Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: BoA    26/08/2005    7 recensioni
(Questa è la mia prima Fan Fiction, quindi siate clementi...so che non farà ridere)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa Dell'Autrice (detta anche "I suoi sforzi nello scrivere le Fan Fiction

Premessa Dell'Autrice (detta anche "I suoi sforzi nello scrivere le Fan Fiction...")

 

*Autrice corre all'impazzata con una serie di fogli in mano che le volano da tutte le parti*

BoA: "Merda! Merda! Merda! Sta a vedere che stavolta mi licenziano!!"

*Autrice arriva davanti ad una porta con un'insegna con su scritto - Stanzino delle scope -"

BoA: "Bene! Sono arrivata in ufficio!"

* Autrice inserisce la chiave nella piccola fessura in ottone. Gira una volta. Non succede nulla. Gira una seconda. Non succede nulla*

* Autrice presa da un attacco isterico tenta di buttare giù la porta a testate*

BoA: "Ma perchè cavolo non si apre questa porta di me....."

Bimbo passante di lì: "Signorina la porta era aperta, lei l'ha chiusa a chiave...."

-----------------------------------------SDANG--------------------------------------

 

* Autrice dopo la figura del piffero (leggesi "cacca"), si chiuse all'interno del suo piccolo -ufficio- (se così lo si può definire), si siede nell'angolino con il suo foglio e la sua penna iniziando a scrivere appoggiando il foglio contro il muro (mi pagano 2 euro l'ora, non posso nemmeno richiedere una picchiarello di scrivania che mi abbassano lo stipendio! Avevo chiesto addirittura un pc mi hanno sottratto il mio ufficio precedente! [il bagno delle ragazze! C'era anche Mirtilla Malcontenta che mi faceva compagnia!!!] NdAutrice)*

BoA: "Bene...iniziamo, mancano 4 ore all'arrivo dell'inserviente, e 6 alla caduta degli scatoloni...senza contare che la lampadina si fulmina ogni 23 giorni...ne mancano 2 quindi...muoviamoci!"

 

***********************************************

 

Caro Maestro

 

Piton: Allora bambini, tutti pronti a fare lezione?

Tutti: Crepa bastardo!

* Piton tira fuori un Bazooka e lo punta contro i poveri studenti *

Piton: Non ho capito bene....

 

A ci piace perchè parla con il cuore

B ci piace perchè è buono come il pane

C ci piace perchè sogna e fa sognare

D ci piace perchè è più più che speciale

 

CARO MAESTRO!

 

Capitolo 1 - Un professore molto speciale

 

Il campanello della prima ora era già suonato da un bel pò, eppure nell'aula di Pozioni, nei sotterranei della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, non era arrivato ancora nessuno.

Il professor Severus Piton, noto nella scuola anche come -Il Professore migliore che si potesse mai desiderare- (da lui) oppure come - Il Nazgul sfuggito a Saruman - (dagli studenti) era mogio mogio, e si sentiva molto solo. Si mise in un angolino della stanza a contemplarsi le unghie, non avendo nessun amico con cui parlare (hobby che tutti hanno quando si sentono soli...). Dopo 10 minuti aveva visto che doveva rimettersi lo smalto color fucsia con i brillantini verdi, perchè gli stava molto meglio dello smalto color oro, messo su dalla professore Cooman. Decise di chiarire la faccenda.

Piton: "Andrò a protestare con la Cooman....questo smalto è osceno!"

Autrice: "Intendevo dire...che sono 10 minuti che è suonato il campanello e non ci sono ancora gli studenti nell'aula...."

Piton: " ..........................................ma poi posso andare anche dalla Cooman?"

 

Tralasciamo.... insomma, Piton era infuriato! Dei suoi studenti nemmeno l'ombra... Decise di mettersi a piangere nella speranza che qualcuno venga a consolarlo. Si avvicinò lì un bambino pallido, con un maglione strappato e dei graffi sulla schiena.

Piton alzò lo sguardo. Gli occhi lucidi stile Bambi quando viene a sapere che la madre è stata uccisa dal cacciatore commossero il bimbo, che gli mise una mano sulla spalla chiedendo:

Bimbo: "Perchè piangi o uomo dalla forma gobbata?"

Piton: " Perchè....nessuno.....vuole fare....lezione con me....."

Bimbo: " Senti...per farti stare meglio, voglio rivelarti il mio segreto"

Piton con gli occhi luccicanti stile Lady Oscar si inginocchia davanti al bambino.

Piton: "Oh si ti prego piccolo bambino, dimmi le tue paure e le tue ansie...io ti ascolterò"

Bimbo (bisbigliando): "Io....vedo...la gente...morta...."

Piton si alza: " MA CHI CAZZO SE NE FREGA! PENSAVO MI VOLESSI DIRE CHE MI VUOI BENE! MAVVVVVAFANCULO!"

Piton prende il bambino per il colletto del maglione e gli fa fare venti giri sopra la testa per farlo volare fuori dalla finestra. Si sente un urlo da fuori.

 

"500 KM!!! ABBIAMO IL CAMPIONE DEL MONDO DEL LANCIO DEL BAMBINO DEL SESTO SENSO!!!! HIPP HIPP URRà PER IL SIGNOR SEVERUS PITON!!!!"

 

Gli studenti del sesto anno di Grifondoro e Serpeverde entrano nell'aula.

Piton: "MA PORCA DI QUELLA TROIA!! DOVE CAZZO ERAVATE!?!?! E' MEZZ'ORA CHE VI ASPETTO LURIDI BASTAR....ah siete voi! Credevo fossero quelli della ACEGAS, mi devono una riparazione omaggio..."

Piton si siede sulla scrivania a gambe accavallate.

Piton: "Allora bambini, avete studiato la pozione per uccidere Neville Paciock?"

Neville: "Io no professore..."

Piton: " 10 punti in meno a Grifondoro..."

Hermione: "Se vuole professore le posso dare una dimostrazione!"

Piton: " Non aspettavo altro signorina Granger! SIGNOR PACIOCK! INGURGITI LA POZIONE DELLA GRANGER!"

Neville: "ma veramente io....."

Piton: "Senza storie!!!! Si muova che sennò la faccio espellere!"

Neville (da bravo idiota) beve la pozione in un sorso solo. Neville muore sul colpo.

Piton: "Complimenti signorina Granger! 50 punti a Serpeverde!"

Hermione torna al posto tutta allegra.

Harry: "Hermione, cazzo ridi? Quei figli di puttana dei Serpeverde ci hanno fregato i punti!"

Hermione: "Chissenefrega! Ci siamo levati dalle palle quel rompicoglioni di Paciock!"

Tutti: "EVVAI!!!!!!!!!!!!"

 

To be continued....................

 

Fine del primo episodio, come vi pare? E' un pò cortino, ma è solo una piccola introduzione a quello che sarà il vero racconto... mi raccomando commentate...non sono sicura che lo continuerò, mi fa abbastanza schifo...però...se piacerà a voi state pur certi che andrò avanti ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BoA