Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    08/05/2010    6 recensioni
E se Fine non fosse una principessa del regno solare del pianeta Wonder ..Ma del pianeta terra ? Legete la mia nuova ff che vi propongo e fatemi sapere.
Storia in via di revisione [Fino al secondo capitolo]
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caro diario:
Siamo giunti ai nove mesi e tra poco la mia dolce bambina nascerà. Già sei mesi fa abbiamo saputo il sesso. Shade era felice. 
Sono felice, ma una parte di me pensa... non so cosa mi succederà dopo il parto, ma so bene che non mi tirerò indietro proprio adesso. Ho voluto intraprendere questa strada e la porterò al termine, anche se finirà male. In fin dei conti non mi succederà nulla di male, darò alla luce una bellissima bambina e lei sarà la mia gioia, la mia felicità, la mia vita. Sarò felice di diventare mamma... Mamma una parola che… una marea di emozioni mi passa e ne sono felice. Sono stata fortunata di aver incontrato il mio adorato Shade e di aver trascorso più tempo possibile con lui, non ho nulla da rimpiangere. Ti amo infinitamente Shade, spero che un giorno la nostra bambina potrà leggere questo diario dove io, Fine, ho scritto tutto quanto e lei prenda esempio da me. Non voglio che si comporti come me, ma che vive una vita di sorrisi, felicità, che incontri un ragazzo che la sappia apprezzare per quella che è...ci saranno giorni belli e brutti ma non si dovrà scoraggiare. La vita non è rose e fiori, ma viene affrontata ogni giorno con forza e determinazione. Piccola mia mi dispiace se non ci sarò, ma io vivrò per sempre con voi. Vivrete nel mio cuore per l'eternità. Ti seguirò, anche se non mi vedrete, sarò sempre presente.
Devi solo sapere che ti ho voluto un mondo di bene, prima che tu nascessi. Sei un tesoro per me. Te e tuo padre resterete per sempre nel mio cuore.



Sono passati 15 anni. E' sono il padre più felice del mondo. Ho una figlia che mi rende orgoglioso. Come vola il tempo, sono già passati 15 anni, da quando Rein la mia bambina è nata. Il 24 giugno di quell'anno Fine aveva dato alla luce il mio tesoro. Lei era così bella, non era esausta, aveva gli occhi colpi di lacrime e in quel momento anch'io che non mai pianto versai lacrime di felicità. Avevo solo 18 anni ed ero diventato padre, è stato un periodo magnifico anche sé ho dovuto superare diverse difficoltà, ma me la sono sempre cavato.
Rein adesso è una ragazza, è molto corteggiata ma prima devo passare da me o nessuno la toccherà, sono molto geloso...lo sono sempre stato.
Quanto mi manchi, non sai quanto, ma tengo sempre la promessa fatta a te quella notte.
 
 
 


Era appena uscita dalla sala operatoria e la raggiunsi in camera. Aveva in braccio la nostra bambina. Eravate cosi belle. Io rimasi dietro l'angolo a guardarvi.

Il suo sorriso.

Le sue lacrime.

In quel momento volevo che il tempo si fermasse.

Mi ero avvicinata e ti abbracciai con amore. Guardavo le mie due donnine mentre sorridevano. Rein era piccola ma i suoi occhi non mentivano. Erano un blu innocente, mentre fine era l’esatto opposto. Tuttavia madre e figlia si completavano a vicenda e piansi per quello spettacolo.

Poi all’improvviso mi guardò e mi sorrise, estrasse da sotto il cuscino un diario e…


-Shade questo lo darai alla nostra Rein quando avrà compiuto i suoi 14 anni.- Mi disse.

-Fine...- le lacrime iniziarono a rigarmi il viso

-Non devi piangere, perchè io resterò con te e con Rein per sempre. Io sarò sempre presente.- Sorridendomi.

-Fine...-balbettai.

-Shade sei stato un dono, mi ha fatto provare emozioni che mai avrei provato con qualcun'altro, sei comparso dentro la mia vita cosi per caso e da li hai occupato posto. Hai sconfitto le mie barriere e adesso ti ringrazio. Me ne vado felice sapendo che avrai cura di lei. Te l'affido. E adesso fammi un sorriso non voglio mica vederti così-Mi appoggiò una mano sulla mia e me la baciò.

In quella notte era nata una nuova vita e all'alba un'altra vita se ne andava. La mia Fine morì al sorgere del sole. Se ne era andata con il sorriso ed io gli avevo promesso che avrei sorriso sempre.

Salgo su e apro la porta della camera di mia figlia e la vedo ancora dormire. Le do un bacio e lei si sveglia.

-Buon giorno papà- Si mette a sedere.

-Giorno piccola mia-Le bacio la fronte.

-Che cosa hai papà?-Guardandomi bene. Come sua madre sa intuire i pensieri degli altri.

-Niente piccola, buon compleanno-Le porgo una confezione.

-Ti avevo detto niente regali- Arrabbiandosi. 

-Si lo so, ma questo non è da parte mia- Le porsi il pacchetto.

 - E di chi?- Disse con un interrogativo in testa.

-Di una persona speciale- tante emozioni mi attraversano e la incito ad aprirlo. -Della tua mamma- Continuo.

Lo guarda e poi lo spacchetta.

-Ma è un diario- Disse.

-Era il diario della mia Fine, me l'ha dato dopo che sei nata. Questo è il suo regalo per i tuoi 14 anni-mi alzai e chiuse la porta.

 


Intanto Rein aveva iniziato a leggere

" Caro diario da oggi in poi qui scriverò tutto ciò che mi capiterà, appunto per questo gli darò un titolo" Una storia intorno alla mia vita".

-Mamma grazie. Ti prometto che c'è la farò...ma non sarà solo la tua storia ma anche mia.- Così dicendo prese la penna e scrisse .


                                                         "Una storia intorno alle nostre vite" 



 




                                                                    Fine






 Ringrazio:Coloro che mi hanno commentato e mi hanno aiutata a crescere, e non mi hanno mai abbandonata e mi hanno sopportato...Grazie.



 Ang3l
 JenniferMcDiamond
blacklory92
So97LoveEd
 Hikarydream
 Esmeralda94
TIAMO97
 Hikarydream
 mini ichigo fine
 _Valux_
 Midnight rose
 faira4ever
 lucyette

Chi l'ha messo tra i preferiti:

BlackRose91
frvlcu


Chi l'ha seguita
animalcrossing94
I love sasunaru
lucyette
mini ichigo fine
silvj

Grazie di tutto. U
 n bacio.Heart
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart