Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Linds    06/05/2010    3 recensioni
Se potessi dire quello che voglio, ti direi che vorrei travolgerti e stingerti forte. Vorrei scappare insieme a te, correre sotto la pioggia, tenendoci per mano. Se potessi fare quello che voglio, mi inginocchierei di fronte a te, “sposami” ti direi. Si, vorrei farlo davvero. Ma queste sono cose che non dirò mai.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco Herm SALVE A TUTTI!
Prima di lasciarvi alla lettura, vorrei dire che questa fic è nata leggendo la fic di monnis "10 Songs Challenge - Draco/Hermione"
 mi raccomando leggetela, ne vale la penaXD
vorrei ringraziarla, e se mai dovesse leggere questa stora spero non si arrabbi se ho preso spunto dalla sua=)





THINGS I’LL NEVER SAY – AVRIL LAVIGNE

Ti guardo camminare per i corridoi bui della scuola, fiera e bellissima. I riccioli bruni che ondeggiano sensuali coprendoti metà della schiena.
Mi passi davanti, i tuoi occhi incrociano i miei e vedo nel tuo sguardo che anche tu mi vuoi. Almeno quanto io voglio te.
Ma non ti fermi, vai per la tua strada, tornando a guardare di fronte a te.
Se potessi dire quello che voglio, ti direi che vorrei travolgerti e stingerti forte. Vorrei  scappare insieme a te, correre sotto la pioggia, tenendoci per mano.
Se potessi fare quello che voglio, mi inginocchierei di fronte a te, “sposami” ti direi.
Si, vorrei farlo davvero. Ma queste sono cose che non dirò mai.

MONEY – BEATLES
Dicono che i soldi nella vita fanno la differenza tra la felicità e l’infelicità.
Balle. Un enorme, cosmico, spropositato sacco di balle.
Io di soldi ne ho, e tanti anche. Ma non sono così felice come dovrei, visti i miei soldi.
Qualcuno diceva che “the best things in life are free” e io concordo pienamente. Con i soldi si può comprare tutto, è vero, ma non posso comprare né te né il tuo amore.
E alla fine tu sei tutto quello che mi interessa.

BELIEVE – HANSON
Hai fatto cadere tutti i miei ideali. Uno dopo l’altro sono crollati, come un castello di carte al vento. Adesso sto cercando qualcosa in cui credere di nuovo.
Era facile odiarti una volta, sai? Sei tutto ciò che mi hanno insegnato a disprezzare. Grifondoro, migliore amica di Harry Potter e soprattutto mezzosangue.
Ma poi, non so esattamente come né quando, mi sei entrata dentro e mi hai cambiato. Completamente.
E ora non ho più certezze. Sono solo e mi sento terribilmente perso.
Voglio aver fiducia che ci sia qualcosa in cui credere, allora vivrei solo per quello. Mi piacerebbe poter pensare di essere capace di credere di nuovo in qualcosa, ma ormai non posso più credere in niente. Ma.. mi posso fidare di te.

OGNI VOLTA – ANTONELLO VENDITTI
Ogni volta che ti guardo, è come se fossi parte di me. E ogni volta che frustrato da questo amore tiro un pugno al muro, fai sempre parte di me.
Ogni notte c’è una ragazza diversa nel mio letto, ma nonostante questo non riesco a non amarti, perché nessuna al mondo è come te.
E questa notte la passo con l’ennesima ragazza ma ogni cosa nel suo corpo mi parla di te.
Ogni frase, ogni gesto mi sembra di vederti. Chiudo gli occhi mentre la bacio, ma penso solo che le sue mani e la sua pelle non sono te..
Ogni volta che mi guardi, faccio parte di te? Ogni volta che incontri i miei occhi, faccio parte di te?
Voglio te voglio te, voglio te perché tu, tu fai parte di me..
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò.

SAFARI – JOVANOTTI
Oggi mi è venuto a trovare mio padre e mi ha gentilmente ricordato che le mie origini pure non si possono mischiare con quelle di una “lurida mezzosangue”. A sentirlo mi è salita una rabbia incredibile. Come si permette di chiamarti così, Hermione?
E il pensiero che lo facevo anche io mi intristisce ancora di più.
Tutti i suoi ordini erano intrisi di un sorriso e una dolcezza velenosa, caratteristica propria della mia famiglia.
Cosa credeva di fare ordinandomi di tornare a Malfoy Manor in nome dell’onore dalla famiglia?
Pensava davvero che lo avrei seguito in nome degli ideali di potenza e prestigio?
Mi ha promesso che Voldemort mi avrebbe perdonato, che mi avrebbe messo ai vertici del suo schifoso esercito, che mi avrebbe ricoperto di gloria. Mi sorrideva bugiardo cercando di convincermi, cercando di entrare nel mio pensiero per manipolarlo, strisciando come un serpente. Quanta ipocrisia.
Mi sembra ancora di sentire la voce di un cantante babbano “ci sono armi nei supermercati
e mettono i "beep" nei vaffanculo”.
La rabbia ha raggiunto livelli incredibili quando è scoppiato a ridere di fronte alla confessione dell’amore che provo per te. A quel punto non ho più retto e sono scoppiato urlandogli in faccia tutto il mio rancore e la mia frustrazione. Poi la porta è sbattuta dietro le mie spalle senza dargli il tempo di replicare alle mie accuse.

DESTINAZIONE PARADISO – GIANLUCA GRIGNANI
Mi piace viaggiare con te. “Andrei ovunque, anche nel mondo babbano.” Ti dissi una volta e tu mi hai preso sul serio! Ed ora eccomi qui, su un treno diretto a.. non so nemmeno dove stiamo andando!
-dove andiamo, Herm?
-vedrai.. – mi rispondi misteriosa e sorridente.
Dopo tre ore di viaggio raggiungiamo un piccolissimo paese medievale circondato da infiniti campi verdi. È una meraviglia.
Quando scendiamo mi prendi per mano e correndo mi porti in un negozio, pregandomi di rimanere fuori. Non vuoi farmi vedere cosa compri forse?
Tra un bacio e l’altro raggiungiamo una collina, dove le rovine di un imponente castello creano un’atmosfera romantica sulla luce del tramonto.
Mi guardi negli occhi e mi prendi le mani nelle tue, le stringi forte. Poi dalla tua borsa tiri fuori una penna e con un incantesimo la trasformi in una scopa.
Il mio sguardo interrogativo ti fa sorridere.
-hai sempre odiato volare.. che vuoi fare? – ti dico sorpreso.
-un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo, senza fermate né confini, solo orizzonti neanche troppo lontani.. – mi rispondi solare.
Ti bacio senza dire una parola. Ti fidi di me, e questo mi rende assolutamente felice.
Seduti sulla scopa, ti abbraccio.
-destinazione?
-il paradiso.. – ti rispondo sognante.

WISH THAT I WAS THERE – HANSON
Odio le vacanze natalizie. Soprattutto se devo stare lontano da te.
Guardo fuori dalla finestra e il sole è appena calato dietro i monti innevati, e un altro giorno è finito, un altro senza te. Perché sei dovuta tornare a casa?
Sento il cuore che aumenta i battiti ogni volta che ti penso, e non so proprio cosa fare da solo, in questo enorme castello. Vorrei essere con te quando non ci sei. Nevica ad Hogwarts e ti voglio solo aver vicino.
Ok, ci rinuncio. Prendo la scopa e esco dalla finestra. Non so dove abiti, ma ti troverò anche in capo al mondo, perché senza di te è la fine..
Vorrei solo vederti, vorrei sognarti, vorrei essere con te un altro po’!
Mi vedi arrivare dalla finestra e corri in giardino saltandomi in braccio. Forse non ho fatto male a venire..

E TU – CLAUDIO BAGLIONI
Siamo qui, seduti accoccolati in riva al mare ad ascoltare il rumore rilassante delle onde senza fiatare. La brezza calda accarezza leggera il tuo vestito e io mi perdo a guardarti. Quanto sei bella?
Con un dito seguo il tuo profilo, e tu mi guardi, gli occhi grandi stracolmi di amore e un sorriso ingenuo sulle labbra. Ti sfioro i capelli ad occhi chiusi, senza pensare a nulla se non a te. Le mie labbra percorrono la linea dalla spalle all’orecchio e un brivido improvviso compare sulla tua pelle, facendomi sorridere.
Inaspettatamente ti alzi prendendomi per mano, “vediamo se mi prendi!” e inizi una corsa a perdifiato verso il faro. Ti seguo e dopo un paio di metri riesco a raggiungerti abbracciandoti, mentre per la foga cadiamo sulla spiaggia ridendo.
Sospiri e io rimango in silenzio, per non sciupare tutto, e ti bacio le labbra, scompigliandoti i capelli. Come è possibile che tu sia ancora più bella così?
Accidenti se mi piaci Hermione, credo di essermi innamorato, sai?
Adesso non ci sei che tu, soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro il cuore mio.. ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore?
Mi sfuggi di nuovo e corri lontana, ma questa volta non fai neanche quei pochi metri perché ti prendo in braccio e ridendo mi avvicino all’acqua.
-no ti prego! – mi dici ridendo, ma ormai è tardi, ti ho già lasciato cadere. Sorridendo ancora mi tiri in acqua con te, baciandomi una, cento, mille volte.
Ti stringo a me, ancora emozionato e incredulo della mia fortuna. Ci sdraiamo sulla spiaggia uno affianco all’altra, con i vestiti inzuppati, scherzando e ridendo come due bambini. Mi sposto sopra di te facendoti il solletico, e poi ci fermiamo stupiti.
-io vorrei.. cioè.. ho bisogno di te, dammi un po’ d’amore..

I’LL BE WAITING – LENNY KRAVITZ
Ti vedo piangere per i tuoi migliori amici. Ti hanno spezzato il cuore, e calpestato l’anima, sei ferita ora e so che hai bisogno di tempo per stare sola per coprire il vuoto che ti hanno lasciato dentro.
Ricordati però che io sono qui per te, se mi vuoi, perché ti amo davvero.
Ti sento piangere nel mezzo della notte, percepisco il tuo dolore ma cosa posso fare per farti stare meglio? Capisco che non c’è ancora la fine in vista, e continuo ad aspettare che tu veda la luce.
Non riesco più a sopportare di vederti così.
Sei l’unica persona che mi fa sentire in questa maniera, non potrei farcela da solo, voglio restare con te finché non siamo vecchi, hai tutto l’amore che cerchi proprio di fronte a te, tesoro. Ti prego torna in te.
-finché vivo, ti aspetterò. Finché respiro, sarò qui. Ogni volta che mi chiami, ti aspetterò. Ogni volta che hai bisogno di me, ci sarò. – ti dico e un sorriso debole ti illumina il viso.

AVRAI – CLAUDIO BAGLIONI
Hermione, non sai quanto ti amo. Vedere crescere nostro figlio mi provoca una sensazione indescrivibile e io ti ringrazio perché mi dai tutte queste emozioni.
Il nostro bambino ha solo cinque anni, ma è sveglio, vuole imparare, e ogni volta che sorride non posso non pensare a quanta vita ha ancora davanti.
Questa sera ho deciso di portarlo io a letto, e mentre lo guardo addormentarsi lentamente i miei occhi si riempiono di lacrime e le mie labbra si aprono da sole, cantandogli i miei pensieri..  
“Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle, storie fotografate dentro un album rilegato in pelle, tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa, e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra, avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare, schiuma di cavalloni pazzi che si inseguono nel mare, e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate, un treno per l'America senza fermate.
Avrai due lacrime più dolci da seccare, un sole che si uccide e pescatori di telline, e neve di montagne e pioggia di colline, avrai un legnetto di cremino da succhiare, avrai una donna acerba e un giovane dolore, viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore, avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato, ed un amico che ti avrà deluso tradito e ingannato..
Avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando.. Avrai, avrai, avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza se amore, amore avrai..
Avrai parole nuove da cercare quando viene sera e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera, la prima sigaretta che ti fuma in bocca un po' di tosse, Natale di agrifoglio e candeline rosse, avrai un lavoro da sudare, mattini fradici di brividi e rugiada, giochi elettronici e sassi per la strada, avrai ricordi ombrelli e chiavi da scordare..
Avrai carezze per parlare con i cani, e sarà sempre di domenica domani, e avrai discorsi chiusi dentro e mani che frugano le tasche della vita ed una radio per sentire che la guerra è finita..
Avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando.. Avrai, avrai, avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza se amore, amore, amore, amore avrai..”
Gli bacio la fronte sorridendo, mi alzo e ti trovo lì, appoggiata allo stipite della porta, con una mano davanti alla bocca e le lacrime che ti scendono piano lungo le guance.
Ti avvicini a me e mi baci. Dio quanto ti amo.



Ciao di nuovoxD
devo dire che nell'ultima canzone ho barato un po' perchè non trovavo parole per sostituire quelle di Baglioni.. ma spero vi sia piaciuta lo stessoXD
mi fate sapere che ne pensate?
bacioni, Linds
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds