Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Esmeralda La Fenice Assassina    09/05/2010    4 recensioni
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare. questa è la mia prima FF... non sono molto brava, ma spero che con il tempo migliorerò... scusate per gli erroi... Ovviamente la coppia principale è la Fine x Shade... bhe che altro dire... buona lettura!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO CAPITOLO  11: IMBARAZZO E IMABARRO…

Il giorno seguente, i genitori di Fine e Shade, erano che facevano colazione. Il Re Touluse si stava torcendo le mani. Fine ancora non era arrivata a fare colazione, ed erano già le 8:30.

Le due regine, se la stavano ridendo sotto i baffi…

R.T.- ma insomma… quanto ci mettono ad arrivare?-

R.E.- calmati caro, staranno ancora riposando, in fondo sono tornati che erano le 4 del mattino… hanno diritto anche un po’ di riposo, soprattutto Shade…-

R.T.- Moon Maria, non per qualcosa, ma siamo sicuri che tuo figlio è un bravo ragazzo?- le due regine si misero a ridere come delle matte…

M.M.- si Touluse… tranquillo… non la ferirebbe mai… e poi per Shade è la cosa più importante che gli potesse capitare. Da quando è morto mio marito ha cominciato a chiudersi e ha diventare freddo con le altre persone, mentre con noi no… tutto questo va a Fine che me lo ha cambiato in meglio…-

R.T.- però sono in ritarndo…- e di nuovo ricominciò la stessa tiritera.

 

Un piccolo raggio di sole, fece capolino dentro la stanza, e si appoggiò sul bel viso del principe, che stava ancora dormendo, ma infastidito da quel piccolo raggio, aprì lentamente gli occhi, e quello che vide lo rese felicissimo. Fine, la sua dolce metà, dormiva con la sua testolina rossa tra l’incavo del suo collo con il naso che gli toccava la spalla, un braccio c’è lo aveva sul petto, mentre l’altro era sotto il suo seno e il ragazzo aveva un braccio sotto la sua testa e sopra c’era anche quella di Fine, mentre con il braccio libero teneva in modo possessivo la sua ragazza per la vita. Il giovane principe rimase fermo com’era, si voleva godere ogni attimo che passava con Fine, dopo che era stata rapita non si sarebbe più allontanato da lei.

F- no…mmh… voglio anche quella torta… al cioccolato… mmmh… buona…- e con le labbra fece un leggero sorriso, per quello che aveva sentito e visto, Shade non potè che ridere, in fondo era rimasta sempre la sua golosona e pasticciona… anche se come aspetto fisico era cambiata, e anche molto.

S-“ecco ci risiamo… ma perché devo pensare solo a quello? Me li devo togliere dalla mente questi pensieri”-

Dopo circa mezzora, Fine cominciò ad aprire i suo occhi rosso fuoco…

S-buongiorno dormigliona…- disse dandole un piccolo bacio sulla fronte.

F- giorno Shade…- la ragazza aveva ancora la voce impastata dal sonno, dopo uno sbadiglio si accoccolò ancora meglio tra le braccia del suo ragazzo e richiuse li occhi per dormire… sicuramente non si era accorta di quello che era successo, ovvero che stava dormendo con Shade e che era a petto nudo, di sicuro per lei era un’impressione di aver sentito la dolce voce sensuale di Shade. Poi come aver messo in atto il cervello si alzò di botta cadendo con il sedere per terra.

F-AHI!-

S- Fine… ma che ti prende? Stavo così bene con te vicino!- disse con un sorriso malizioso, e la ragazza si ritrovò ad arrossire.

S- lo sai che mi piace da pazzi quando ti imbarazzi?- disse avvicinandosi al bordo del suo letto e prendendo tra due dita il mento della rossa. se prima era imbarazzata, ora era imbarazzatissima, il viso di Shade si stava avvicinando a quello di Fine, che però si alzò in piedi e gli tirò un cuscino in faccia, prese alla svelta alcuni vestiti che si trovavano su una sedia e se ne andò dritta in bagno chiudendosi a “chiave” così che quel maniaco non potesse entrare. Shade rimase molto perplesso dalla reazione della ragazza.

S- Fine tutto bene?-

F- si… così la prossima volta impari a prendermi in giro!-

S- ma dai… stavo scherzando amore!-

F-e  io ti ho ricambiato lo sherzo Shade-

S- perché sei andata in bagno? E ti sei anche chiusa a chiave?- disse il ragazzo alzandosi anche lui dal letto ma per un’altra cosa.

F- perché non voglio che un maniaco come te entri mentre io mi sto vestendo- a quel punto il ragazzo scoppiò a ridere.

F- e ora che hai da ridere?-

S-ahaha… amore…. Ahaha… ti sei dimenticata di pre…- ma non pote finire la frase.

F- AAAAAH- e uscì svelta dal bagno… come si immaginava… si era dimenticata di prendersi il reggiseno infatti aveva dormito con una camicia bianca che le arrivava fino alle cosce, e anche senza reggiseno. Lo avevo nascosto sotto i vestiti in modo che il ragazzo non lo trovasse, ma a quanto pare…

F-BRUTTO MANIACO CHE NON SEI ALTRO… RIDAMMI IL MIO REGGISENO!-

S- ahaha… amore… sei buffissima… ti dovresti vedere la faccia…-

F- ma mi stai a sentire?- detto questo si buttò addosso al ragazzo, il ragazzo perse l’equilibrio e si ritrovò a terra con la rossa addosso e svelta prese il suo reggiseno, si stava alzando, ma il ragazzo la bloccò capovolgendo le posizioni: Fine sotto e Shade sopra.

S- ancora non ho ricevuto il mio bacio…- gli sussurrò all’orecchi facendogli provocare tantissimi brividi alla ragazza.

F- te lo scordi dopo quello che hai fatto brutto maniaco pervertito…- e fece la finta offesa.

S- dai amore mio… stavo scherzando… lo sai che mi piace molto quando tu arrossisci, e poi io va be che sono un principe, ma e anche vero che sono uomo…- Fine avvicinò il suo viso a quello di Shade

F- ma rimani comunque un maniaco…-

S- dai Fine… andiamo a mangiare…- il ragazzo si era un po’ offeso, lui non ci poteva fare niente se la desiderava così tanto si stava alzando ma questa volta fu Fine a fermare il suo fidanzato.

F- Shade… io… io ancora non mi sento pronta per questo passo…-

S- lo so Fine, ma io ti desidero tanto…- e cominciò a baciarle le guancie per poi scendere sul collo

S- saperti tra le braccia di un altro mi fa imbestaliri- e ancora continuava a baciarla, ma stavolta nella bocca.

F- Shade…-

S- non ti farò mai del male… non farò niente se tu non sei d’accordo… però cerca di capirmi…- e si guardarono un attimo negli occhi che sembravano secoli.

 

FINE UNDICESIMO CAPITOLO

 

ringrazio tutte coloro ke la stanno continuando a leggere la mia ff... spero ke continuerte... ringrazio in modo particolare Ang3l e Lellas92...

scusate se nn vi ringrazio una per una, ma vado di fretta... cmq spero ke anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento... kissone e tutte... ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda La Fenice Assassina