Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Xiel    06/05/2010    0 recensioni
Storie della Famiglia Reale dei Volturi ♥ . Mie sono le idee. Mie sono le Drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Fiuuuuu!  Meno male, ci sono riuscita a "partorire" una drabble.  Scritta con l'aiuto di Mirea (grazie amore!) fu creata durante le noiosissime lezioni di greco, latino o storia.

Bhè ci vediamo a fine pagina per i chiarimenti. 

Hope you like it                        






                                      01. Sogno Sbagliato                                                                                                 
 - Sulpicia

                                                             
Camminava nell’ombra dei porticati nel chiostro. La sua mantella rossa svolazzava dietro di lei come se fosse danzatrice ai suoi piedi.
Così Sulpicia, trovava la pace. Ciò la faceva riflettere sempre su cose nuove.
Eppure erano secoli che passava sempre sotto lo stesso porticato e sempre rivolgeva lo sguardo verso il bel giardino verdeggiante.
Così volgeva lo sguardo pacato verso il grande ciliegio in fiore di fronte alla grande fontana.
E lo vide.
   

Ogni volta era un colpo all’anima. Un grande squarcio nel petto e il suo cuore – giurava! – lo sentiva dolerle e sembrava sussultasse.
Ma ogni volta che lo guardava  un senso di angoscia la teneva prigioniera.
Il re con la serva.
Aro e Renata.  

Gelosia, ecco cos’era, semplice e pura Gelosia, un veleno che la uccide ogni giorno.
<<  E' per il nostro impero  >>  le ripeteva Aro.
<< E’ per saldare la fiducia di queste pedine, amore  >>

Sulpicia rimase lì inerme aspettando che qualcuno la prendesse e la strattonasse da quell’incubo.
Eppure erano secoli che assisteva sempre alla stessa scena e, come la prima volta, voleva piangere.
Ma non poteva.

E' triste trovarsi davanti a qualcosa che ti spezza il cuore e sentirti impotente. Sulpicia lo sa.
Dover assistere ad un teatro che distrugge il cuore e non poter far nulla per cambiare quella situazione, solo rassegnarsi alla realtà e, forse, continuare a sperare se si ha la forza di farlo.
Chiamatela illusa, Sulpicia.
Chiamatela disperata.
Ma non è colpa sua se Venere l’ha catturata nella sua rete rendendola schiava e preda di un sogno sbagliato.


Angolo Autrice:

Grazie per essere arrivato fin qui! (:

Non penso ci siano molti chiarimenti da fare. Comunque, ho sempre visto Sulpicia come una donna regale, pacata e innamorata.

Già, infatti il titolo : “Sogno sbagliato” è dovuto al fatto che lei è innamorata del marito che però non sembra essere fedele.

La Gelosia logora la povera donna che guarda tutto ciò che il marito fa senza però ribellarsi. L’amore è troppo forte, signori.

Il fatto della infedeltà di Aro però è stata ripresa più e più volte nelle Drabble, per cui sì, anche io ho preso spunto dalle numerosissime FAN-FIC .

Ah "il colpo all'anima" è la canzone di Ligabue XD

 

Ti Ringrazio di nuovo per la lettura e accetto le recensioni costruttive. Devo imparare! :D

Se hai qualche personaggio che vuoi suggerirmi, fai pure!

 

Kiss Kiss

Houdry .





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xiel