antonella the best, io sono Luca.

Luca che bel nome bello come il sole, ma cosa sto pensando io sto con Bruno e mentre faccio questi ragionamenti lui se ne è andato e incontro Bruno che mi dice:- Ciao Anto tutto bene?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: teddy picker