Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Fata Desi    07/05/2010    4 recensioni
Riflessioni di un membro della band(lascio a voi capire chi!) su un amore vero e forte che non ha avuto la forza di affrontare...piccolo momento di pazzia della sottoscritta!! fatemi sapere...un bacio! Fata Desi :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un coglione!
Beh,direi che non è una novità...
Alzo gli occhi e guardo il cielo nascosto dai palazzi e dalle luci della città...
Neanche quello riesco più a vedere...
Eppure questa dovrebbe essere la mia Paradise City...
La città perfetta...
Ed invece mi ritrovo ingabbiato tra le sottili mura di un cielo che neanche riesco a vedere...
Chissà quando tutto questo è iniziato...
Non era ciò che sognavo,ciò che volevo era ben altro...
Era rivalsa,rispetto e forse un poco di quell'amore che mai ho ricevuto...
Ma arrivato a questo punto capisco che non ho ottenuto neanche mezza cosa di queste...
Forse la notorietà,certo...
La mia vita gridata a tutto il mondo,i soldi,le donne bellissime...
Ma l'amore ha mai bussato alla mia porta?
No,mai...
O forse una volta,tanto tempo fa ma io,stupidamente,lo allontanai intimorito...
Chissà dove è ormai lei...
Quali braccia la stanno scaldando al mio posto,quali occhi la ammirano stupiti e quale voce la starà facendo ridere come vorrei fare io...
Mi manca...mi manca fottutamente tanto...
Sono un codardo,non avrei mai il coraggio di ammetterlo ne tanto meno di tornare da lei dopo tutto questo tempo...
Lei coi suoi occhi limpidi e sereni...
I suoi occhi lucenti e puri che tante volte ho visto infangarsi di lacrime versate a causa mia...
Le sue labbra dolci,mordide e rosee che erano sempre pronte a regalarmi un sorriso o anche solo un lieve bacio per lenire il dolore della mia vita...
Le mani piccole e lisce,che con cura e lentezza sapevano rilassarmi e regalarmi carezze e dolcezze anche nelle notti più tristi...
Il suo corpo piccolo e delicato rispetto al mio...
Il lento discendere sulla sua profumata gola,sui suoi velluati seni prosperosi,il suo morbido ventre...
E poi sempre più giù,le gambe snelle e sode...
E con lente carezze risalirle per arrivare al centro del suo corpo,del mio desiderio...
Lei tante volte mi aveva accolto,mi aveva amato...
Ma io l'ho sempre considerato del buon sesso...
E sbagliavo...solo ora mi rendo conto di quanto mi stessi sbagliando...
Quello era fare l'amore,donarsi completamente...
Ma non l'ho capito in tempo...ho forse ho avuto paura di farlo...
Continuerò a ripetermi all'infinito che sono un coglione...
E continuerò a vagare solo in queste strade deserte dell'ingannatrice città degli angeli...




Buona sera a tutti!!
Come va?? Innanzi tutto vi ringrazio infinitamente se già avete letto fin qui!!
Spero non vi sia dispiaciuto poi troppo questo piccolo attimo di follia che ho avuto...
Anche se vi facesse schifo ditemelo!!
E' sempre utile avere delle critiche(anche negative,ovvio!)
Grazie mille di nuovo!
Un bacione!
Fata Desi :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi