Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: waferkya    09/05/2010    11 recensioni
[How I Met Your Mother/E alla fine arriva mamma!] [Barney/Robin]
SPOILER per la 4x24.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
— Scritta per la challenge #37 di it100, con prompt salto.
— 18/iv/2010


~ The leap, I have taken it.


È sul davanzale, e sei ancora in tempo per fermarla.
Solleva un piede, e sei ancora in tempo per fermarla.
Allarga un po’ le braccia, e sei ancora in tempo per fermarla, ma poi ha tutti e due i piedi per aria e no, ok, non sei più in tempo per fermarla.
Robin salta e resta sospesa sulla morte più terribile di sempre – già la vedi, una bellissima frittata canadese sul marciapiede qua sotto, ma poi, miracolosamente, graziosamente, inaspettatamente e grazieadiomente atterra sul terrazzo di fronte, viva, intera, e non riesci a crederci. Devi controllare che non sia tutta un’allucinazione, quindi non ci pensi, corri e ti butti: il tempo di pregare perché, se proprio devi finire a decorare l’asfalto, perlomeno non ti si rovini il vestito, e sei dall’altra parte, e Robin ti abbraccia ridendo come se tu avessi appena fatto la cosa più stupida dell’universo e, oh, aspetta, l’hai fatta davvero, ed è stato leggen… aspetta che arriva…!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: waferkya