Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alepattz    10/05/2010    0 recensioni
la vedo davanti a me in tutto il suo splendore,il mio cuore perde un batitto...."Quanto ti ho aspettata"........leggete baci SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA PRINCIPESSA-SEI SPECIALE CAPITOLO 2    SEI SPECIALE
 
ECCOMI QUA CON IL 2 CAP.SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.POSTO AL PIù PRESTO .ORA VI LASCIO LEGGERE


POV  KRIS
Aprì gli occhi,guardai l'ora erano le 8 ma non volevo alzarmi perchè stavo benissimo accanto al mio principe,il mio Rob..Mi voltaì a guardarlo;era meraviglioso sembrava che stesse sognando qualcosa di molto bello.Lo strinsi più forte a me e gli bacia il mento.Si mosse piano e quando aprì gli occhi e mi guardò rischiaì di avere un infarto.I suoi occhi di un azzurro meraviglioso esprimevano il suo stato d'animo.Sporse la testa verso di me e mi diede un bacio a fior di labbra.Scossa da un' energia inimaginabile gli saltaì addosso baciandolo con foga.Ci staccamo solo per riprendere fiato.
"Buongiorno principessa"mi disse.
"Buongiorno tesoro.."gli risposi sbadigliando.
"Ehi qualcosa non va,ti sei pentita di quello che è successo?"I suoi occhi ora erano malinconici.
"Non dirlo neanche per scherzo Rob,ho sempre voluto che succedesse e non me ne pento ora ne mai perchè tu sei la persona più fantastica che esista.....quando sono con te nulla mi turba mi sento felice...sei tu quello che condiziona la mia vita.Senza di te sarei una persona incompleta,mi mancherebbe una parte importante...sono io adesso a chiedermi se per te  è stato tutto sbagliato,un errore che non si deve più ripetere;ti prego non dirmelo non riuscireì più ad andare avanti" dicendo questo mi ero messa a piangere.Era terribile pensare che Robert  si fosse lasciato  andare la sera successiva;avevamo bevuto un pò e quando non si è sobri si può fare cose che non si vuole.Si avvicino a me lentamente e cancellò le mie lacrime con i suoi dolci baci.
"Non pensarlo nemmeno,io pentirmi ,ti ho sempre amata e ti  amerò sempre.Sono la persona più felice del mondo perchè finalmente ti ho aperto il mio cuore e ho scoperto che anche tu la pensi come me.Non piangere amore mio sei tutto cio che voglio,ora che finalmente il macaco non c'è più..."Quella sua presa in giro mi fece sorridere."Voglio vivere ogni momento vicino a te."Ormai ero certa che era lui a mia anima gemella,ci eravamo appena detti il nostro amore ma ero gia siccura che lui era l'uomo della mia vita.Ora come diceva Rob""Senza  il macaco""potevo finalmente crearmi una vita felice.
"Dormi amore mio,ci sono io qui con te,abbiamo tempo dopo ora dormi  e non pensare a niente".Mi addormentaì cullata dalle sue parole con la testa sul suo petto.


Mi svegliaì improvissamente con la paura di aver fatto soltanto il più bel sogno della mia vita.Mi guardaì intorno e i miei occhi incontrarono quelli di Robert.Era sempre stesso sul mio letto girato su di un fianco e chissà cosa stava facendo.
"Ti sei svegliata  Kris, mi stavo preocupando,ho pensato che stessi male."
"No sto benissimo,ero molto stanca,ieri sera poi ho bevuto un pò e io non reggo molto l'alcool.Tu invece cosa stai facendo"
"Sto osservando la mia piccola dormigliona che si è appena svegliata e sto pensando di chiederle se mi fa un pò di coccole!"
Lo abbracciaì di slancio e gli baciaì le labbra e la punta di naso.
"Cosa abbiamo intenzione di fare mia piccola dormigliona..?"Mi disse cercando di non ridere.
"Rob..io non sono una dormigliona.....oggi pensavo di passare la giornata con il mio Robino...Ti va?"
"Certo che voglio...ora è meglio che mi faccio una doccia e mi cambio.."
"Ma hai un profumo buonissimo e io non mi voglio staccare ..mi sento una piccola koala che ha trovato il suo albero di eucalipto.."
"Forza piccola koala scendi dall'albero il mondo ti aspetta.....".
Mi schioccò un bacio e sparì .Decisi che era ora di farsi una bella doccia prima che il mio principe tornasse.



POV ROB

Entraì in camera e mi diressi in bagno.Dovevo fare una doccia gelida per calmare i miei bollori mattutini.Mi spogliaì ed entreì nel box doccia .Aprì il getto e una secchiata d'acqua gelida mi investì.Rimasi sotto per un pò di tempo ripensando a tutte le cose succese in meno di 24h.Quando ormai la mia pazienza finì chiusì l'acqua e mi coprì con l'accapatoio.Mi vestì e mi feci la barba.Ed eccomi.Ero pronto per tornare da lei.Bussaì alla sua porta e dopo poco ecco la mia cucciola con un asciugamano addosso aprirmi la porta tutta sorridente..
Rob stai calmo....facile a dire ho davanti  a me la ragazza più bella che esista ed è anche stretta in un piccolo asciugamano...i miei pensieri  sono davvero molto eccitanti....CALMA ROB....RESPIRA...1....2....3....
Mi avvicinai e l'abbracciaì."Non sei ancora pronta..su sbrigati tesoro ho fame.."
"Pensi solo a mangiare......golosone che non sei altro..."mi disse
"Sono goloso di te!"gli dissi baciandogli l'incavo del collo.

Ora ci trovavamo per le strade di Vancover,potevamo sembrare semplici amici,ma io non volevo essere solo un semplice amico,la desideravo con tutto me stesso e volevo vivere con lei.Mi avvicinaì al suo orecchi e  le  dissi
"Amore mio sei speciale"si girò e mi sorrise.
"Anche tu "




ECCOMI CON IL 2 capitolo spero vi sia piaciuto e sinceramente ci ho messo un pò a scriverlo.se avete idee da propormi  sono felice di saperle.avrete presto il 3.recensite............................baci               ale
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alepattz