Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MudbloodDreams    10/05/2010    5 recensioni
Spero esilarante parodia di Harry Potter, l'avevo già postata col mio veccio nick (Hachiko_Black) e ve la ripropongo! Buona lettura e divertitevi!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUON DIVERTIMENTO, SPERO!

 

 

Prologo

Un uomo dai capelli puzzolenti e inguardabili si rivolgeva a un altro, incapucciato.
viscido: Sono stato al paiolo magico e lì una pazza piena di foulard ha detto una profezia.
incappucciato: Sono tutto orecchie visc...ehm Severus.
viscido: Ha detto che ci sono due marmocchi che ostacolano la tua ascesa al potere. Due marmocchi nati sotto il segno del leone.
incappucciato: Oh, Merda! Dobbiamo farli fuori! Chi sono sti due stronzi!?
viscido: Neville Paciock e Harry Potter!
incappucciato: Paciock? Fate in modo che i suoi genitori siano torturati Potter mi ruba il potere? Potter, potere? Potere, Potter?
Il viscido lo guarda sconvolto.
incappucciato: Andrò io stesso ad ammazzare il pargolo! Mentre sono via, lavati i capelli!
Così dicendo gli passa una bottiglia di acquaragia.
viscido: si, ma risparmiate la bonazza della madre!
incappucciato: farò quel che posso Severus!
L'incappucciato si smaterializzò producendo un suono molto simile a una peto (dicasi comunemente "scoreggia").

incappucciato: Ahahahaah! Moriraiiii, sette giorni e moriraiiii!!!
Lily: cambia canale James caro, il piccolo Harry potrebbe spaventarsi vedendo questo film scadente!
L'incapucciato impreca contro la donna che critica la sua arte rappresentativa.
La donna così dicendo accarezza i capelli estremamente scompigliati di un bambino dagli occhi verdi, apparentemente in stato catatonico.
James: il piccolo Harry non si è ancora ripreso dalla caduta con la sua scopa giocattolo. E' proprio un bambino idiota.
L'incappucciato suona alla porta - Dlin Dlon!
James: chi è?
incappucciato: sono il lupo mangiafrutta!
James: che frutto vuoi?
incappucciato: il Mapo!
James: non c'è!
L'incappucciato suona di nuovo - Dlin Dlon!
James: chi è?
incappucciato: sono il lupo Mangiamorte!
James: Eh?
incappucciato: prrrr! consegna a domicilio!
James: Oh! Finalmente la mia quattrostagioni con stracchino, bresaola e caramelle TuttiGusti +1 al gusto di caccola e vomito! [NdA.MudbloodDreams: James sarebbe comunque morto di diabete!]
James apre la porta e non appena si ritrova davanti l'incappucciato assume un espressione ambigua.
incappucciato: Dolcetto o scherzetto?
James: mmm...Scherzetto!
incappucciato: Ok, Avada Kedavra!
James cade stecchito al suolo. Poverinooooo!
incappucciato: Aahahah! Ora uccidere il marmocchio sarà ancora più facile!
L'incappucciato si fa strada verso il piano di sopra e spalanca la porta della camera del marmocchio.
Lily: No! Non fare male al mio Harry! Non te lo permetterò!
incappucciato: Zitta donna! Levati e ti risparmierò permettendoni di passare una notte d'amore col viscidone!
Lily: No, col viscidone no! Uccidimi ti prego! Uccidimi!
Così la donna incomincia a produrre bava e a sbraitare accompagnando il tutto con suoni gutturali.
incappucciato: è una cosa disgustosa...
incappucciato: Al diavolo...Avada Kedavra!
E così anche la donna cade a terra stecchita. I metri che lo separano dal bambino sono ormai pochi ma l'incappucciato si blocca.
incappucciato: che fetore impressionante! Ma quanta ne fai! Te credo che sei nato a Luglio! Caghi come un leone!
Così dicendo l'incappucciato si tappa il naso e cercando di non guardare il bambino (neonato di una bruttezza impressionante che in confronto il gobbo Quasimodo è un bonazzo della maremma) pronuncia le parole Avada Kedavra!
Purtroppo l'alone puzzolente che circonda il marmocchio è talmente potente che l'incantesimo rimbalza contro l'incappucciato e lo stende a terra.
Il pargolo nella culla piange, in attesa che qualcuno venga a cambiarlo. Sulla sua fronte ora è comparso un segno indelebile. Una "S" che detterà per sempre la sua condizione di Sfigato. Harry Potter: lo sfigato col culo bagnato. Lo sfigato col culo bagnato che nessuno ha cambiato. Lo sfigato col culo bagnato che nessuno ha cambiato e che da nessuno verrà ricordato. Lo sfigato col culo bagnato che nessuno ha cambiato e che da nessuno verrà ricordato e che ha appena scoregg... Ok la pianto.

***

Minerva col cappello a punta: Albus! I Potter sono stati assassinati! E il piccolo Harry ha il pannolino sporco e una "S" di sfigato sulla fronte.
Albus: e lasciami finire il sorbetto al limone....


Nella prossima puntata:
Harry Potter, lo sfigato col culo bagnato, undici anni dopo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MudbloodDreams