Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shark Attack    09/05/2010    9 recensioni
Epilogo di un Team.
Perché tra amici, non si soffre mai da soli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epilogo di un Team. Perché tra amici, non si soffre mai da soli.




Drops. In vain.



Fai come il maestro Kakashi, guarda, lo vedi? Vedi come reagisce imperturbabile?
Il suo Team si è spaccato in maniera definitiva, non è riuscito a riportare indietro, a salvare uno dei suoi ragazzi.. ma non piange.
Smettila, Sakura. Ti prego.






«Perché?», sussurri tra i lamenti.
Non lo so.
Non so perché sono sopravvissuto io, non lo so.
Dovrei esserne contento, e anche tu, Sakura, che sei mia amica.
E lo dimostri, non si può negare.
Come fingi tu un sorriso, nessuno.
Ma lo si legge nei tuoi occhi, lo vediamo tutti: non ero io quello che volevi vedere in giro per Konoha dopo il grande scontro.
Hai sempre voluto lui, sempre.
Mi spiace. Ho fatto il possibile. Forse, un giorno, mi perdonerai per non aver mantenuto la promessa..

Non volermene così tanto, ti prego.
E' andata così. Un giorno, sì, un giorno mi perdonerai e sarai felice di avere al tuo fianco me, e non lui.

Tsk! Ma che dico..





D'altronde, Sakura, cos'ero, io, per te?
Anche prima di quest'ultimo scontro, cos'ero io, se non il motivo delle tue lacrime?
Piangevi lo stesso, per me. Per un fantasma che hai rincorso per tutta la vita.
Piangevi, come ora.
Uhuhuh..
Ora non mi puoi seguire.
Il fantasma è uscito dalla tua mente ed è entrato nella realtà.
Ora non mi puoi più seguire.

No, non più.

Non sono ad Oto, non sono nel paese del Suono, non sono in giro ad ammazzar gente, non sto cercando i Biju, non indosso il mantello dell'Akatsuki, non sono, in generale.
Non. Sono.
E basta.




Non lo puoi più inseguire, e forse è questo che ti addolora di più.
Forse stai piangendo non tanto perché non è qui con te, con noi, nel villaggio, qui. Piangi perché non lo vedrai più. Il tuo unico amore..

Perché anche prima piangevi, ma sapevi che prima o poi avresti potuto rivederlo.





Una nuvola di polvere, scariche elettriche e chackra mi ha allontanato dal mondo.

Basta, mi son detto.
E ho accettato di combattere con Naruto.
E lui, da bravo Naruto, non se l'è fatto ripetere due volte. Doveva salvarmi. Forse sono diventato un pensiero più fisso del ramen, nella sua testaquadra.

Ma poi, alla fine, per cosa sto combattendo?

E quindi basta.
Una nuvola di polvere, scariche elettriche e chackra.
E tu che urli.
Invano.
Come ogni tua lacrima versata per me.

Sei noiosa..




Tears. Again.



Mi dispiace.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack