Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    10/05/2010    4 recensioni
Emily è una ragazza come tante(o forse no...) che abita in un paesino da cui vorrebbe scappare e lavora in un pub...una sera incontrerà cinque pazzi ragazzi che le cambieranno completamente la vita... Spero vi piaccia...entrate a dareun'occhiata...Fata Desi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guitar Life...

A story of music & love...


Los Angeles,1986.

Era una nuvolosa giornata di Novembre.
Si fermò un attimo e accese una sigaretta.
Lentamente lasciò che l'odore di tabacco l'avvolgesse e un sottile sapore amarognolo si diffondesse nella sua bocca.
Guardò il cielo grigio che nulla premetteva di buono.
Faceva freddo,diamine se faceva freddo.
Il vento soffiava incessante.
Scossa da un brivido,strinse maggiormente a sè il giubbotto di pelle e  riprese a camminare.
Doveva andarsene,cercare un luogo in cui poter riflettere perchè tutta quella situazione era divenuta ormai insostenibile.
Un'anima libera non può essere rinchiusa in una gabbia dorata,deve essere libera di muoversi ed esprimersi.
Ma questo non lo capivano e ciò le faceva molto male.
La sua unica amica era la sua chitarra.
Una stupenda Gibson Les Paul comprata dopo mesi di sacrifici e tanti lavoretti estivi.
Odiava dover dipendere da qualcuno e quindi non c'era stata soddisfazione più grande per lei che potersi permettere quel suo piccolo gioiello grazie allo sforzo e ai sacrifici fatti.
Amava la musica anche più di sè stessa.
La musica era la sua unica buon amica.
C'era sempre per lei,sia nei momenti belli che in quelli brutti.
Bastava sfiorare leggermente le corde della chitarra per perdersi in una nuova realtà,dimenticando tutte le amarezze e i pensieri che le riempivano la testa.
Quanto avrebbe voluto appresso la chitarra in quel momento...
Continuò a camminare senza mai fermarsi,fino a quando non arrivò davanti ad un locale.
L'insegna al neon era grande e vistosa,anche se due lettere erano rotte.
Sospirando aprì la porta ed entrò.
Si trattava di un piccolo pub di un modesto paesino.
Andò nel retro del locale ed indossò la sua 'amata' divisa rosa poi si diresse al bancone pronta per iniziare a lavorare.
"Ciao George" esclamò guardando il ragazzo che si trovava dietro al bancone in quel momento.
"Ciao Emily come va?" chiese gentile.
Non erano grandi amici ma ogni tanto scambiavano due chiacchere volentieri.
"Bene...insomma...solo un po' stanca,diaciamo così" disse con un sorrisetto amaro sul volto.
"Capisco,sempre la solita questione..."
"Già" rispose sbrigativa lei per interrompere il discorso.
"Vado a vedere se hai tavoli hanno bisogno di me! aggiunse poi allontanandosi.
Andò a prendere le ordinazioni di un paio di tavoli e poi si diresse in cucina con le ordinazioni.
Quando uscì da lì,sentii la voce del vecchio Tom,il proprietario del locale,che chiedeva un attimo di attenzione a tutti presenti.
Si voltò verso il piccolo palco dove,saltuariamente,suonava qualche piccola band locale o di passaggio.
Tom continuò "un attimo di attenzione gente,dai!" si schiarì la gola e proseguì "ho l'onore di presentarvi,questa sera,una nuova band che vi farà impazzire...Aspettate che vi leggo la presentazione che hanno scritto loro su un foglio..." disse rovistando nelle tasche.
"Eccolo!" disse trionfante,alzando il foglietto.
Si iniziò a leggere " E' un onore e una gioia immensa poter presentare a voi coloro che diverranno gli dei del rock,i geniali,sublimi e bellissimi...Guns N' Roses!" esclamò tutto d'un fiato.
Emily alzò scettica un sopraccilio.
-chissà che razza di buffoni arroganti saranno questi quattro ragazzetti...-pensò schifata.
Ma,in realtà,non sapeva di quanto poi avrebbe rinnegato questo pensiero...


***************************

Hola gente!!
come va?? qui abbastanza bene...finalmente mi sono liberata dalla stressante prova di fisica!! \*w*/
Spero sia almeno andata bene!! XD
comunque...visto i meravigliosi commenti ricevuti per la piccola one-shot pubblicata,ho deciso di provare a pubblicare anche un'altra piccola storiella...
Come vi sembra l'inizio? Vi ispira o vi fa ribrezzo?
Siate onesti...accetto anche critiche negative(aiutano anche quelle!!)
Grazie mille di aver letto fin qui(quanta pazienza!!!)
se vi va lasciate un commentino...
A presto(spero,se volete che questa storia prosegua)
un bacio!
Fata Desi :)


E ora....

Un ringraziamento particolare a chi ha letto ed apprezzato "Memorie di un amore mancato"...

Ed ora...è tempo di recensioni!!

Lau_82: grazie mille per i complimenti!! mi fanno davvero molto piacere!! :)  In effetti l'ho scritta pensando ad Axl...anche se per la ragazza,in realtà,non ho pensato a nessuno in particolare...sono andata ad ispirazione momentanea! XD
Spero che questo inizio di una nuova storia ti sia piaciuto...Un bacio! Fata Desi ;)


ram: grazie! onorata del fatto che ti sia piaciuta! eccoti accontentata(spero in positivo) con una nuova storia!! Fammi sapere come ti è sembrato questo inizio,cosa ne pensi...un bacio,Fata Desi :)


Happo: wow!! sono felicissima di essere riuscita addirittura a commuovertii! XD
Spero ti abbia fatto piacere questa nuova storia,allora!!
Dimmi pure la tua opinione suo questo capitolo!
Un bacio...Fata Desi :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi