Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _corvo_    08/05/2010    1 recensioni
Un gruppo di 4 ragazze, Corinna e Kristal di 18, e Catlin e Diamond di 19 anni,fin dal primo incontro le ragazze avevano deciso che un giorno sarebbero andate a vivere insieme, anche in un piccolissimo appartamento a Berlino, per trovarsi un lavoro e stabilirsi li. Tutto cominciò proprio quel giorno, quando le ragazze, arrivate a scuola parteciparono ad un concorso organizzato proprio da essa...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il concorso

Ecco il secondo capitolo…spero che la storia susciti un pò piu di interessamento >-< …..
ringrazio moltissimo jiada95 che ha recensito…mi fa molto piacere....


IL CONCORSO        


Tutto cominciò proprio quel giorno, quando le quattro ragazze decisero di partecipare ad un'iniziativa organizzata dalla loro scuola.
Il Preside aveva convocato tutte le quarte e le quinte in palestra per annunciare che si sarebbe svolto un concorso per vincere un viaggio studio di un anno in Germania.
Questo concorso prevedeva delle domande sulle caratterisctiche della Germania, in particolare si chiedeva di scrivere un testo in cui si dovevano riportare le motivazioni per cui si voleva vincere.
Quella mattina per le ragazze era stata molto interessante: ognuna, entrata nella propria classe, iniziò a immaginare cosa sarebbe successo se fossero state loro le vincitrici.

KRISTAL
“Finalmente la scuola fa qualche cosa di interessante e soprattutto inteligente, Germania Germania Germania… Tokio Hotel..Tokio Hotel…. Gustav… gemellini.. ARRIVOOO”
- Speriamo che sia il nostro gruppo a vincere questo concorso - disse Diamond rivolta a lei, pensando però anche alle altre che si trovavano nella stessa situazione.

DIAMOND
“Che figata.. spero proprio che riusciamo a vincere, così ce ne andiamo da questo buco di scuola e finalmente potremmo essere noi stesse senza doverci sempre nascondere dietro una maschera”

Kristal e Diamond si erano ritrovate compagne di classe per un mescolamento di sezioni…
Intanto, mentre loro pensavano a questo, l’intera classe discuteva di quanto fosse stupido questo interscambio culturale tra le due scuole.

CORINNA
“Sono troppo felice… finalmente andrò via di qui!! Quante volte io e Kristal l’abbiamo sognato e finalmente c'è una possibilità che si realizzi. Speriamo che riescano a superare la prova anche le altre”

CATHIN
Dopo l’annuncio del Preside sono rimasta sconvolta. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere… ma ci rendiamo conto?! Un viaggio studio in Germania che dura un anno! Sarebbe troppo bello vincere. E’ anche vero, però, che per vincere avremo bisogno di una botta di culo…


Era passata una settimana dall’annuncio dal Preside e finalmente si sarebbe svolto il concorso che avrebbe permesso alle ragazze di andare in Germania per un anno.

CATHIN
“sarebbe veramente bello..” pensò
Intanto, mentre svolgeva il test, si ritrovò a pensare a come la sua passione per i Tokio Hotel fosse nata per caso..
Era iniziata quell'estate, quando quella pazza di Corinna aveva iniziato a romperle le scatole con quel maledetto gruppo.

Cory: Dai Kikka ascolta almeno questa!! Ma lo sai che tra un po’ esce il loro cd nuovo?!?!
Caty: Cory piantala!!! Lo hai capito si o no che non mi piacciono? Io preferisco un altro genere musicale-
Cory: Vuoi vedere che entro la fine di questa estate ti avrò convertito ai Tokio?!!
Caty: Si si va bene… tanto non vincerai mai!!
Cory: L’importante è esserne convinti, giustamente.. comunque vincerò io ehehheheh
Caty: Sarà meglio lasciare perdere, tanto discutere con te è una battaglia persa.. perchè quando decidi una cosa non la lasci perdere.. sei l'essere più testardo sulla faccia di questa terra.


Finalmente il test era finito e le quattro ragazze erano tornate in classe.
Era durato 4 ore e le aveva sfinite.
Co: Mamma mia sto sclerando… stare seduta per 4 ore è stressante!
K: Dai cory non è stato tanto terribile, pensa che se vinciamo andremo in Germania!
Co: Sei proprio fissata te con la Germania… e poi dovremmo avere una fortuna sfacciata per vincere, visto che siamo 165 alunni che partecipano al concorso.
K: Forse non hai capito.. noi vinceremo quel viaggio! Giusto Diamond?
D: Si si hai perfettamente ragione. E poi voglio proprio conoscere il batterista perché è veramente bravo.. come hai detto che si chiama??
K: Gustav! Si chiama Gustav, quante volte te lo devo ripetere??

INTANTO IL PRESIDE

Bene ragazzi, i risultati del test si sapranno domani; li troverete appesi alla bacheca all’entrata della scuola… arrivederci!

Ca: Avete sentito?? Non vedo l’ora! Adesso sono sicura che questa notte non riuscirò a dormire.
K: Perché avevi qualche dubbio??
Ca: Allora che si fa?
D: Si va a ballare?
Co: Ma anche no!
D: Dai cory, non rompere le palle! Stasera si deve festeggiare per forza.

SERA

Co: No, no e ancora no! Io stasera non vengo!!
K: Corinna se entro il 3 non esci da quella stanza butto giu la porta!
Co: Non dire cavolate, non lo farai davvero.
K: Unoo…..duee…e
Co: Ok ok esco! Uffa però!
Ca: Dai cory, non sarà cosi male.
Co: uffa… però che palle che siete… ok vengo!
K: come sempre vinco io.. - ghignò.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _corvo_