Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: alepattz    09/05/2010    2 recensioni
la vedo davanti a me in tutto il suo splendore,il mio cuore perde un batitto...."Quanto ti ho aspettata"........leggete baci SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia pricipessa                                       CAPITOLO  1



POV  ROB

La vedo davanti a me in tutto il suo splendore;il mio cuore perde un battito.Il mio cervello stacca la spina  e se ne va al polo nord....no dai è meglio alle hawaii che e più caldo.E' bellissima:capelli sciolti mossi,occhi verdi brillanti che mi guardano teneramente.Sta benissimo con quel vestitino.Stasera abbiamo la cena con tutti i ragazzi del cast.Si avvicina e mi dice:"Ehi,ciao".La guardo negli occhi e mi perdo in quei smeraldi  verdi."Ciao Kris!"Mi avvicino e le do un bacio sulla guancia;oh il suo dolce profumo,quanto lo amo,sa di donna."Pronta  per la serata?".le chiedo."Si..,"dice lei poco sicura..Mi avvicino al suo orecchio e dico:"Ummh...molto convincente..ehi cosa c'è che non va?"Mi fa un piccolo sorriso "Tu si che mi conosci  no Mike.... e che sono stanchissima,oggi abbiamo girato molto e il mio fastidioso  ragazzo mi  assilla in continuazione ...e alla fine l'ho mollato..."Non ci credevo,aveva lasciato il macaco. Mi sentivo libero e felice ma subito pensaì a lei"E come ti senti ora?"
"Bene..anzì benissimo,ora mi sento più libera e non potevo continuare a stare con lui se non lo amavo più."Ci accomodamo al tavolo e la serata passò velocemente ridendo e scherzando con i nostri amici.Finita la cena possiamo tornare ogniuno nella propria stanza.Domani non si gira,abbiamo tre giorni liberi..Arriviamo davanti  alle nostre camere;la mia e quella di Kris sono vicine.Ormai è il momento di salutarci e io mi sento male a doverla lasciare.Mi avvicino e le bacio la fronte"Notte Kris,dormi bene".Sono tristissimo e mi giro per andare in camera mia quando sento le braccia di Kris stringermi in un dolce abbraccio.Oh amore mio!

POV KRIS

Non ho resistito e l'ho abbracciato.Sto male e ho bisogno di lui.Il mio Rob si gira e mi guarda,quanto è bello.Si avvicina e poggia le sue labbra sulle mie.Una scossa mi attraversa la spina dorsale.Le sue labbra sono dolci e morbide,dischiudo le labbra per aprofondire il bacio.Fu un bacio dolcissimo e pieno d'amore.Ci fermamo per riprendere fiato,mi guardava intenssamente con i suoi pozzi azzurri che mi mandavano in estasi.Gli chies"Vuoi entrare?"
"Si,mia piccola principessa."Aprì la porta ed entramo.
Mi  cinse i fianchi  e mi baciò con delicatezza;ci stendemo sul letto.Aspettavo che facesse il primo passo ma si limitò a stringermi forte a sè e baciarmi teneramente.Io gli accarezzavo i suoi magnifici capelli e lui mi guardava con un 'intenssità che mi faceva arrossire.Era diverso da tutti gli altri,di solito tutti provavano a portarmi a letto dopo un bacio,mentre lui si era fermato alle carezze."Quanto ti ho aspettata"disse ad un certo punto."Anch'io"gli dissi baciandolo.Non pensaì  a niente che non fosse lui;Mike non amavo più da molto e l'unica cosa che volevo era stare con l'uomo che amavo :Rob.Dopo un pò ci addormentamo felici e abbracciati

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alepattz