Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    09/05/2010    2 recensioni
Elena è una ragazza come tante...ad una festa incontra Enrico e Giulio che la faranno entrare nel loro mondo...Amici,amori,gelosie e tanta buona musica firmata Guns n' Roses sono gli elementi di questa storia...se almeno un poco vi ho incuriosita entrate e,se vi va,lasciate un piccolo commento(anche negativo!).grazie! un bacio,Fata Desi! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Punti di vista...

Punto di vista: Giulio

Avevo ancora i nervi a fior di pelle.
Maledetta stupida ragazzina!
Perchè doveva complicare sempre tutto?
Non poteva cedere come le altre ed uscire dalla sua testa?
No,lei lo voleva morto...oh sì...
Il pensiero di lei che si allontanava con Saul continuava a rimbombargli in testa.
No,non era geloso.
In fondo a lui di lei non importava nulla,era solo una delle tante che sarebbe cascata ai suoi piedi.
Era esattamente così che doveva essere...eppure...
Continuava a contorcersi le mani mentre,seduto al bancone del bar,aspettava il rientro dell'amico e della ragazza.
I minuti passarono ma di loro nessuna traccia.
Iniziarono a vortgargli in testa strani dubbi e pensieri...
-no,non è possibile...si tratta di Saul...non la sfiorerebbe mai con un dito...- cercava di autoconvincersi,ignaro di ciò che nell'altra parte del locale stava accadendo...

Punto di vista: Saul

La baciai e mi sembrò di vedere il paradiso.
Era un'estasi sconvolgente il suo bacio.
Stavo impazzendo.
Avrei voluto prenderla e stringerla forte tra le mie braccia e iniziare a depositare una lunga scia di baci su tutto il suo corpo.
Era dolce ma anche inconsapevolmente sexy.
Mi ci volle uno sforzo enorme per trattenere i miei più bassi istinti.
Mi staccai leggermente da lei e aprii gli occhi per guardarla.
Le gote arrossate,le labbra leggermente gonfie,gli occhi velati di desiderio...era semplicemente una visione irresistibile.
"Piccola,non vorrei fare qualcosa che tu non vuoi" le sussurrai piano.
Mi aveva stregato e non volevo rovinare que poco che tra noi poteva essersi instaurato.
Mi guardò qualche secondo e poi mi  rispose timidamente "hai ragione,scusa".
La guardai un attimo perplesso e mi venne da ridere.
"perchè mi chiedi scusa?guarda che quello con pensieri strani qui mi sa che sono io" dissi ridendo.
Le mi guardò stupita per scoppiare in un'allegra risata.
Era bellissima.
"te l'ho detto perchè pensavo di averti stuzzicato un po' troppo" ammise imbarazzata.
Non mi aspettavo una risposta simile per cui mi limitai ad abbracciarla forte.


Punto di vista:Enrico

Che serata...
Un sogno ad occhi aperti...
Maria ed io...inisieme...ci siamo persino baciati...
Sono ancora emozionato!
I miei pensieri non riescono a seguire un filo logico...
Per di più sono contento della reazione di Elena alla vista di Giulio...
Anche se litigano sempre a me quei due sembrano proprio perfetti...
Chissà se questa sera nascerà anche il loro amore...
Anche se ho qualche dubbio...
Lei è sparita con Saul...
E Giulio sembra nero dalla rabbia...
Speriamo non stia accadendo niente di grave...
Nel frattempo io passo il tempo con la mia bella ed adorabile Maria...
E' stupenda...timida ma allo stesso tempo ironica e divertente...
Una chiaccherona nata quando vuole!
E poi...ama i pettegolezzi come me!!
Oh sì...lei è la mia anima gemella,me lo sento!!



Punto di vista:Maria

Ce l'ho fatta!
Enrico si è accorto di me!!
Però non riesco a godermi pienamente la serata...la mia cara amica mi sta facendo preoccupare!!!
"Enrico secondo te dove sono finiti Ele e Saul?" chiesi preoccupata.
"Tesoro,saranno nell'altra sala a parlare,non ti preoccupare" mi disse facendomi l'occhiolino.
' Tesoro'...mi aveva chiamata così...la mia testa era già in un altro mondo...
Ma proprio in quel momento accadde qualcosa di sconvolgente...o quasi...
Dalla porta del locale entrarono Elena e Saul che ridevano e si tenevano per mano!
Erano una strana coppia da guardare ma non erano male...certo io avevo già puntato su Giulio...però...
Ele si avvicinò velocemente a noi lasciando Saul libero di andare a prendere qualcosa da bere.
Era bello vederla così allegra.
"non chiedermi nulla,tanto sai già che domani ti racconterò tutto per bene" mi disse per prima cosa,anticipando le mie parole.
Mi conosceva bene,sapeva cosa stavo per chiederle.
Saul tornò con due birre e sorridente si sedette vicino a noi.



Punto di vista: Elena


Anche quella serata era andata e,così,era venuta l'ora di tornare a casa.
Non sapevo cosa pensare.
Mi sentivo confusa.
Quella serata era stato di quanto più indefinibile potesse capitarmi.
Era iniziata come una sorpresa,si era evoluta in un momento di noia,poi in un grande stupore ed infine era diventata qualcosa che non sapevo come definire.
Sentire cantare Giulio mi aveva sconvolta,ma suonare insieme a Saul era stato anche peggio.
Aveva provato un'emozione,un'adrenalina unica.
Una scossa potente l'aveva risvegliata del sonno della sua vita monotona.
E poi quel dolce abbraccio finale...
E tutti quei baci...
E poi di nuovo dentro al locale a ridere e scherzare insieme...
Ma continuamente sentivo uno sguardo fisso su di me...
E ben sapevo di chi si trattasse...
Cercava di ignorarmi quando mi voltavo ma per il resto del tempo mi bruciava con lo sguardo...
Probabilmente si era incazzato...
Peggio per lui,io gli avevo detto che non sarei crollata ai suoi piedi come le altre...
No,mai l'avrei fatto!
Cercai di calmarmi un attimo e di pensare ad altro...
Mi trovavo in auto in attesa di arrivare a casa.
Ciò che volevo,in quel momento,era solo di potermi sdraiare nel mio letto e dormire.
Per qualche oretta avrei voluto far tacere i miei pensieri.
Non capivo il perchè di tanta confusione,in fondo era stata una serata abbastanza normale.
Ma era quel 'abbastanza' a non convincermi del tutto.
C'era qualcosa che dentro di me si dimenava e che non riusciva a controllare.
Solo che ancora non riuscivo a capire cosa fosse.
 

******


Buona sera!!
come va?? qui...insomma!!
sono sommersa dallo studio e sto impazzendo!! Domani ho la simulazione della seconda prova(fisica!!) e non so assolutamente nulla!!
sono proprio messa bene... -.-'...
A parte ciò...Finalmente son tornata a postare!! almeno una notizia positiva(spero lo sia anche per voi e non solo per me!!)
Dunque...come vi è parso questo capitolo??
Non so come ma mi è venuta la strana idea di mettere il punto di vista di tutti i personaggi presenti...XD
Detto ciò...spero vi sia piaciuto e vogliate lasciarmi un piccolo commento...anche nel caso vi avesse fatto schifo!
Così so come regolarmi!! ;)
Un bacio e grazie mille a tutti!
Fata Desi :)


Ed ora...*rullo di tamburi*...si ringrazia!!


Le 11 persone che hanno messo la storia tra le preferite...Grazie!!

 
1 - A7X
2 - Caline
3 - clarettina
4 - ikuto_shin
5 - nightfox
6 - Ombrosa
7 - StArStArMinnie
8 - thatsamore
9 - valespx78
10 - VaMpIrA89
11 - _Maddy_
    

Ed anche,ovviamente,le 16 persone che l'hanno messa tra le seguite...Grazie!!!

1 - anna_dreamwalker
2 - DreamsBecameTrue
3 - kiravf
4 - ladydramione
5 - littlestar23
6 - mary96twilight
7 - pimkigirl
8 - prettyvitto
9 - Purple
10 - renesme e jacob
11 - sa chan
12 - StArStArMinnie
13 - SweetCherry
14 - Tamara Chan
15 - VaMpIrA89
16 - _Grumpy


Ed infine un grazie di cuore a chi ha avuto la bontà d'animo di recensire lo scorso capitolo!!

valespx78: sono contenta che ti piaccia...immagino che questo capitolo non ti abbia fatta impazzire allora! XD
                Almeno in questo Giulio c'era! XD comunque la storia riserva ancora tante sorprese...XD
                Grazie mille!! Un bacio! fata desi :) p.s.:se ti va commenta pure questo... ;)


prettyvitto: scusa per il ritardo!! sono felice che ti piaccia la storia ed anche molto felice che ti piaccia Saul!!
                Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! fammi sapere! un bacio! fata desi ;)


Tamara chan: Onorata che ti piaccia la storia e che ti piaccia così tanto questa coppia! XD Devo dire che piacciono molto pure a me! ahah! XD
                   I Guns...beh...sono indefinibili!! Semplicemente unici e fantastici!!Anche io avrei voluto vederli dal vivo...sarebbe stata una delle esperienze migliori della vita...
                    E tra l'altro,non so se ti interessa saperlo,ma il 10 Giugno Slash viene a fare un concerto a Milano(io ovviamente ci vado..hehe...è il mio mito in assoluto!!)...
                   Comunque fa sempre un piacere enorme parlare con un'altra fan dei mitici Guns!
                   A presto!! fata desi :)


nightfox: hehe...eccomi con un nuovo capitolo!! ti è piaciuto questo?? beh qui conosciamo ancora un po' di più Saul e vediamo un po' la reazione di Giulio...ihih...XD
             Qui c'è il punto di vista di un po' tutti i personaggi(tra cui la furbetta!!)...
             Grazie mille per i complimenti,così arrosisco pure io...ahah...XD
             Comunque...buona fortuna anche a te per la tesina!! ahah...io la mia l'ho quasi finita...il mio incubo è fisica!! :S
             Un bacione! fata desi :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi