Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lovy91    08/05/2010    0 recensioni
Rebecca Walker ha sedici anni e mezzo. Vive a New York, nella East Side con suo padre Victor. La sua mamma è morta quando Rebecca aveva due anni di una terribile malattia. Quella tragedia ha segnato la ragazza e l'ha influenzata per il resto della sua vita. Frequenta una scuola privata alquanto snob grazie a una borsa di studio e una particolare dote nel pianoforte e nello studio. Ha due migliori amiche provenienti dalle più influenti famiglie newyorkesi che la trattano come una sorella. Ma la sua vita ha una svolta che la segnerà ancora di più: passerà la notte in un locale e lì, mentre cerca di fuggire da un'aggressore, il destino le piomba addosso.
“Cosa mi era successo? Semplice: ho scoperto che i vampiri esistono. Il peggiore incubo, il miglior sogno. Un incantato e crudele mondo che ti trascina in un vortice a cui non puoi dire addio. Voglio fuggire, voglio restare. Non lo so neanche io. Ma per Damien, resterò e tremerò. Anche se lui mi ucciderà ma almeno potrò dire di aver sognato e aver provato paura per davvero...”
Genere: Romantico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo decisamente scusa se non ho ancora postato! Ma purtroppo si avvicinano gli esami e io sono di maturità, quindi devo risolvere i problemi a scuola, ho un manoscritto da finire e tanti altri piccoli casini della mia vita >.< Quindi spero capiate se non posto! Vi prego di perdonarmi!!!
Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lovy91