Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bravesoul   Capitolo: 1
Introduzione modificata. E’ vietato l’uso del tag u se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

La verità può essere una "fede". Talvolta una delusione. Mai un "mistero".
Il velo delle palpebre chiuse gli occhi dell’uomo, le ciglia furono solo intraviste prima che il mondo fosse sigillato dietro a una cortina fisica e invalicabile.
Morfeo trascinò la mente dell’uomo in quel regno assurdo e onirico proprio dei sogni, lo rinchiuse nella prigione più profonda, dove il subconscio regnava padrone.
La fase REM lo prese, lo avviluppò rompendogli le ali, le braccia, le gambe.
Rompendogli le difese.
Lo lasciò a duellare lì, nel regno al confine tra vita e morte, con se stesso.
Sasuke non ha ucciso Itachi. Itachi non ha sterminato il suo clan per salavre la foglia. Tobi non esiste ancora.
E' solo un'illusione, null' altro che un'illusione.
Fic partecipante al contest “ Secrets within these deep, red eyes”
Personaggi: Hidan, Itachi, Kakashi Hatake
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: bravesoul