Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    08/05/2010    1 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Mordere non è Romantico
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 168 (FiumiDiParole)
Note: 1. Indubbiamente dedicata a Francis Bonnefoy, perché se continuo a scrivere è solo merito suo.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 6. Mordere non è Romantico -



“ Mordermi? Sai che potrebbe piacermi?”, suggerì Francia, dando alla sua voce un tono basso e roco.
Inghilterra, in risposta, storse il naso, per poi sfoggiare uno dei suoi soliti ghigni.
Dal modo di piegare le labbra, il francese, intuì che era uno di quei sorrisetti tipici di quando Arthur cercava di riprendere in mano la situazione che, come sempre, gli sfuggiva come la sabbia tra le dita. Francis conosceva benissimo l’inglese, e sapeva quanto questo amasse provare a comandarlo, ma come ogni volta il suo tentativo stava andando miseramente verso il fallimento.
“ Per usare i tuoi sciocchi termini: tutto questo mordere non è romantico!”, rispose Arthur, rifiutandosi di andare oltre e di accettare l’oscena proposta del francese che, sorridendo divertito, si chinò per poterlo guardare negli occhi.
“ Può esserlo... e può risultare anche molto piacevole.
“ Ma davvero?!”, ironizzò Inghilterra, allargando appena le gambe per poter fare spazio a Francis. “ Dammene una prova, frog.
“ Come desideri, mon chenille.”
Quello di Arthur poteva sembrare un ordine e l’accondiscendenza di Francia quasi una sottomissione, ma lo sapevano entrambi: non era Inghilterra quello che teneva le redini del gioco, ma questo iniziava - quasi - a piacergli.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai