Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Tizzy95    08/05/2010    0 recensioni
Mentre aprii il rubinetto, un ragazzo entrò e si avvicinò ad uno dei lavandini , poco mi importava... Lo vidi di sfuggita che si lavava la faccia anche lui con l'acqua fredda ma non gli prestai attenzione. « Ciao, sei anche tu qui per i provini? » mi chiese con uno splendido accento inglese. Era proprio lui, Robert Pattinson. « Mi chiamo Cristina » dissi , quasi assente. « non sei felice di vedermi? » « Felice? Oh Robert, non trovo le parole per descrivere quello che sento! Sognavo di incontrarti da tanto tempo...tu...con i tuoi film mi ridai il sorriso » «vieni qui » mi disse con gli occhi lucidi. Mi avvicinai e lui mi abbracciò e poi mi diede un bacio sulla fronte.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° capitolo

"Auguri cris!!come stai cara?"disse zia Lucy venendomi incontro.

"meglio zia...grazie per gli auguri"ma a giudicare dalle loro facce

non ero stata molto convincente...ma come potevo? Mi sembrava letteralmente la fine!

Dopo i vari convenevoli andammo a casa, la mia nuova casa...mi sentivo a mio agio lì...ma sembrava

mancasse qualcosa. Avevo come una sensazione di vuoto e non sapevo a cosa era dovuto...

se alla mancanza di mamma e papà, alla mia nuova casa o alla mia nuova famiglia...

ma poi capii che avevo bisogno di un'amica con cui parlare.

Così andai a bussare alla porta di mia cugina miky...

"ciao cris! entra pure"

Entrai e mi sedetti accanto a lei , sul suo letto.

"hai fame?"disse porgedomi un pacchetto di biscotti.

"ehm no...aspetterò la cena, grazie comunque."evidentemente il mio stomaco

non era d'accordo perchè emise un brontolìo ma fortunatamente miky non se ne accorse.

Sulla stanza calò un silenzio tombale.

"Cris, senti lo so che non ci siamo mai frequentate a causa della lontananza...

ma ora che l'oceano non ci divide più, ecco...io...vorrei esserti amica...cioè

sappi che qualunque cosa puoi contare su di me"

Incredibile...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...

"grazie"dissi "ho proprio bisogno di un'amica"

"Tuo attore preferito???"

"Rob Pattinson!!" esclamai

"Ahaha anche iooo XD, sorelle??"

"sorelle" confermai ridendo per la prima volta dopo tanto tempo.

"Ehi voi due! la cena è pronta !"disse zio Julian

"ok pà, arriviamo" urlò la mia nuova sorella.

Miki aveva la mia stessa età, ma era molto più bella di me...

aveva dei capelli biondi lunghissimi arrivavano fino all'ombelico

e mi avevano affascinata fin da subito, io poi ho una fissazione per i capelli xD

Aveva gli occhi castano chiarissimo e nonostante i suoi caratteri somatici così chiari,

aveva una carnagione scura che contrastava i capelli e gli occhi...insomma era bellissima.

Io,invece,Cristina...che dire ero la tipica mediterranea, capelli scuri ,

occhi castani e pelle chiara, insomma ero praticamente l'opposto di miky.

Dopo aver finito i biscotti, scendemmo per cenare.

Mangiammo tutti insieme , ed io stranamente ero felice, insomma mi aspettavo di peggio.

"Senti Cris, vorrei che vedessi una cosa" mi disse la zia, subito dopo aver lavato i piatti.

"certo,zia"risposi curiosa.

"seguimi"

La seguii nella sua camera da letto , la vidi avvicinarsi al comodino, aprì il cassetto e ne estrasse una lettera.

"Questa"mi disse " è l'ultima lettera che ho ricevuto da tua madre, prima che morisse...

risale a qualche giorno fa, puoi tenerla se vuoi"

"Grazie zia"

La zia mi fece un sorriso e se ne tornò di sotto...io invece andai in camera mia e aprii la lettera.

 

Cara Lucy, sorella mia...

Siete l'unica speranza che ci rimane...devi sapere che qui le cose sono  peggiorate,

le persone che minacciavano mio marito sono tornate in città...

vogliono che paghi per un reato che non ha commesso...

hanno scambiato mio marito per un'altra persona, non so che fare,

non c'è verso di farli cambiare idea.

Cercheremo di proteggere nostra figlia fino all'ultimo,

loro non sanno neanche che esiste  e voglio che se succeda qualcosa, tu

la prenda con te e la tratti come tua figlia...Ti prego Lucy aiutami.

Ti voglio bene.

 

Ripiegai la lettera e cadde qualcosa dalla busta.

Una nostra foto: io, mamma e papà.

Risaliva alla nostra vacanza a Parigi.

 

Scoppiai a piangere, mille pensieri si facevano spazio nella mia mente.

Odiavo me stessa. Tutti quei litigi erano solo un disperato tentativo di mia madre

di vivere quel poco tempo che gli rimaneva con me ed io, non avevo capito nulla.

Tutto all'improvviso mi sembrò più chiaro: le discussioni di mamma e papà, i loro baci continui,

i loro argomenti basati sempre sull'America e New York...

Ero sconvolta.

Per non pensare, per tenere la mente occupata iniziai ad aprire

le valigie ed a mettere apposto le mie cose, ma finii troppo presto.

Così scesi di sotto dove trovai mia zia sul divano che leggeva un libro.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Tizzy95